Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi quando raccontate di cose che vi hanno sconvolto e non raccontate i dettagli io mi CHIEDO COS'ALTRO DI BELLISSIMO DEVE SCOPRIRE IL MIO PICCOLO CUORICINO DI NINFOMANE...
Dai non fate i bischeri e rendeteci partecipi di questo Decamerone sconv [...]
Sono timido
Ma io so fare con la lingua quella cosa che ti piace tanto quando chiudi gli occhi e ti dimentichi che ho la pisellina....
6 mesi fa
Ragazzi quando raccontate di cose che vi hanno sconvolto e non raccontate i dettagli io mi CHIEDO COS'ALTRO DI BELLISSIMO DEVE SCOPRIRE IL MIO PICCOLO CUORICINO DI NINFOMANE...
Dai non fate i bischeri e rendeteci partecipi di questo Decamerone sconvolgente...
Dai non fate i bischeri e rendeteci partecipi di questo Decamerone sconvolgente...
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet][quote=TaniaLoveMilf,
In realtà sia della patonza che del patonzo, visto che a tutti e due piacciono entrambi gli articoli 🤷♂️🤷♂️🤷♂️ Modificato dall'autore il 30-11-2025 13:59:44
Comunque non lo dire a me guarda che sul piacere entrambi gli articoli sono esperta...
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet][quote=TaniaLoveMilf,
In realtà sia della patonza che del patonzo, visto che a tutti e due piacciono entrambi gli articoli 🤷♂️🤷♂️🤷♂️ Modificato dall'autore il 30-11-2025 13:59:44
Sì ma tira di più la patonza 🤣
6 mesi faQuotato da Wendy,Ma quando chiedono SOLO VERE BISEX, mi domando, ma perché esistono anche le False bsx?
La mia esperienza, da navigata bisessuale, per quello che hanno saputo ascoltare le mie orecchie almeno, è che per vere bisex si intendano quelle che desiderano le donne attivamente e che non si fanno solamente leccare da un'altra donna, che ricambiano in qualche maniera, ma soprattutto che non sia il desiderio del lui di coppia proiettato sulla lei, che spesso al limite è solo curiosa ma non realmente bisessuale...
Modificato dall'autore il 30-11-2025 13:56:41
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ciao scusa, per i profili di coppia sarebbe meglio sapere quale dei due punti di vista si esprime, che qui è come la scena di begbie in Trainspotting quando lancia un boccale di birra nel nucchio e scoppia una rissa da fine del mondo, nel senso che c'è una certa competizione per la patonza e se sei l'uomo, come capita quasi sempre, si fungeranno morti as usual e resteranno abbastanza indifferenti a quello che hai appena scritto, in caso contrario quello che hai scritto diventerà un simposio sulla psicologia inversa della libido umana, da Socrate all'ex minimo Sanguliano Modificato dall'autore il 30-11-2025 13:46:00
Soddisfo la tua curiosità. Siamo seduti sul divano, sotto una calda coperta, leggiamo e commentiamo insieme. Quindi direi che specificare chi sia a battere le dita sulla tastiera sia suoerfluo
Direi che quindi siete una sorta di super sayan della patonza, doppia sensibilità, un crossover di pensieri, bene così dai
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da TaniaLoveMilf,Io trovo squallido che offrano così poco, non sto scherzando, almeno cerca di corrompermi con un attico e vacillerei, visto che lo succhio gratis di solito, figa ma non ci pensare neanche di offrirmi rimborso benzina tipo benefit aziendale oh, ma ro [...]
Ma chiedi un bel piano di welfare aziendale. Rimborso benzina è proprio da morti di fame. Buoni pasto, auto aziendale, un bel piano previdenziale in proiezione futuro. Insomma, va bene la fame di sesso ma valorizzati e alza le pretese oltre che quello che hanno tra le gambe
Ti dirò, vi dirò... forse forse 🤔
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet,Le foto fatte al cesso. Quelle con i calzini e le ciabatte. Il telecomando vicino al pisello per far vedere le dimensioni. Quelle con il sottofondo di una stanza che sembra il deposito dell'Immondizia. Poi ci sono foto che circolano con evidenti cond [...]
Ciao scusa, per i profili di coppia sarebbe meglio sapere quale dei due punti di vista si esprime, che qui è come la scena di begbie in Trainspotting quando lancia un boccale di birra nel nucchio e scoppia una rissa da fine del mondo, nel senso che c'è una certa competizione per la patonza e se sei l'uomo, come capita quasi sempre, si fingeranno morti as usual e resteranno abbastanza indifferenti a quello che hai appena scritto, in caso contrario quello che hai scritto diventerà un simposio sulla psicologia inversa della libido umana, da Socrate all'ex minimo Sanguliano.
Comunque viva la patonza!
Modificato dall'autore il 30-11-2025 13:46:52
6 mesi fa
Che poi io scopo gratis e porto pure i preservativi, che se fosse per alcuni, secondo loro, mi sarei dovuta fare ingravidare dal primo scappato di casa, a prescindere dai rischi non mischio il mio patrimonio genetico con il primo che mi scrive con l'alzabandiera, un bambino mezzo intelligente e mezzo stupido per colpa del papà non se ne parla
Modificato dall'autore il 30-11-2025 13:06:25
6 mesi fa
Io trovo squallido che offrano così poco, non sto scherzando, almeno cerca di corrompermi con un attico e vacillerei, visto che lo succhio gratis di solito, figa ma non ci pensare neanche di offrirmi rimborso benzina tipo benefit aziendale oh, ma roba da matti
6 mesi fa
Comunque uno mi ha appena detto che se lo raggiungo mi fa regalo per la benzina. Ora probabilmente saranno 7/8 euro di benzina...
Ma valgo così poco? 😭😭😭😭
Ma valgo così poco? 😭😭😭😭
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da TaniaLoveMilf,Non destabilizza affatto la presenza di figa nei paraggi, no no, siete sempre i soliti imperscrutabili voi uomini, non cedete mai alle emozioni, non c'è figa che tenga....
🤭🤭🤭🤭
Ci mostriamo per quello che siamo uomini onesti e veri😂😂
Siete amorevoli voi uomini 😘❤️
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque fate come vi pare, accoppiatevi al buio, frustatevi, schizzatevi di piacere, come diceva il mai poco citato Woody Allen:
"Il sesso è sporco solo quando è fatto bene"
Vado a girare il sugo, ragazzi cercate di mantenere il v [...]
Dato l'argomento spero tu non faccia pure la besciamella
Veramente ho scritto senza leggere nessuno del 100 messaggi che avete scritto in 5 minuti 😬
Ho postato anche io nel tentativo di raccattare un po' di figa, ma Wendy non mi caga di striscio e non le piacciono le donne con la pisellina, l'utentessa nuova di cui non ricordo il nome pare non sia stata impressionata dalla citazione di Woody Allen, in più devo pure girare il sugo... non riesco a starvi dietro insomma 😬
6 mesi fa
Comunque fate come vi pare, accoppiatevi al buio, frustatevi, schizzatevi di piacere, come diceva il mai poco citato Woody Allen:
Vado a girare il sugo, ragazzi cercate di mantenere il vostro solito aplomb in presenza di sesso femminile, mi raccomando
🤭🤭🤭
Vado a girare il sugo, ragazzi cercate di mantenere il vostro solito aplomb in presenza di sesso femminile, mi raccomando
🤭🤭🤭
6 mesi fa
Non destabilizza affatto la presenza di figa nei paraggi, no no, siete sempre i soliti imperscrutabili voi uomini, non cedete mai alle emozioni, non c'è figa che tenga....
🤭🤭🤭🤭
🤭🤭🤭🤭
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da SparklingMoments,Ad ogni modo, leggendo qua e la..condivido molti pensieri..foto al cesso davanti allo specchio, foto del cazzo sopra la tazza del cesso, foto del cazzo con accanto barattoli, lattine più o meno lunghe e altri utensili da cucina per constatarne la gr [...]
Pollock, Pollock combina guai.....😂😂😂
Discolo era la mia battuta però, stavo per scriverla
6 mesi faQuotato da Wendy,Io faccio parte del gruppo della parrocchia
,🤣🤣🤣
6 mesi faQuotato da SparklingMoments,Ad ogni modo, leggendo qua e la..condivido molti pensieri..foto al cesso davanti allo specchio, foto del cazzo sopra la tazza del cesso, foto del cazzo con accanto barattoli, lattine più o meno lunghe e altri utensili da cucina per constatarne la gr [...]
D'accordo praticamente su tutto ma la patata sbrodolosa mi piace
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Ho appena visto la foto più sexy del sito
Uomo, coppia, donna, ibridi?
6 mesi fa
Spesso mi chiedo con quale e quanto ottimismo le persone con 4 foto in croce, iper censurate, il resto si vedono pure vestiti neri magari, quindi nessuna percezione della persona, nessun dettaglio che possa fare venire un minimo di voglia, ci provino con messaggi di questo tipo:
"Ti andrebbe di conoscerci?"
Ora su quali basi una persona dotata di raziocinio e di un minimo di intelletto dovrebbe avere voglia di incontrare qualcuno con queste prerogative?
Io poi forse ho incontrato l' 1% delle persone che mi hanno scritto in condizioni di normalità, ma questi mi fanno salire il crimine...
"Ti andrebbe di conoscerci?"
Ora su quali basi una persona dotata di raziocinio e di un minimo di intelletto dovrebbe avere voglia di incontrare qualcuno con queste prerogative?
Io poi forse ho incontrato l' 1% delle persone che mi hanno scritto in condizioni di normalità, ma questi mi fanno salire il crimine...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti