Tutti i Post di Mauro01234
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mauro01234
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
4 settimane fa
Anche a me piace ogni tanto farmi foto con il cazzo di fuori. Mi piace ricevere commenti
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
4 settimane faadoro la figa pelosa. Tua moglie è davvero una cavalla da montareQuotato da Zozzetta12,tantaQuotato da angiu,bella fica pelosa naturale complimenti
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese fasplendida donna. Tette davvero belle. Culo da 10..... E la figa è da mangiare... Stupenda creaturaQuotato da Tatylu,Le mie piacciono.
1 mese fa
Vulcano buono... L'abbondanza della tua signora è qualcosa di stupefacente. Meravigliosa...
1 mese fammm beato te. Una moglie così va scopata giorno e notte, fica e culo... Se no si rischia di avere una crescita inaspettata di due cose sulla testa...Quotato da Sessoedivertimento,si lei me lo da tranquillamente alterno sempre prima fila poi culo e viceversaQuotato da Mauro01234,Bella moglie... Tettona... E il culo mi sembra niente male. A differenza sua, la tua te lo concede. Mmm
Fate incontri?
1 mese faBella moglie... Tettona... E il culo mi sembra niente male. A differenza sua, la tua te lo concede. MmmQuotato da Sessoedivertimento,si confermo è un gran culo mia moglie tette si ma culo piattoQuotato da DriverCicerone,Hahaha grazie ancora, eh sì sono fortunato ad avere una ragazza bella e troia
Fate incontri?
1 mese fa
Si fortunato, tu. Noi no, dato che non c'è la darebbe mai.
1 mese faQuotato da DriverCicerone,Hahaha grazie dei commenti! Non pensavo si finisse a parlare del culo della mia ragazza alla fine 😂😂
Ma scusa, come si fa a non commentare la tua compagna? Lei è DIO CULO
1 mese faQuotato da DriverCicerone,Grazie, peccato che non lo da🥲
Ma come non lo da? A parte che la foto parla chiaro, ma è davvero un peccato mortale non dare a un uomo un capolavoro del genere...
1 mese faQuotato da DriverCicerone,La mia le ha normali, non grandi ma sode, in compenso ha un bel culo che è il suo pezzo forte 😅😅
Gran bel culetto. Collaudato. Spettacolo della natura. Complimenti
1 mese fa
Ahahahah. Si. Hai ragione. Forse è pure meglio solo FICA.... Ahahahah
1 mese fa
Ahahahah... Ormai la conversazione è passata ad un livello filosofico. Minchia
1 mese faQuotato da Coppia50esi,leggi bene il nostro profilo poi capisci cosa cerchiamo visto che siamo una coppia vera è sposatiQuotato da Mauro01234,
E che ci fai qui iscritto come coppia?
Ok. Ho Letto.
Se hai piacere scrivimi in pvt
1 mese faQuotato da Coppia50esi,magari io la conviderei ma lei non vuoleQuotato da Mauro01234,
Ma te lo ha detto lei o non vuoi condividerla con nessuno?
E che ci fai qui iscritto come coppia?
1 mese fala tua lei ha un gran bel culo. Complimenti. Ma tette? 🤔Quotato da couple22,Complimenti stupenda
Ce le fai vedere?
1 mese faQuotato da Coppia50esi,basta solo la miaQuotato da Mauro01234,
Bene. Ma le basta solo la tua o ne vuole di due uomini? 💦💦💦💦💦
Ma te lo ha detto lei o non vuoi condividerla con nessuno?
1 mese faa no? Vabbè. Fammela conoscere così si anche io quali sono i punti giusti.Quotato da Leoesolo,no con le dita nel culo non squirta.,Quotato da Mauro01234,lingua in figa e due dita nel culo, secondo me squirta
1 mese falingua in figa e due dita nel culo, secondo me squirtaQuotato da Leoesolo,è una cosa stupendaQuotato da Sessoedivertimento,Non saprei io quando gliela lecco mi prende la testa e me la spinge verso di lei, poi si bagna tutto il pelo del suo sapore mmm
1 mese faminchia... Spettacolare... Ha sicuramente un buon profumo e sapore. Gliela mangerei... E poi ...🥒Quotato da Sessoedivertimento,Non saprei io quando gliela lecco mi prende la testa e me la spinge verso di lei, poi si bagna tutto il pelo del suo sapore mmm
Modificato dall'autore il 17-06-2026 17:28:04

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti