Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CAPERNA69TRAV

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
CAPERNA69TRAV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CAPERNA69TRAV

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.10.2025
il mio timore nel partecipare come vacca dal momento che per regolamento deve fare pompe e farsi inculare praticamente da qualsiasi toro li deve prendere tutti se mi capita tori che hanno una misura del membro che supera i 20 cm se spinti in profondità fino al pelo lasciando per intenderci fuori solo le palle....mi farebbe molto male ho già provato questa misura nel mio buco e mi fa molto male e l'unica posizione che mi permetterebbe di controllare la penetrazione e la posizione della...smorzavandela...la vacca sopra il toro sotto a membro duro che poi la vacca infila lei stessa nel suo buco credo che sia la vacca a scegliere la posizione migliore per farsi scopare anche se ovviamente quasi tutte sono già in posizione di pecorina quella che consente un facile avvicendamento dei tori nel buco della vacca...certo ho il buco rotto fa tempo e sono ben lubrificata ma il membro lungo è difficile da gestire....

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
non ho mai partecipato come vacca a questo evento quindi non so bene come viene selezionata e scelta dai tori e sopratutto che uso ne fanno della vacca se è attraente e ha molti tori che la vogliono montare chi ha la precedenza su tutti gli altri e la vacca a scegliere in seguenza i tori che la devono montare oppure sono gli stallieri a mettere ordine oppure sono i tori stessi ad accordarsi per scopare la vacca in sequenza magari prima si fanno succhiare dalla vacca e dopo le entrano nel buco per questo come prima volta andro' da toro anche se non scopo almeno vedo come funziona se ce ordine ho confusione se si rispetta la vacca ho la si tratta senza riguardo al limite mi faro fare un oral.....poi una volta che ho ben compreso come funziona la monta successiva da vacca nuda con le grosse tette a vista da toro non si vedono perche' il seno viene nascosto alla vista uso fscia elastica che lo appiattisce e poi il toro non sta del tutto nudo ma puo' indossare maglietta nera propria ho fornito dallo staff sono aqnche curiosa del ruolo che ha lo stalliere in questo evento se controlla mette ordine accudisce la vacca se fi fa fare pompino dalla stessa non credo perchè credo sia molto impegnato nel suo lavoro inoltre mi pare che per regolamento non puo' essere partecipe ma solo contemlativo....

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Non ho mai partecipato come vacca ad una monta chi è stato vacca ho toro saprebbe dirmi quanti tori in genere partecipano e come scelgono la vacca da montare i tori da cosa sono attratti credo dalla persona nuda dalla forma del culo un toro puo' vedere da vicino il buco di una vacca allargandogli il culo magari infilandoci un dito per controllare se si e lubrificata se la vacca è stata già montata oppure da cosa....se una vacca ha un seno grosso e piu' richiesta oppure nog.......grazie

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Si....per questo e meglio andare con il buco gia....allenato....chi non ha un buco rotto e bello largo avrà problemi in quanto i tori se hanno molta voglia di scopare tendono a mettertelo dentro senza tanti complimenti e se uno ha un buco stretto prenderlo di botto non e poi tanto piacevole c'è da dire che in genere tutte le vacche hanno alle spalle molte monte e il buco e già di per se largo se non sei stata una troia da trav ho dei un singolo con il buco stretto ho peggio vergine te lo rompono i tori di sicuro chi fa la vacca non va in questo evento per...curiosità ..ci va per farsi sfondare e basta....

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
e' consigliabile per una vacca andare già con il buco che è stato già allargato con un fallo realistico e ben lubrificato la crema LUAN è ottima x monte ripetute perchè i tori cominciano da subito a montare le vacche che trovano e non si ha tempo x preparare il buco alla monta.....e non credo che un toro porti con se un lubrificante ....deve pensarci la vacca e anche opportuno dotarsi di molti preservativi meglio stimolanti e a rilievo x fare in modo che il toro concluda subito la monta spece se ha una dotazione notevole che puo' far male la vacca deve ovviamente per regolamento farsi montare da ogni toro che la sceglie quinde deve prenderli tutti e ci sono tutte le misure....

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Volevo partecipare all'ultima monta che si è tenuta a Roma il 12 aprile mo ero anche messo in lista partecipanti tramite la procedura consueta con telegram lazio ovviamente come vacca ma poiche era la prima volta e dovevo spogliarmi nuda avrei dovuto mostrare le tette che non posso nascondere ho circa una quarta naturale si indosso il reggiseno ma non ero sicura se mi avrebbero portata in sala per essere scelta dai tori non è un evento x trav e trans .....meglio partecipare come prima volta da toro indossando maglietta coprente in modo che il seno non si noti il toro puo' anche solo guardare cosi' mi sarei fatto un'idea di come vengono scelte le vacche dai tori come vengono controllate dagli stallieri e sopratutto come vengono inculate dai tori....se una sorellina ha partecipato mi potrebbe dire se è meglio come prima volta partecipare appunto come toro?...

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Sarei interessata a sapere come si regolano i tori nella scelta della vacca si limitano a guardare palpeggiare solo il culo della vacca oppure la piegano a la esaminano più da vicino le aprono il buco le infilano un dito oppure la inculano subito senza tante storie se sono delicati ho brutali nel montarla....se una vacca molto...appetita. ..riceve molte visite e dopo la ventesima monta il buco le fa male può rifiutare i tori in fila e ritirarsi dal gioco?...

2 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Certo la monta e riservata a singoli no trav ho trans ma se dovessi partecipare come vacca entrando prima dei tori ....mi spoglierei nuda come di regola indossando solo il reggiseno se fanno storie al personale addetto ad accudire le vacche faccio presente che in genere i tori cercano una vacca che abbia un bel culo e un buco rotto sfondato per poterla montare senza problemi e noi femmine trans il buco dato l'uso lo abbiamo già ben collaudato e belli largo se fanno storie lo apro a due mani e lo mostro alo stalliere che di sicuro mi porta poi in sala x essere esaminata dai tori ovvio la lubrificazione dell'ano in spogliatoio e importante perché poi non si ha il tempo...uso l'ottima crema Luan ..ho non e consentito lubrificare il buco...e dal momento che...calzo il membro del toro che vuole scopare personalmente porto borsetta con molti preservativi non accetto il toro che si presenta già coperto di suo ..

3 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
sono molto interessata.....ho letto il regolamento...entrano prima le vacche vengono denudate completamente poi devono indossare un cappuccio con una sola apertura per la bocca....ma non so se mi prenderebbero come vacca dal momento che anche se devo stare nuda senza alcun intimo femminile ho un seno molto grosso che contengo in un reggiseno e non so se posso tenerlo ho toglierlo e se in questo modo lo stalliere mi porterebbe nella sala nella postaqione assegnata in attesa che arrivino i tori a scegliere la loro vacca da montare....

4 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
A breve ci sarà la monta a Padova sauna Hot Dig....mi piacerebbe partecipare come vacca ma bisogna spogliarsi completamente nuda dovrei non indossare la guepierre le autoreggenti va bene ma il seno da donna ho circa una quarta come lo nascondo ovvio porto solo reggiseno che poi i tori di sicuro mi toglieranno non so se posso portare scarpe da donna con tacco alto ovvio niente parrucca dato che in testa ti infilano un cappuccio con apertura solo x la bocca in modo che i tori ti infilano agevolmente il membro in bocca per ricevere un pompino e a volte di forza te lo infilano tutto dentro fino in gola ovvio con borsetta capiente con tanti preservativi da infilare sul membro ad ogni toro che ti sceglie come vacca e che non puoi rifiutare e che non può rifiutare di indossare ovvio prima che li stalliere addetto ad accudire la vacca e guidarla negli spostamenti e prima di essere dal medesimo portata dallo spogliatoio in sala posizionata in una postazione dove ciascuno toro possa esaminare la sua vacca buco compreso occorre una buona lubrificazione del buco perché a monta avviata e più difficile e molto importante che la vacca abbia una buona lubrificazione anale specie se viene scelta da tanti tori altrimenti si rischia che il preservativo si rompa e la monta del toro si faccia dolorosa per cui e consigliabile anche portare creme lenitive da stendete sul buco a fine monta x alleviare il dolore anale nel caso che la vacca sia stata coperta da molti tori .....

4 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
A b

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni