Tutti i Post di Spartacus0802
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Spartacus0802
» Nell'argomento: Primo messaggio
2 mesi fa,sarei tentato nel darvi ragione ma solo per metà, io credo che ,come noi single non possiamo capire a pieno la difficoltà di voi coppie nel dover rispondere o meno ai numerosi messaggi che ricevete ,alcuni belli e altri ,forse molti, alquanto incivili ,voi non potete sapere le difficoltà di noi single nel dover leggere delle risposte non dico civili perché sarebbe un rarità ma ,senza alcun senso logico ,io pur essendo moooolto educato e galante nelle mie conversazioni, inizio sempre con un saluto ad entrambi e mai parlo di sesso o uso termini volgari ,lo faccio come se mi stessi presentando a due persone conosciute per strada o ad un locale o semplicemente per fare amicizia ,ma molto spesso loro rispondo senza nemmeno un buongiorno, ti chiedono subito foto ti dicono solo se porti una donna oppure altre stronzate che nulla hanno a che fare con una conversazione di conoscenza, mi e vi domando ma come si può pretendere di sapere se una persona può piu o meno piacere se non la si conoscesse minimamente? Oppure conta solo il lato estetico e basta? Fortunatamente le poche coppie educate e rispettose che ho incontrato hanno avuto voglia di fare dapprima una piacevole chiacchierata e poi hanno capito che persona ero oltre al fattore estetico che non mi mancaQuotato da DuesenzaTre,Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma [...]
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi fa
A Perché credete davvero che chi non ha feedback è perché non scopa ? Siete proprio tardi 😄
4 mesi fa
Commento impeccabile 👍
4 mesi fa
Sinceramente trovo piu ridicolo un feedback fasullo che una foto ,in quanto su questo il 50% delle foto sono finte
4 mesi fa
Torna a farti le seghe che è meglio
4 mesi fa
Vabbè il solito idiota che non sa controbattere e la butta sulle stronzate,parlando delle mie foto che sono veritiere
4 mesi fa
Che esempio inutile ,perché se a me piace la pasta fatta in un modo dico che è buonissima ma a te se poi non piace dici che fa cagare ma il ristorante è sempre lo stesso, il fatto delle recensione ha rovinato un po tutto e tutti ,prima non esistevano e mi pare che le cose andassero comunque bene se non meglio
4 mesi fa
La coppia che conosco non fa parte del sito ,ma comunque non vedo perché uno con i feedback non possa darti una sola oppure non essere all'altezza di ciò che cerchi, mica abbiamo tutti gli stessi gusti?sono considerazioni da persone tarate di mente ,se non mi conosci da vicino che ne puoi sapere di me ,ti affidi a quello che dicono gli altri, allora fanno bene quelli che fanno le recensioni finte e li prendono per il culo
4 mesi fa
Ciao a tutti ,sono iscritto da qualche mese dietro suggerimento di una coppia con la quale mi frequento da qualche anno ,sono stato per modo di dire fortunato ad aver gia potuto incontrare qualche coppia,ma non capisco questa ossessione per i Feedback manco fossimo su Amazon, mi è stato addirittura proposto di farmeli fare finti ma lo trovo assolutamente ridicolo,è un po come quando ero ragazzo e cercavo lavoro ma volevano persone con esperienza, ma se non mi fate lavorare come dimostro che sono bravo ?aspetto opinioni grazie
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Mi spiace contraddirvi, ma nemmeno il metodo da voi descritto funziona purtroppo, te lo dice uno che nonostante abbia il suo seguito di coppie ha dovuto faticare e non poco per poter conoscere coppie normali che non se la tirano, qui sembra che tutti vogliano divertirsi ma poi mettono migliaia di paletti nelle loro descrizioni che manco rocco siffredi avrebbe modo di farsi accettare,spesso è piu facile vincere un concorso pubblico che ricevere risposta da una coppia o singola ed io sono una delle persone più rispettose ed educate di questo sito ,scrivo ogni messaggio dall'inizio alla fine senza copiarlo mi rivolgo sempre ad entrambi della coppia con modi garbati ma se ti facessi leggere le risposte che ricevo a volte le pensereste come me.Qui se la tirano un po tutti ,soprattutto coppie non proprio belle esteticamente, molti lui di coppia vogliono lo scambio ma non col solo singolo( complesso di inferiorità evidente) ,vogliono che sia tu a proporre qualcosa ,ad essere ospitale a dover corteggiare a fare tutto tu ,poi li vedi le loro storie e dici mah ,tutto l'opposto di quanto dichiarano. Io fortunatamente faccio incontri sia dentro che fuori dal sito, ma sono solidale con molti single che si lamentano del modo di fare che c'è su questo sito,poi ovvio che ci sono i casi rari ma penso sia piu facile conoscere qualcuno fuori che su questo sito,che sta perdendo il vero senso per cui è nato.
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
5 mesi facompletamente daccordo ,su questo sito regna molta maleducazione, gente che si crede chissà chi con profili che sembrano quelli di brad pitt e Angelina jolie e poi loro sono dei cessi incredibili,poi vedi che fanno incontri con persone lontane da quanto descritto nel profilo, poi sul discorso degli sposati credo che ad una coppia debba interessare molto poco il privato di chi incontra sia perché saranno cazzi suoi ,sia perché qui non stiamo a Temptation IslandQuotato da Singolocercacoppia,Io davvero lo spirito di un post del genere non lo capisco, cioè solo perché vi presentate sul sito come “coppie” pensate di potervi ergere a moralisti e giudicare da un pulpito chi si presenta su questa comunità come singolo, avendo magari ne [...]
Modificato dall'autore il 09-12-2025 15:47:49

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti