Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,,Ogni mattina su A69 una patonza si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della lingua di Tania o sarà leccata.
Sei unica 🍒
Anche tu tesoro ♥️
6 mesi fa
Comunque che figuraccia stiamo facendo con la nuova arrivata, dormono tutti...
Modificato dall'autore il 01-12-2025 07:00:44
6 mesi faQuotato da Dogman,dopo la febbre del sabato sera, abbiamo la fregola del lunedi mattina😁Quotato da TaniaLoveMilf,Buongiorno scrotocalanti svegli, buongiorno signore patonze , oggi mi sono svegliata con più fregola del solito...Modificato dall'autore il 01-12-2025 06:11:44 [...]
♥️♥️♥️
Io comunque non capisco come facciano a resistere le donne al mio sguardo lascivo, cosa dovrei fare di più, in cosa sbaglio signor cane?
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/692d1d2952626_m_IMG_20251130_094002.jpg[/img]
6 mesi fa
Buongiorno scrotocalanti svegli, buongiorno signore patonze , oggi mi sono svegliata con più fregola del solito...
Modificato dall'autore il 01-12-2025 06:11:44
6 mesi fa
,Ogni mattina su A69 una patonza si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della lingua di Tania o sarà leccata.
6 mesi faQuotato da Giuliadorme,😅👏👏👏Quotato da Apertamente2,mani poco curate, foto in ambienti disordinati (cessi, camere con tutto in giro, stendibiancheria ), troppi tatuaggi, tanti peli, e a volte mi creano disgusto anche certe foto di organi sessuali , che sono proprio brutti alla vista. aggiungo...sorrid [...]
Benvenuta, se torni domani mattina i ragazzi ti accoglieranno come si deve che quelli appena vedono una topa diventano dei simpaticoni.
Però vanno a letto presto...
6 mesi fa
Io mi porto avanti che domani mattina ho da fare.
BUONGIORNO SCROTOCENTRICI E PUSILLANNIMI
BUONGIORNO SCROTOCENTRICI E PUSILLANNIMI
Modificato dall'autore il 30-11-2025 23:55:39
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Ma quelli che postano Last tutti i santissimi giorni che disagio hanno?
Dov'è la faccina che fischia in maniera da non attirare l'attenzione su di sé?
Io ho questo appuntamento, con i miei FAN (IN ITALIANO SI SCRIVE AL SINGOLARE, i FANS IN ITALIANO SONO I FARMACI ANTINFIAMMATORI NON STEROIDEI ALTRIMENTI), di comunicare tramite last, li uso a mo' di social, per fare l'arrizzacazzi mattiniera, tipo il giornale radio.
Non li ho mai usati per scopare sinceramente...
6 mesi fa
Nota di servizio:
con questo topic TerzoSguardo sta lanciando un'opa per l'acquisizione definitiva, dopo essere diventato socio di minoranza, della piattaforma A69.
Noi fungiamo solamente da utili idioti per fargli raggiungere quello che è il suo fine ultimo, ovvero vendere un prodotto fortemente competitivo, alla cordata araba con cui è ormai in trattativa da tempo e poi ritirarsi a vendere tampax usati in qualche isola caraibica...
con questo topic TerzoSguardo sta lanciando un'opa per l'acquisizione definitiva, dopo essere diventato socio di minoranza, della piattaforma A69.
Noi fungiamo solamente da utili idioti per fargli raggiungere quello che è il suo fine ultimo, ovvero vendere un prodotto fortemente competitivo, alla cordata araba con cui è ormai in trattativa da tempo e poi ritirarsi a vendere tampax usati in qualche isola caraibica...
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma tu non devi pensare al sangue, ma poi ste cose si fanno in penombra, la luce spesso complica tutto...
Se trovassi una donna di quelle che mi mandano in estasi lo rifarei probabilmente...
È un po' come essere Hannibal....
Sì, io sono poi diventata pragmatica, siamo di passaggio in questo mondo e a me frega veramente cazzi di cosa è bene e cosa è male, ormai ho bypassato la dicotomia in senso assoluto, certo il piacere è quello che mi guida, non faccio cose che non mi piacciono, non mi piace fare e farmi violenza, certo vorrei vivere il più a lungo possibile e in salute, per chi mi vuole bene, per i miei affetti più cari, ma se c'è da ficccare la lingua tra le carni di una donna chi sono io per tirarmi indietro?
Mi hanno insegnato che chi non accetta non merita...
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,No, miei cari marinai, nun gliela posso fà. Qui chapeau per voi. Non è il mestruo è proprio che io e il sangue non abbiamo un grande feeling.
Ma tu non devi pensare al sangue, ma poi ste cose si fanno in penombra, la luce spesso complica tutto...
Se trovassi una donna di quelle che mi mandano in estasi lo rifarei probabilmente...
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da TaniaLoveMilf,Dio solo sa quanto avrei voluto essere donna al 100%, dalla nascita insomma...
Nonostante il mio monellismo e la fregola continua, non avrei mai pensato di vedere colleghe che per simulare l'essere donna, si fanno le foto con un assorbente macchiat [...]
Quando c’è l’amore e la complicità è un momento indescrivibile ma non lo si fa con la prima che passa ci vuole tanto amore e complicità
Ma quale amore, due mi facevano solo sesso, talmente sesso che volevo ficcarle loro la lingua a mo' di assorbente, era una roba che aveva a che fare con la profonda ammirazione della loro figagine. Con l'altra delle tre ho avuto anche una storia...
6 mesi faQuotato da Dogman,Sono tutti bravi a navigare con il mare calmo, il vero marinaio si vede durante la tempesta
🤣🤣🤣🤣🤣
"Quann’ ‘o mare è calmo, ogni strunzo è marenaro"
6 mesi fa
Madonna ragazzi siamo veramente il biafra della figa, vi amo 😍😍😍😍
Quotato da Dogman,chi è senza peccato scagli la prima pietra....in questo caso un tampax😁Quotato da TaniaLoveMilf,Dio solo sa quanto avrei voluto essere donna al 100%, dalla nascita insomma...
Nonostante il mio monellismo e la fregola continua, non avrei mai pensato di vedere colleghe che per simulare l'essere donna, si fanno le foto con un assorbente macchiat [...]
Quotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,Dio solo sa quanto avrei voluto essere donna al 100%, dalla nascita insomma...
L'ho fatto anch'io, ma sono con donne che ho amato
6 mesi fa
Dio solo sa quanto avrei voluto essere donna al 100%, dalla nascita insomma...
Nonostante il mio monellismo e la fregola continua, non avrei mai pensato di vedere colleghe che per simulare l'essere donna, si fanno le foto con un assorbente macchiato di rosso infilato nelle mutande...
La cosa non mi disgusta per nulla, è un gioco e come tale ne ho massimo rispetto, mi ha semplicemente sorpreso questo dettaglio e volevo condividerlo.
Ora però la parte che potrebbe fare inorridire qualcuno, e non riguarda la "collega" appena citata, quanto un tempo passato nella mia vita in cui più di una volta ho fatto sesso con donne con le loro cose.
Mi ha fatto schifo?
Assolutamente no.
E per sesso intendo sia penetrazione che sesso orale.
Vi ho voluto bene, schifateni pure, ma con le tre donne con cui lo avevo fatto era stata una cosa che mi intrigava, erano donne che desideravo tantissimo, le ho sempre viste delle dee e in effetti avevano un mestruo dolcissimo ☺️
Nonostante il mio monellismo e la fregola continua, non avrei mai pensato di vedere colleghe che per simulare l'essere donna, si fanno le foto con un assorbente macchiato di rosso infilato nelle mutande...
La cosa non mi disgusta per nulla, è un gioco e come tale ne ho massimo rispetto, mi ha semplicemente sorpreso questo dettaglio e volevo condividerlo.
Ora però la parte che potrebbe fare inorridire qualcuno, e non riguarda la "collega" appena citata, quanto un tempo passato nella mia vita in cui più di una volta ho fatto sesso con donne con le loro cose.
Mi ha fatto schifo?
Assolutamente no.
E per sesso intendo sia penetrazione che sesso orale.
Vi ho voluto bene, schifateni pure, ma con le tre donne con cui lo avevo fatto era stata una cosa che mi intrigava, erano donne che desideravo tantissimo, le ho sempre viste delle dee e in effetti avevano un mestruo dolcissimo ☺️
6 mesi faQuotato da Dogman,vorrei pregarti un pò, non mi piacciono le cose ottenute senza impegnarsi😁Quotato da TaniaLoveMilf,
CulInAria?
Devo proprio?
Vuoi pregarni o procedo? 😬
Mi sento un'artista incompresa, un giorno alle mie performance verranno riconosciuti i giusti meriti 🙄😣😩
6 mesi faQuotato da Dogman,Buona sera culinari e furbetti vari😁
CulInAria?
Devo proprio?
Vuoi pregarni o procedo? 😬
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,Ad ogni modo io è da stamattina che giro il sugo, rigorosamente misto maiale e bovino, la salsiccia l'ho fatta sgrassare nell'acqua, poi tutta quella acqua piena di grasso l'ho buttata nel sugo, non si butta via niente ed è un po' la metafora della [...]
Perché far sgrassare la salsiccia per poi riusare il grasso?
Perché si cuoce meglio dentro, giusto una sbollentata 20 minuti di bollore, viene un po' più morbida che gettata direttamente nel sugo, e considera che ho fatto cuocere la carne nel sugo per più di tre ore...
6 mesi fa
Ad ogni modo io è da stamattina che giro il sugo, rigorosamente misto maiale e bovino, la salsiccia l'ho fatta sgrassare nell'acqua, poi tutta quella acqua piena di grasso l'ho buttata nel sugo, non si butta via niente ed è un po' la metafora della mia vita, certo si prende carne il più possibile di qualità, ma una volta che l'ho cucinata mi faccio pure la scarpetta, il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino.
Viva la patonza, viva il patonzo, viva il buon vino, viva ficcare come più vi piace, prosit!
Viva la patonza, viva il patonzo, viva il buon vino, viva ficcare come più vi piace, prosit!
Modificato dall'autore il 30-11-2025 15:34:26
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Io finora sono stato fortunato. Ma la mancanza di fretta è il criterio della qualità sono la mia migliore stella polare. Non devo mettere tacche o riempire l'album delle figurine. E quindi quelle incontrate erano equilibrate tra loro e corrette. Ce [...]
Ok però non bisogna crogiuolarsi troppo nella comfort zone di credere che si è talmente iper selettivi che gli altri non ci meritano, o si finisce in un mare di pippe, lo dico a te come lo dico a tutti, me compresa, anche se le pippe non rappresentano la signorilità di cui io sono portatrice di natura ☺️
Modificato dall'autore il 30-11-2025 15:04:06

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti