Tutti i Post di Deheer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Deheer
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 mese fa
Io farei solo quello!
Preferisco di gran lunga leccare piuttosto che scopare.
Dedicarmi totalmente al piacere di lei, sentirlo crescere, guidarlo, negarlo per poi riprendere e portarla ad orgasmi intensi più e più volte.
Sensazioni uniche!
Preferisco di gran lunga leccare piuttosto che scopare.
Dedicarmi totalmente al piacere di lei, sentirlo crescere, guidarlo, negarlo per poi riprendere e portarla ad orgasmi intensi più e più volte.
Sensazioni uniche!
» Nell'argomento: Perché a certe persone piace essere legati?
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Deheer,
Che dovresti realizzarlo se è ciò che ti intriga.
Sì da morire... Ogni tanto mi diverto ad essere mistress, ma è molto più appagante per me essere sottomessa... e questo è un desiderio che covo da molto...
E allora, trova la persona giusta e fallo 😉
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Deheer,Io lego da molti anni.
Ci sono donne che si rilassano talmente tanto quando sono legate, fino ad addormentarsi.
Quello che tutte mi hanno sempre detto è che, da legate, si sentono libere di lasciarsi andare, di non dover pensare, di non dover deci [...]
Che ne dici del mio desiderio visto che sei esperto?
Che dovresti realizzarlo se è ciò che ti intriga.
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Deheer,Io lego da molti anni.
Ci sono donne che si rilassano talmente tanto quando sono legate, fino ad addormentarsi.
Quello che tutte mi hanno sempre detto è che, da legate, si sentono libere di lasciarsi andare, di non dover pensare, di non dover deci [...]
Deve essere una sensazione molto bella, catartica...
Si lo è. Anche per me che lego.
1 mese fa
Io lego da molti anni.
Quello che tutte mi hanno sempre detto è che, da legate, si sentono libere di lasciarsi andare, di non dover pensare, di non dover decidere o chiedere, possono godersi il piacere puro.
Quello che tutte mi hanno sempre detto è che, da legate, si sentono libere di lasciarsi andare, di non dover pensare, di non dover decidere o chiedere, possono godersi il piacere puro.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti