Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TaniaLoveMilf

Il Forum di Annunci69.it
1820
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TaniaLoveMilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2025
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Vento198,
complimenti è un bel profilo, breve preciso e chiaro, ci sono belle foto ma toglierei quella con dei peli nel braccio. Scusa l intervento.

Si anche perchè solitamente non li ho neppure li, hai ragione,brutta foto,condivido.Modificato dall'autore il 01-11-2025 20:00:02

Bah io sono ciecata ma le ho riviste più e più volte e non ho visto peli, che poi è molto difficile a causa della risoluzione che si abbassa moltissimo una volta che le immagini sono state caricate...
Da questo punto di vista io sono fortunata, praticamente non ho quasi peli sul corpo, un po' di peluria, praticamente zero sotto le ascelle, gambe, braccia, sedere, un po' nelle parti intime...quel pochissimo che cresce altrove lo rado di continuo

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Sexplorer77,
Quotato da TaniaLoveMilf,

I video sono solo per utenti vip e non hanno la stessa rappresentatività delle foto, non restano impressi nella stessa maniera, poi hanno una risoluzione più bassa delle foto...e a parte qualcuno un po' più skillato, i video sul sito sono terribili, io ne avevo alcuni sul profilo che avevo prima, tutti ildi mie "prestazioni" live in carsex, mentre succhio, scopo, mi schiaffeggiano il culo, mi strizzano i genitali, mi scopano i piedi etc etc, tutti un po' bui, che mi venivano sì pubblicati ma restando visibili solo sulla mia bacheca e non sulla home dei video del sito insomma, questo perché non rispettavano le linee guida su illuminazione...
A me sta cosa mi ha sempre fatto ridere, se faccio carsex serale è normale che siano un po' bui, ma erano assolutamente illuminati nelle parti salienti... erano dei pov, questi sì nell'accezione corretta della parola, sia girati da me che da chi faceva sesso con me...o comunque video di me o che mi masturbavo o che passeggiavo senza badare a chi mi passasse accanto.
Comunque per intenderci questo è uno screenshot di un video, come tantissime altri.pubblicati come foto sul mio profilo.
Brutti, belli, antilibido non lo so, per me potevano benissimo essere pubblicati anche nella home.
Ad ogni modo per me è una proposta impraticabile perché i video ce li hanno in pochissimi...

Capito ✌🏼
Più o meno...

Quindi video (degli altri) boccciati, tout court.
Video = no libido (la rima è venuta casuale 😅).
Non ho capito bene quando dici che "per te la proposta è impraticabile perché ce li hanno in pochissimi".
La mia proposta di spostare il focus dalle foto ai video?
Vero, in proporzione i video rispetto alle foto sono presenti in quantità molto minore, ma ne vengono comunque pubblicati almeno una decina al giorno.

In merito ai tuoi, grazie per la testimonianza😉.
Non sei attratta, o perlomeno non ti interessano, i video altrui, ma tu sul tuo profilo a suo tempo li pubblicasti...

Interessante il discorso illuminazione, peccato che ciò abbia fatto da discriminante.
La butto lì, poi correggimi se sbaglio...
Volevano essere video pregni di realismo, crudi, senza fronzoli, raw, e di conseguenza trasmettere te stessa "as you are".

No in effetti mi sono espressa male, una foto è più facile da sezionare, la riguardi più e più volte, in teoria si potrebbe fare anche con i video, certamente, ma è meno immediato come approccio...
Poi si, diventa un discorso riferito solo a quel 20/30% di utenti che ha account vip...
L'insindacabile giudizio della redazione non ha sempre parametri che valgano sempre, nonostante le linee guida tendono ad essere umorali, quindi certe volte i video sono full visibili e altre, come nel mio caso, tutti i video che avevo sono stati approvati con restrizioni...
Pazienza, alla fine resta comunque un gioco e così va' il sito.
Quindi i video mi piacciono, li guardo spesso ma solo pochi, pochissimi mi piacciono...
Credo semplicemente che il discorso sia molto simile alla fotografia, ma essendo la risoluzione bassissima, più bassa che delle foto in alcuni casi, si possano cogliere addirittura meno dettagli delle foto.
Sì i miei video erano dei pov gonzo molto raw, e quello era anche un po' voluto.
Non amo per mia natura le cose patinate...
Modificato dall'autore il 01-11-2025 16:29:45

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Tu sei sempre molto generosa e fai sempre tanti complimenti agli altri, questo è anche sinonimo di umiltà e di sapere stare al mondo...resta il fatto che ti leccherei in mezzo alle cosce ❤️

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Sexplorer77,
Per non "bruciare" eventuali future intenzioni del proprietario intellettuale del 3d (non so se questa mia proposta stia già albergando silente nella sua mente per l'apertura di un nuovo 3d), chiedo umilmente il suo permesso 🙏� [...]

