4 mesi fa
Buongiorno a tutti!
Spesso capita di ricevere brutte risposte da coppie o singole in quanto molti infastidite dai singoli del sito.
Raga, vediamo un paio di regole che spero aiutino tutti nel gioco! 🔥
1. Non rivolgetevi al singolare sulle coppie.
È bruttissimo per una coppia vedere che il singolo scrive palesemente solo alla lei. Se sono una COPPIA ci si rivolge ad entrambi!
2. Ci mettiamo un po' di eleganza?
Molte singole o coppie possono essere interessati alle dimensioni del nostro arnese ma non tutte per forza. Alcune coppie/singole sono infastidite da foto volgari e così esplicite. Presentiamoci sempre con foto viso e foto normali, poi se viene richiesto mandiamo il resto ;)
3. Rispettiamo le dinamiche di coppia!
Non siamo noi a imporre le regole, anzi.
Se una coppia vuole l'esperienza a 3 cercherà un esperienza a 3. Non si lascerà convincere da uno sconosciuto a lasciare il marito a casa 😄
4. Le singole di solito non vogliono sentirsi un oggetto e, iniziare i primi messaggi con :
Ti spacco, ti trapano e cose del genere potrebbe spegnere la libido prima ancora di cominciare
5. Basta fake!
È già difficile trovarsi in questo mondo, se poi cominciamo anche con foto false e ci spacciamo x quello che non siamo (foto di 10 anni fa' sono come le foto fake se nel mentre ho preso 30kg 😄) allora il tutto diventa molto fastidioso.
6. Non millantiamo esperienze, dimensioni o durate che non abbiamo o non possiamo mantenere!
Sono tutti fenomeni per messaggio... Poi dal vivo le cose cambiano
7. Accettiamo sti cazzo di no! 😄
Può essere che a una coppia o una singola noi non piacciamo. Facciamocene una ragione, ringraziamo per la risposta e auguriamo buona ricerca. Non perdiamo la corona, anzi...
8. Siamo sempre gentili.
Non sappiamo a chi ci stiamo rivolgendo e quindi cerchiamo di essere sempre educati e gentili, doti rare ma molto apprezzate
9. Prima di un appuntamento "galante" assicuriamoci di essere perfetti, puliti e ben sistemati.
Leggo su troppi profili amanti del sapone... Un motivo ci sarà
Ricevo anch'io decine di risposte maleducate sul sito anche se mi porgo con garbo ma avanti il prossimo e via!
Spero possa aiutare un po' di singoli inesperti sul sito
💗
Spesso capita di ricevere brutte risposte da coppie o singole in quanto molti infastidite dai singoli del sito.
1. Non rivolgetevi al singolare sulle coppie.
È bruttissimo per una coppia vedere che il singolo scrive palesemente solo alla lei. Se sono una COPPIA ci si rivolge ad entrambi!
2. Ci mettiamo un po' di eleganza?
Molte singole o coppie possono essere interessati alle dimensioni del nostro arnese ma non tutte per forza. Alcune coppie/singole sono infastidite da foto volgari e così esplicite. Presentiamoci sempre con foto viso e foto normali, poi se viene richiesto mandiamo il resto ;)
3. Rispettiamo le dinamiche di coppia!
Non siamo noi a imporre le regole, anzi.
Se una coppia vuole l'esperienza a 3 cercherà un esperienza a 3. Non si lascerà convincere da uno sconosciuto a lasciare il marito a casa 😄
4. Le singole di solito non vogliono sentirsi un oggetto e, iniziare i primi messaggi con :
Ti spacco, ti trapano e cose del genere potrebbe spegnere la libido prima ancora di cominciare
5. Basta fake!
È già difficile trovarsi in questo mondo, se poi cominciamo anche con foto false e ci spacciamo x quello che non siamo (foto di 10 anni fa' sono come le foto fake se nel mentre ho preso 30kg 😄) allora il tutto diventa molto fastidioso.
6. Non millantiamo esperienze, dimensioni o durate che non abbiamo o non possiamo mantenere!
Sono tutti fenomeni per messaggio... Poi dal vivo le cose cambiano
7. Accettiamo sti cazzo di no! 😄
Può essere che a una coppia o una singola noi non piacciamo. Facciamocene una ragione, ringraziamo per la risposta e auguriamo buona ricerca. Non perdiamo la corona, anzi...
8. Siamo sempre gentili.
Non sappiamo a chi ci stiamo rivolgendo e quindi cerchiamo di essere sempre educati e gentili, doti rare ma molto apprezzate
9. Prima di un appuntamento "galante" assicuriamoci di essere perfetti, puliti e ben sistemati.
Leggo su troppi profili amanti del sapone... Un motivo ci sarà
Ricevo anch'io decine di risposte maleducate sul sito anche se mi porgo con garbo ma avanti il prossimo e via!
Spero possa aiutare un po' di singoli inesperti sul sito
💗
4 mesi fa
Molto curioso dei commenti 😅
4 mesi fa
Grazie mille. Veramente 🙂Quotato da DiscretoTrieste,Buongiorno a tutti!
1. Non rivolgetevi al singolare su [...]
4 mesi fa
🔥 🔥 🔥
Buon gioco ;)
Buon gioco ;)
4 mesi fa
ne mancano almeno tre:
- Guardati allo specchio.
- ricordati che fuori dal sito si tromba veramente e ci sono moltissime occasioni.
- alza il culo, spegni il pc e datti da fare.
- ricordati che fuori dal sito si tromba veramente e ci sono moltissime occasioni.
Modificato dall'autore il 07-01-2026 19:45:05
4 mesi fa
Ti ringrazio delle proposte ma sono troppo soggettive o fuori contesto.Quotato da Bertrand73,ne mancano almeno tre:
- alza il culo, spegni il pc e datti da fare. Modificato dall'autor [...]
- Ognuno ha il suo senso estetico e dire guardati allo specchio può non aiutare (vale sia per i singoli/e che coppie)
- Beh , mi pare ovvio 😄 , si è qui solo per aggiungere altro divertimento 🔥
- Ognuno fa quel che vuole a parer mio 😄
Buon gioco! 🔥
4 mesi fa
Undicesima : Se hai dei consigli buoni tienili stretti per te ... Avrai più chances 🐷 🎉 🎉 🎉 😎Quotato da DiscretoTrieste,Buongiorno a tutti!
4 mesi fa
dalla mia esperienza le richieste sono di uomini in forma e/o palestrati, magari con tartaruga addominale. Altezza 1,80m in su e attrezzo xxl. Possibilmente liberi da impegni sentimental se single. Dopo questi requisiti oggettivi ci sono quelli soggettivi: intelligenza emotiva, pratica, comportamentale e qui ognuno è un pianeta a se. Già il singolo è una richiesta di minoranza, di questa minoranza vengono per lo più richiesti uomini con determinate caratteristiche. La competizione a questo punto è fortissima.
4 mesi fa
..... Hai dimenticato BISEX versatile , nonché guardone rispettoso ... 😄 😇Quotato da Bertrand73,dalla mia esperienza le richieste sono di uomini in forma e/o palestrati, magari con tartaruga addominale. Altezza 1,80m in su e attrezzo xxl. Possibilmente liberi da impegni sentimental se single. Dopo questi requisiti oggettivi ci sono quelli sogge [...]
4 mesi fa
Questo è vero ma per fortuna non sempreQuotato da Bertrand73,dalla mia esperienza le richieste sono di uomini in forma e/o palestrati, magari con tartaruga addominale. Altezza 1,80m in su e attrezzo xxl. Possibilmente liberi da impegni sentimental se single. Dopo questi requisiti oggettivi ci sono quelli sogge [...]
4 mesi fa
No dico dai Ragioniamo 😄 Adesso mi preparo i pop corn e leggo passo passo 💦Quotato da Timidodelicato,..... Hai dimenticato BISEX versatile , nonché guardone rispettoso ... 😄 😇Quotato da Bertrand73,dalla mia esperienza le richieste sono di uomini in forma e/o palestrati, magari con tartaruga addominale. Altezza 1,80m in su e attrezzo xxl. Possibilmente liberi da impegni sentimental se single. Dopo questi requisiti oggettivi ci sono quelli sogge [...]
4 mesi fa
Siamo onesti. Sono tutte belle regole di buona educazione. Purtroppo, in questo contesto, aumentano veramente poco le chance di avere successo. Puoi essere il single più educato, a modo ed intellettualmente interessante ma se non sei fisicato e con una dotazione XXL è dura avere anche solo una possibilità di un contatto.Quotato da DiscretoTrieste,Buongiorno a tutti!
4 mesi fa
VeroQuotato da MastroTitta,Siamo onesti. Sono tutte belle regole di buona educazione. Purtroppo, in questo contesto, aumentano veramente poco le chance di avere successo. Puoi essere il single più educato, a modo ed intellettualmente interessante ma se non sei fisicato e con una dotazione XXL è dura avere anche solo una possibilità di un contatto.Quotato da DiscretoTrieste,Buongiorno a tutti!
4 mesi fa
Beh ma, oggettivamente, credo che chiunque abbia un minimo di buon senso agisca in base al proprio senso di educazione e rispetto.
La differenza è che nella vita reale non puoi presentarti facendo l'elicottero con l'uccello al grido di "ti inculo fino alle palle e ti ingravido come una cagna" 😂😂😂
Il bello del monitor e della tastiera 😂😂😂
La differenza è che nella vita reale non puoi presentarti facendo l'elicottero con l'uccello al grido di "ti inculo fino alle palle e ti ingravido come una cagna" 😂😂😂
Il bello del monitor e della tastiera 😂😂😂
4 mesi fa
è questione di posizione, il perfetto singolo va manuale.
4 mesi fa
giusto Bro. 😎Quotato da Bertrand73,ne mancano almeno tre:
Modificato dall'autore il 09-01-2026 13:24:41
4 mesi fa
Bertrand73tu dici:Quotato da Bertrand73,ne mancano almeno tre:
- "Guardati allo specchio"
Trovo corretto farlo ma con senso di onesta auto-critica. Ma se, l'immagine riflessa non ha addominali scolpiti e un cazzo XXL, allora non siamo un singolo "appetibile"?!
Beato te che trovi così tante occasioni di trombare al di fuori del sito
Su questo sono completamente d'accordo. Regola valida per tutti gli aspetti della vita.
4 mesi fa
La cosa più frustrante è che nonostante ci si rivolga in maniera garbata e con una perfetta sintassi, la maggior parte delle coppie/singole non degna nemmeno di una risposta o addirittura non leggono proprio il messaggio. Ma che ci stanno a fare?
4 mesi fa
Alle coppie che scrivi, stanno cercando singoli? Se no hai già rispostaQuotato da MrWolf18,La cosa più frustrante è che nonostante ci si rivolga in maniera garbata e con una perfetta sintassi, la maggior parte delle coppie/singole non degna nemmeno di una risposta o addirittura non leggono proprio il messaggio. Ma che ci stanno a fare? [...]
Se invece stanno cercando, considera che come scrivi te gli scrivono altri mille se dovessero rispondere a tutti sarebbe un lavoro fare solo quello.
Se non ti rispondono vuol dire che non sei di loro interesse.
4 mesi fa
io come singolo non sono appetibile, sono onesto con me stesso e con chi ho a che fare. Fuori da a69 c'è una foresta di donne, molte di queste non cercano avventure ma se le sai corteggiare te la tirano dietro. Non strafighe assolute ma belle donne mature e non. Ho il vantaggio che per lavoro ne vedo decine al giorno e ogni giorno quella che si scioglie per qualche complimento e qualche sguardo discreto e malizioso non riesci più a farle andare a casa. Uguale nelle balere o disco per adulti. Poi vai al privè e torni adolescente, non sai come muoverti. I complimenti e gli sguardi non colpiscono, anzi quasi annoiano, uguale su a69. E come su a69 è il fisico che fa la differenza.Quotato da MastroTitta,Bertrand73tu dici:Quotato da Bertrand73,ne mancano almeno tre:
- "Guardati allo specchio"
Trovo corretto farlo ma con senso di onesta auto-critica. Ma se, l'immagine riflessa non ha addominali scolpiti e un cazzo XXL, allora non siamo un singolo "appetibile"?!
Beato te che trovi così tante occasioni di trombare al di fuori del sito
Su questo sono completamente d'accordo. Regola valida per tutti gli aspetti della vita.