Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ercole2025

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Ercole2025
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ercole2025

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2025
Quotato da Sottodivoi,
Dopo una vita passata da etero ho cominciato ad avere qualche curiosità bisex ed ho trovato un partner solo attivo il quale mi ha inculato per bene e da allora sono stato anche con altri uomini svolgendo entrambi i ruoli. Successivamente ho avuto u [...]
🐷
Modificato dall'autore il 06-11-2025 20:17:24

6 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Quotato da Peperone00,
Buongiorno a tutti.
Io sono passivo perché mi piace sentire il mio culetto con qualcosa dentro , ma anche perché con il mio fisico non ho alternative , ma mi piace molto anche succhiare …
ho gli stessi gusti ma mi piace anche tenere in mano il cazzo che non sia il mio

6 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Quotato da Canavese56,
A volte per problemi di salute rimane solo il ruolo passivo la difficoltà nel trovare attivi è come cercare un ago nel fienile 😢

concordo 😳

6 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Io sono passivo da quando nei giochi adolescenziali ero timido. Però provai ad essere attivo ma mi piaceva di più essere sottomesso. Sono passati molti anni quando con mia moglie ho riscoperto che essere sottomesso mi piaceva e ancora di più in sua presenza . A lei piace vedermi posseduto e ….

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni