Tutti i Post di Ercole2025
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ercole2025
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa🐷Quotato da Sottodivoi,Dopo una vita passata da etero ho cominciato ad avere qualche curiosità bisex ed ho trovato un partner solo attivo il quale mi ha inculato per bene e da allora sono stato anche con altri uomini svolgendo entrambi i ruoli. Successivamente ho avuto u [...]
Modificato dall'autore il 06-11-2025 20:17:24
6 mesi faho gli stessi gusti ma mi piace anche tenere in mano il cazzo che non sia il mioQuotato da Peperone00,Buongiorno a tutti.
Io sono passivo perché mi piace sentire il mio culetto con qualcosa dentro , ma anche perché con il mio fisico non ho alternative , ma mi piace molto anche succhiare …
6 mesi faQuotato da Canavese56,A volte per problemi di salute rimane solo il ruolo passivo la difficoltà nel trovare attivi è come cercare un ago nel fienile 😢
concordo 😳
6 mesi fa
Io sono passivo da quando nei giochi adolescenziali ero timido. Però provai ad essere attivo ma mi piaceva di più essere sottomesso. Sono passati molti anni quando con mia moglie ho riscoperto che essere sottomesso mi piaceva e ancora di più in sua presenza . A lei piace vedermi posseduto e ….

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti