Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Buongiorno vicini, puntali e irrefrenabili
Buongiorno maresciallo
6 mesi fa
No niente non posso fare la stupida sono una signora di classe
6 mesi faQuotato da Dogman,severa ma.giusta😁Quotato da TaniaLoveMilf,
No no non lo conosco abbastanza per queste cose, gli faccio solo pompini Modificato dall'autore il 03-12-2025 07:45:12
Intanto mi è venuta una irrefrenabile voglia di postare una foto di me con il vicino ma poi Wendy si incazza e dice che non mi so contenere... Ed ha pure ragione, ma io non resisto però, che faccio?
6 mesi faQuotato da Francy80,un vicino fortunato. Se ero io sarei venuto sempre a chiederti un po' di zuccheroQuotato da TaniaLoveMilf,
No no non lo conosco abbastanza per queste cose, gli faccio solo pompini Modificato dall'autore il 03-12-2025 07:45:12
Non uso zucchero tesoro...fa cadere i denti e io amo farli usando i denti i pompini ☺️
6 mesi faQuotato da Francy80,ah, ti ha aiutato a mettere il puntale sull'albero di natale.Quotato da TaniaLoveMilf,
Ops scusa mi stavo ricomponendo le minne che è passato il vicino per un saluto veloce ☺️
No no non lo conosco abbastanza per queste cose, gli faccio solo pompini
Modificato dall'autore il 03-12-2025 07:45:12
6 mesi faQuotato da Dogman,non mi permetterei maiQuotato da TaniaLoveMilf,
TI SEI SALVATO IN CALCIO D'ANGOLO...
Comunque tesoro intendevo che mi potresti anche chiamare invece di fare da solo...
MA MI STAI DANDO DELLA MIGNOTTA???
😯😯😯😯😯😭😭😭😭😭
Uffa...
6 mesi faQuotato da Wendy,Tania dove sei?
Ops scusa mi stavo ricomponendo le minne che è passato il vicino per un saluto veloce ☺️
6 mesi faQuotato da Dogman,ok poserò il trapano....ma stai calma🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,
Guarda che ti vedo che mi guardi il profilo, POSA SUBITO QUEL COSO CHE HAI TRA LE MANI PORCO!
TI SEI SALVATO IN CALCIO D'ANGOLO...
Comunque tesoro intendevo che mi potresti anche chiamare invece di fare da solo...
Quotato da Dogman,comunque un last, chiaro, diretto ed incisivo😁Quotato da TaniaLoveMilf,
Guarda che ti vedo che mi guardi il profilo, POSA SUBITO QUEL COSO CHE HAI TRA LE MANI PORCO!
MA MI STAI DANDO DELLA MIGNOTTA???
😯😯😯😯😯😭😭😭😭😭
6 mesi faQuotato da Dogman,Buongiorno amanti del fai da te, perchè chi fa da se fa per 3 🤣
6 mesi faQuotato da Dogman,Buongiorno amanti del fai da te, perchè chi fa da se fa per 3 🤣
No!
È solo un modo per farsi passare la voglia momentaneamente...
6 mesi fa
Figa oggi il mio last è forse un po' eccessivo, ma chi sono io però per negare agli altri certi piaceri?
Vabbè vado ad occuparmi del sugo e a fare l'albero di Natale che è meglio...
Vabbè vado ad occuparmi del sugo e a fare l'albero di Natale che è meglio...
Modificato dall'autore il 03-12-2025 06:35:16
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,Buongiorno arrizzapassere, buongiorno generatrici di cazzi duri, vi si ama con il cuore e con la lingua nelle zone più inesplorate.
Ciao Wendy 😍, hai poi preso in considerazione l'idea di passare un intero weekend con me per una sessione di cocc [...]
Buongiorno gnoccolona, lasciamo fuori gelosie e godiamoci le fantasie
E anche oggi avrò la fregola e l'odore di topa mi perseguiterà tanto per cambiare ...
Vamos a bailarrrr ❤️🍒
6 mesi fa
Buongiorno arrizzapassere, buongiorno generatrici di cazzi duri, vi si ama con il cuore e con la lingua nelle zone più inesplorate.
Ciao Wendy 😍, hai poi preso in considerazione l'idea di passare un intero weekend con me per una sessione di coccole e baci lascivi?
Qualcuno che ci legge potrebbe essere geloso?
💋💋💋💋💋💋
La mia faccia cicciona vi manda tanti bacini
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/692fbc46f3cbd_m_IMG_20251203_052335.jpg[/img]
Ciao Wendy 😍, hai poi preso in considerazione l'idea di passare un intero weekend con me per una sessione di coccole e baci lascivi?
Qualcuno che ci legge potrebbe essere geloso?
💋💋💋💋💋💋
La mia faccia cicciona vi manda tanti bacini
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/692fbc46f3cbd_m_IMG_20251203_052335.jpg[/img]
6 mesi fa
A me non piace per niente questa cosa che ho appena letto:
"IL VISO È STATO CREATO CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER OSCURARE IL VOLTO"
anche perché ormai sono talmente credibili questi artifici artificiali, scusate il gioco di parole, che non si capirà più nulla appena verranno anche implementati quei difetti che sembrano naturali, piccoli o grandi che siano, che la mancanza di questi dettagli "umani" ancora permette a un occhio attento di capire che si è davanti a un falso digitale...
"IL VISO È STATO CREATO CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER OSCURARE IL VOLTO"
anche perché ormai sono talmente credibili questi artifici artificiali, scusate il gioco di parole, che non si capirà più nulla appena verranno anche implementati quei difetti che sembrano naturali, piccoli o grandi che siano, che la mancanza di questi dettagli "umani" ancora permette a un occhio attento di capire che si è davanti a un falso digitale...
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Le donne pelomunite ancora esistono
A me la patonza piace in tutti i modi, è l'uccello che se lo vede peloso rabbrividisco...
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TerzoSguardo,
Hanno la fregola d'incontrare come la nostra Tania. Ma almeno la nostra è attenta ai dettagli e munita di fantasia sopraffina
Come Tania c'è solo Tania
🥹🥹🥹♥️♥️♥️
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,
QUESTA DONNA IO ME LA MANGIO
A piccoli morsi...senza procurare dolore
Solo dolcezza e il più classico degli amori romantici porcosi 🔥🍒♥️
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,
Comunque mi hai illusa, pensavo che a Wendy bastassero degli errori grossolani per farsi dare dei begli e sonori eccitantissimi schiaffoni e dei baci passionali tra donne innamorate e invece guarda qui, non sta neanche scrivendo più... illusa, sedotta e abbandonata 😭😭😭
Vi ho lasciato ai vostri club, quando tornerrete dai vostri tour, ricominceremo con sculaccioni e baci
QUESTA DONNA IO ME LA MANGIO
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da TaniaLoveMilf,Aia ho saltato qualche H? 😬😬😬
Occhio che la tua adorata W ti prende a vergate sulle natiche se commenti errori
Comunque mi hai illusa, pensavo che a Wendy bastassero degli errori grossolani per farsi dare dei begli e sonori eccitantissimi schiaffoni e dei baci passionali tra donne innamorate e invece guarda qui, non sta neanche scrivendo più... illusa, sedotta e abbandonata 😭😭😭
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da TaniaLoveMilf,
Legittimo per carità, diciamo che forse ci può essere una via di mezzo accettabile per tutti, io ho visto delle serate a tema in qualcuno dei club più famosi qui in Italia...e non mi sembravano molto divertenti, magari mi sbaglio eh
Di certo non chiamano Carl Cox per il dj set. Se ho voglia di ascoltare buona musica e ballare non vado al privé. Però, se mi trovo lì, la pista da ballo è comunque un buon posto per fare conoscenza, senza sembrare un Mdf ovviamente.Modificato dall'autore il 02-12-2025 09:51:02
Touché 😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti