Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
6 mesi faQuotato da Nessuno6623,Io sono come PaolaTrav84......mi piace il cazzo e non mi piace per niente l'uomo.....infatti mi piacciono i trans molto femminili....
Però se sono realmente femminili non scopano ma sono femmine passive, le trav con il cazzo grosso e duro sono solitamente più mascoline
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da TaniaLoveMilf,
Delle pirlate...
Parlando di cose serie, ieri ho scritto a Sexplorer per sapere se fosse tutto ok, magari ha abilitato gli avvisi sulla mail quando si ricevono i messaggi, magari la controlla anche la mail e avrà voglia di rispondere, magari no, chissà...
Ieri per un motivo simile ho bloccato una persona conosciuta qui sopra che ritenevo persona cara e invece era solo una villana maleducata, non perché fosse scomparsa ma per la risposta che mi ha dato quando l'ho cercata, infastidita, boriosa, vabbè pazienza rimossa.
Wendy ma poi lo hai letto l'accorato appello di Lalinguadedios che ti diceva di sbloccarlo?
Mi ha proprio spezzato il cuore sapere che non ti leccherà mai la topa, anyway così hai deciso e l'udienza è tolta Modificato dall'autore il 04-12-2025 09:07:16
Tania leggerti e leggere tutto il tuo repertorio di fantasie mi mette sempre buonumore😁 Senza nulla togliere a nessuno.
Invece...ora quesito futile. Sono in treno per un viaggio. Di fronte a me ho una donna affascinante, molto semplice all'apparenza e di quelle che ti sorridono per qualsiasi movimento si faccia. In occasioni come queste ma anche girando in città o nelle vostre zone, vi capita mai di chiedervi se magari chi avete di fronte potreste averla conosciuta su A69 o vi esservi scambiati corrispondenza o cose di questo tipo?
Seghe mentali da viaggio😁Modificato dall'autore il 04-12-2025 09:28:50
Se ti può fare piacere pure io rido da sola quando penso e soprattutto mi viene il coraggio di scrivere certe cagate 🤣🤣🤣
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TerzoSguardo,
Tania leggerti e leggere tutto il tuo repertorio di fantasie mi mette sempre buonumore😁 Senza nulla togliere a nessuno.
Invece...ora quesito futile. Sono in treno per un viaggio. Di fronte a me ho una donna affascinante, molto semplice all'apparenza e di quelle che ti sorridono per qualsiasi movimento si faccia. In occasioni come queste ma anche girando in città o nelle vostre zone, vi capita mai di chiedervi se magari chi avete di fronte potreste averla conosciuta su A69 o vi esservi scambiati corrispondenza o cose di questo tipo?
Sostengo sempre che Tania è una persona unica
A me capita spesso di conoscere persone e di individuare in loro persone che potrebbero essere su questa piattaforma
Daiiiiii ☺️☺️☺️♥️♥️♥️
6 mesi fa
Ma non ci sono più gli uomini di una volta che ti sculacciavano se facevi la monella e ti davano i baci se facevi la brava? io sono molto, molto , molto monella e voglio diventare bravissima uffa 😭😭😭
Fino ad ora ne ho incontrato solo uno capace di insegnarmi a fare la brava... peccato fosse sposato
Fino ad ora ne ho incontrato solo uno capace di insegnarmi a fare la brava... peccato fosse sposato
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Wendy,Tania ci regale sempre meravigliose perle
Oltre alle perle ti regala pure l'ago per infilarle
Non l'ho capita, ha un doppio senso?
🤔😐😬
6 mesi faQuotato da Wendy,Tania ci regale sempre meravigliose perle
Delle pirlate...
Parlando di cose serie, ieri ho scritto a Sexplorer per sapere se fosse tutto ok, magari ha abilitato gli avvisi sulla mail quando si ricevono i messaggi, magari la controlla anche la mail e avrà voglia di rispondere, magari no, chissà...
Ieri per un motivo simile ho bloccato una persona conosciuta qui sopra che ritenevo persona cara e invece era solo una villana maleducata, non perché fosse scomparsa ma per la risposta che mi ha dato quando l'ho cercata, infastidita, boriosa, vabbè pazienza rimossa.
Wendy ma poi lo hai letto l'accorato appello di Lalinguadedios che ti diceva di sbloccarlo?
Mi ha proprio spezzato il cuore sapere che non ti leccherà mai la topa, anyway così hai deciso e l'udienza è tolta
Modificato dall'autore il 04-12-2025 09:07:16
6 mesi fa
Oggi ho puntato su un last ricco di carica erotica e messaggi subliminali...
"Ciao sono Tania, sono una signora un po' puttana, se mi fissi per un' po' poi mi alzo la sottana e ti mostro la pisellina anche se avresti preferito la banana"
"Ciao sono Tania, sono una signora un po' puttana, se mi fissi per un' po' poi mi alzo la sottana e ti mostro la pisellina anche se avresti preferito la banana"
6 mesi faQuotato da Dogman,e sono quelli che ti rendono unica ed inimitabileQuotato da TaniaLoveMilf,
Sono solo una monella lesbica milf vanitosa e manipolatrice di uomini appassionata di bellezza femminile e di patonza, estremamente esibizionista, un po' mignotta sottomessa ma ho anche dei difetti ♥️
Orsù ora sculacciarmi le terga nel frattempo che si attende la patonza di Wendy
6 mesi faQuotato da Dogman,già lo seiQuotato da TaniaLoveMilf,Figa un altro po' di trucco e diventerò la vostra Brigitte Bardot
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/69312073c812a_m_IMG_20251204_064629.jpg[/img]
Sono solo una monella lesbica milf vanitosa e manipolatrice di uomini appassionata di bellezza femminile e di patonza, estremamente esibizionista, un po' mignotta sottomessa ma ho anche dei difetti ♥️
6 mesi fa
Figa un altro po' di trucco e diventerò la vostra Brigitte Bardot
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/69312073c812a_m_IMG_20251204_064629.jpg[/img]
6 mesi fa
"la mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, e ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore, nel cadere avrà battuto la testa, io gli ho dato solo qualche coltellata"
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma ce l'hai normale o secondo te proprio piccolo?
Devo controllare?
Direi di sì, se vuole... però poi se glielo dici rischi di farglielo diventare grande e quindi falsi il risultato, non è semplice, dovresti controllare senza che lui sappia, senza il pathos del controllo, una cosa improvvisa insomma
6 mesi faQuotato da Dogman,la verità prima o poi viene a gallaQuotato da Wendy,
Qui non devi essere onesto, devi essere scaltro
Ma ce l'hai normale o secondo te proprio piccolo?
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,
E in questo caso i piselloni credo c'entrino poco...
Esatto 🍒
Bellina lei 🍓🍓🍓
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Francy80,poi sopratutto se c'è la più grosso del nostro..
Inorridisco 🤢
E in questo caso i piselloni credo c'entrino poco...
O forse sì...boh, comunque io resterò fedele al mio essere femmina con la pisellina
Modificato dall'autore il 03-12-2025 11:18:49
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,Io qui lo dico e qui lo confesso, ho un problema con le trans e con le trav con l'uccello troppo grande e grosso, non mi sembra il massimo della femminilità insomma, concordate?
Effettivamente femminile per niente!
Grazie tu mi capisci ♥️
6 mesi fa
Io qui lo dico e qui lo confesso, ho un problema con le trans e con le trav con l'uccello troppo grande e grosso, non mi sembra il massimo della femminilità insomma, concordate?
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Buongiorno a tutti gli Andy Warrol.....
Ciao discolo, in effetti non hai tutti i torti, se ti riferivi alla mia composizione
6 mesi fa
Madonna quante cose devo fare oggi a lavoro 😭😭😭
Quotato,Tania contieniti....qui c'è gente che lavora! Non ci distrarre
Modificato dall'autore il 03-12-2025 08:32:59
6 mesi faQuotato da Wendy,Tania prende più cazzi di...
Lo sai che mi piace da morire quando ti rivolgi a me in maniera sboccata
😍😍😍
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/692a7f2424216_m_IMG_20251129_060225.jpg [/img]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti