Tutti i Post di attila1557


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
attila1557
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attila1557

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.05.2012
Post: 6
Un modo bello stesi sulla.scrivania a pancia all'aria e guardare il tuo caro scoparti e capire.che sta godendo dalla sua faccia

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.05.2012
Post: 6
Sul divano e poggiare il mento sulla spalliera uno in bocca e l'altro nel culo

5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.05.2012
Post: 6
Quando si è di fronte ad un cazzo ci si gioca con le labbra le mani per poi farlo indurire e farlo entrare nel culo, quando sta per godere lo si porta alla bocca e si assaggia la sua crema calda e gustosa

5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.05.2012
Post: 6
La prima volta gli metto il preservativo poi lo porto alla bocca e lo coccolo, come diventa di marmo mi volto e aspetto con ansia che mi scopi.

5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.05.2012
Post: 6
Quotato da Picone190,
Chi si ricorda la prima volta che ha preso il cazzo in bocca

La mia prima volta è stato tre anni fa. Dopo che lui mi scopato con tanta foga mi sono voltato ed inginocchiato, ho preso il suo cazzo ed ho iniziato a leccarlo tutto facendolo entrare ed uscire dal bocca per poi lasciarlo scendere fino in fondo alla gola. Quando mi sono reso conto che lui stava per godere, ho messo la mia lingua sotto il suo pene, è stato magnifico sentire il condotto spermatico riempirsi ed eruttarmi il suo sperma, che in modo automatico io ho ingoiato.

5 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.05.2012
Post: 6
[quote=Picone190]Quando veniamo scopati per la prima volta che reazione avviene dentro di noi qualcuno sa dirci qualcosa[/quot
Caro picone la mia prima volta è stata strana il tutto è accaduto in modo rapido. Dentro ero combattuto se era un esperienza da riprovare, ho rifatto e ancora oggi sono felice che il mio amico mi abbia fatto conoscere il piacere del sesso. 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni