2 mesi fa
A me piace molto fotografarmi mentre scopo o mi faccio scopare, e poi godo a farle vedere agli altri, sapere che provoco il loro piacere e li faccio eccitare. E voi?
2 mesi fa
A me piace farmi foto e mostrarle, ma soprattutto farmi vedere nudo nelle chat video dei gruppo gay Telegram.
2 mesi fa
Anche a me piace mostrare le mie foto ad altri, principalmente del mio culo
2 mesi fa
Siamo tutti un po' esibizionisti... segarsi davanti ad una finestra o in luoghi pubblici, è da sempre molto eccitante, anche se non sempre realizzabile.
Adesso viene in soccorso il web, che grazie alle chat erotiche ed alle webcam, ha fornito uno strumento molto porcello per tutti...
A me piace molto segarmi in cam, mettermi nudo leccandomi i capezzoli e, se possibile, incularmi con dilto o vibratori... leggere o ascoltare i commenti di chi si sega in collegamento, mi fa sentire molto troia..
Adesso viene in soccorso il web, che grazie alle chat erotiche ed alle webcam, ha fornito uno strumento molto porcello per tutti...
A me piace molto segarmi in cam, mettermi nudo leccandomi i capezzoli e, se possibile, incularmi con dilto o vibratori... leggere o ascoltare i commenti di chi si sega in collegamento, mi fa sentire molto troia..
2 mesi fa
adoro mostrare il culone....e sentire commenti porci
2 mesi fa
Mi piace moltissimo farmi fotografare o fare filmini mentre mi scopano e poi rivedermi quanto sono troia
2 mesi fa
Piace anche a me lo faccio con un amico oltre le nostre Anche quelle delle nostre mogli
2 mesi fa
Amo Farle alla
Mia cavalla
Mia cavalla
Modificato dall'autore il 13-03-2026 18:47:17
2 mesi fa
bella fica pelosa naturale complimenti
2 mesi fa
tantaQuotato da angiu,bella fica pelosa naturale complimenti
2 mesi fa
Quale chat? 🐷Quotato da uomoroma,A me piace farmi foto e mostrarle, ma soprattutto farmi vedere nudo nelle chat video dei gruppo gay Telegram.
2 mesi fa
A noi piace farci le foto e i video lo riteniamo molto eccitante sia per noi sia per chi le guarda ....e poi farle on posto come supermercati negozzi centri commerciali con sguardi indiscreti della gente
Modificato dall'autore il 14-03-2026 06:19:35
2 mesi fa
Piace molto anche a me farmi foto e mostrarle, essendo un amante della fotografia lo trovo molto eccitante guardare e commentare fino al punto di💦💦...bellissimo anche scambiare foto delle mogli....chi volesse .....
2 mesi fa
ciao ti posso chiedere se gentilmente mi puoi mandare un messaggio grazie milleQuotato da Antonio052,Piace anche a me lo faccio con un amico oltre le nostre Anche quelle delle nostre mogli
2 mesi fa
A me non eccita per niente e non lo farei proprio. Non puoi sapere chi possa guardareQuotato da Circonciso68,Siamo tutti un po' esibizionisti... segarsi davanti ad una finestra o in luoghi pubblici, è da sempre molto eccitante, anche se non sempre realizzabile.
Adesso viene in soccorso il web, che grazie alle chat erotiche ed alle webcam, ha fornito uno s [...]
2 mesi fa
Io sono naturalmente timido, ma la mia parte porcella per contrappasso si sveste di tutti i pudori e...si mette in vetrina come quasi tutti qui.
2 mesi fa
Anche a me piace molto fare foto porcelle, adoro mostrare il mio corpo..e guardare quello altrui..
2 mesi fa
ci credo...Quotato da Zozzetta12,Amo Farle alla
Mia cavalla Modificato dall'autore il 13-03-2026 18:47:17
2 mesi fa
grazie ci stiamo lavorando per farne altriQuotato da Bisex02,visti belli e fatene altriQuotato da CasaRecciNoi7990,A noi piace farci le foto e i video lo riteniamo molto eccitante sianper boia sia per chi le guarda ....e poi farle con sguardi indiscreti