I video sono solo per utenti vip e non hanno la stessa rappresentatività delle foto, non restano impressi nella stessa maniera, poi hanno una risoluzione più bassa delle foto...e a parte qualcuno un po' più skillato, i video sul sito sono terribili, io ne avevo alcuni sul profilo che avevo prima, tutti ildi mie "prestazioni" live in carsex, mentre succhio, scopo, mi schiaffeggiano il culo, mi strizzano i genitali, mi scopano i piedi etc etc, tutti un po' bui, che mi venivano sì pubblicati ma restando visibili solo sulla mia bacheca e non sulla home dei video del sito insomma, questo perché non rispettavano le linee guida su illuminazione...
A me sta cosa mi ha sempre fatto ridere, se faccio carsex serale è normale che siano un po' bui, ma erano assolutamente illuminati nelle parti salienti... erano dei pov, questi sì nell'accezione corretta della parola, sia girati da me che da chi faceva sesso con me...o comunque video di me o che mi masturbavo o che passeggiavo senza badare a chi mi passasse accanto.
Comunque per intenderci questo è uno screenshot di un video, come tantissime altri.pubblicati come foto sul mio profilo.
Brutti, belli, antilibido non lo so, per me potevano benissimo essere pubblicati anche nella home.
Ad ogni modo per me è una proposta impraticabile perché i video ce li hanno in pochissimi...
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/68fe29e8072f6_m_IMG_20251019_114739.jpg[/img]

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Intendi che ti trasformi in prostata di fronte ai miei piedi...?
Non sono abituata a questo tipo di sesso estremo però 😅
Modificato dall'autore il 01-11-2025 11:13:25

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,

Posto che io e te non dobbiamo incontrarci, sai che non riuscirei mai a stare con qualcuno che non sappia valorizzare e corteggiarmi per in qualche maniera arrivare anche ai miei piedi?
Ovviamente non te lo dico per ripicca è che per me è proprio inconcepibile come cosa, cioè non è che chiedo a tutti se me li leccano, ma se prima di un potenziale incontro qualcuno mi dice che non è interessato ai piedi semplicemente mi passa tutta la libido e la tensione, i piedi sono la mia parte più intima da donare a qualcuno che mi desidera... 😅

Ci stiamo confrontando su un tema e rispondo a ciò esprimi senza secondi fini. Nello specifico sto cercando di inquadrare una risposta generale e non la mia personale che ho già fornito ed è tra le righe dei miei ultimi commenti.
Detto ciò, quando mi confronto con una persona prendo in esame l'interezza della stessa, i dettagli verranno presi in considerazione quando il dialogo prende la giusta piega. Ciò non vuole dire essere indifferente, ma fare una discussione costruttiva che porti, nel caso, ad un fine comune. Scusami se ti ho fatto pensare ad altri intenti

Ma figurati, discussione piacevolissima, non mi hai in nessun momento mancato di rispetto, non hai nulla di cui scusarti, ti ringrazio invece dei tuoi pensieri espressi con gentilezza e che sono tutto fuorché banali, quindi non esiste alcun motivo per cui tu debba scusarti ☺️
Hai anche ulteriormente spiegato cosa intendessi e ora mi è più chiaro...

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,

Ma oltre agli amanti feticisti come me, le persone che non hanno questo feticcio restano completamente indifferenti ai piedi?
Non riesco a capire se per una persona che faccia sesso con un'altra, non essere amanti dei piedi significa proprio non volerli vedere perché rappresentano un anti libido in qualsiasi maniera essi siano, ovvero curatissimi o curati in maniera basica che sia, o restare semplicemente indifferenti alla loro vista, siano essi belli o brutti o "normali"...
Per una amante dei piedi femminili curatissimi come me, che mi ingoierei letteralmente questa è una domanda serissima anche perché non riesco proprio a immaginare cosa significhi non essere attratta dai piedi femminili belli che mi ingoierei letteralmente se rispondessero a quei canoni estetici che cerco di riproporre sui miei piedi.
Forse io sono stata un po' fortunata ad avere una buona base su cui lavorare per migliorarli, se avessi avuto piedi tozzi, dita corte e storte, alluce valgo a livelli estremi probabilmente non li avrei esibiti come faccio ora Modificato dall'autore il 01-11-2025 09:48:36

Dal mio punto di vista dico che un particolare oggettivamente bello non lascia indifferenti. Posso anche dirti che tanti non hanno piena consapevolezza e non si rendono conto che, quando qualcosa piace, potrebbe essere anche un feticcio Quando vedo particolare cura ad una parte del corpo faccio i complimenti e, per rispondere alla tua domanda, credo che il non essere amanti dei piedi significa solo non attribuire loro una carica erotica; per essere più precisi manca la consapevolezza di non prendere in esame che i piedi possano avere carica erotica.

Posto che io e te non dobbiamo incontrarci, sai che non riuscirei mai a stare con qualcuno che non sappia valorizzare e corteggiarmi per in qualche maniera arrivare anche ai miei piedi?
Ovviamente non te lo dico per ripicca è che per me è proprio inconcepibile come cosa, cioè non è che chiedo a tutti se me li leccano, ma se prima di un potenziale incontro qualcuno mi dice che non è interessato ai piedi semplicemente mi passa tutta la libido e la tensione, i piedi sono la mia parte più intima da donare a qualcuno che mi desidera... 😅

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Sexplorer77,
Ti ringrazio, non amo i filtri che edulcorano troppo. Evito assolutamente quelli irreali che piallano la pelle e la natura umana Intesa come texture della pelle.
Nella prima foto non c'è un filtro seppia ma è assolutamente vero che lo sembra, ero nel bagnetto di servizio che ha una luce giallognola...vai a capire come sia venuta fuori così.
Nell' altra invece, che è uno zoom ho dovuto correggere un po' la luce, esposizione e saturazione...e gli ho schiaffato un bianco e nero. Certe volte salva un po' da risoluzioni non proprio impeccabili...
Ad ogni modo hai in qualche maniera risposto alla mia domanda e mi chiedo come sia possibile che una persona, in questo caso tu, si faccia in qualche modo andare bene qualsiasi piede e non riesca a coglierne potenzialità di bellezza infinita, come di bruttezza obiviouslyModificato dall'autore il 01-11-2025 08:55:21

🤔🤔🤔
Dove hai letto che "mi faccio andare bene qualsiasi piede?".
Ho solo detto che non ne sono un particolare estimatore, tutto qui ✌🏼
Basta che sia curato, e tendenzialmente longilineo.
Like yours 😊

Non capite la difficoltà per una maniaca del piede come me, di mettersi nei panni di chi non ne è estimatore, non gli piacciono, o comunque resta indifferente alla loro vista...
Proprio non riesco a capire cosa significhi, l'ho spiegato anche negli altri messaggi in cui quotavo altri, più di così non so come chiedervelo, se non mi fate esempi esplicativi non riesco a capire cosa significhi non subirne il fascismo, restarne totalmente indifferenti o schifarli proprio così tanto da non volerli vedere..., forse capisco solo quest'ultimo caso.
E il tuo messaggio non mi aiuta perché hai risposto una cosa tipo "basta che non siano brutti e siano normali" che io, per i limiti che questa parafilia mi comporta, non capisco veramente cosa significhi... 🥺
Modificato dall'autore il 01-11-2025 10:07:14

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da AJIPICANTE,
Particolari intimi, cazzi fimotici, patacche non curate. Uomini nudi con calzini. Mani sporche e non solo le mani. Autoreggenti con le pantofole o scarpe non adatte. Lei nuda con i tacchi con vicino le ciabatte appena tolte, i giochi di figli, l [...]

Io credo che le coppie non abbiano incentivi a mettere foto ben curate e mostrarsi in ordine per il semplice motivo che la domanda supera l’offerta e di conseguenza scattano foto al meno peggio, mettono il profilo on Line perché tanto da qualcuno vengono contatti e di conseguenza esce la loro vera indole, ovvero la trascuratezza, l’essere disordinati e in alcuni casi anche la sporcizia. Girando sui vari profili si nota che alcune case, oltre ad essere in disordine, sono oggettivamente sporche o si notano donne poco curate sia nell’aspetto che nell’igiene. Non so, a me alcune foto passano questo messaggio.

Non so che profili guardi, ma su annunci69 è talmente pieno di coppie con lei bellissima e lui altrettanto che io rischio la sindrome di Stendhal troppo, troppo spesso...

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,

Certo ci mancherebbe, non sono tutti come me e Peppe fetish, lo avevamo anche già sottolineato...
Grazie comunque ☺️

Figurati, ho riportato quel pensiero solo per dire che quel tipo di foto attrarrà l'attenzione degli amanti del genere.

Ma oltre agli amanti feticisti come me, le persone che non hanno questo feticcio restano completamente indifferenti ai piedi?
Non riesco a capire se per una persona che faccia sesso con un'altra, non essere amanti dei piedi significa proprio non volerli vedere perché rappresentano un anti libido in qualsiasi maniera essi siano, ovvero curatissimi o curati in maniera basica che sia, o restare semplicemente indifferenti alla loro vista, siano essi belli o brutti o "normali"...
Per una amante dei piedi femminili curatissimi come me, questa è una domanda serissima, anche perché non riesco proprio a immaginare cosa significhi non essere attratta da piedi femminili belli, che mi ingoierei letteralmente se rispondessero a quei canoni estetici che cerco di riproporre sui miei piedi.
Forse io sono stata un po' fortunata ad avere una buona base su cui lavorare per migliorarli, se avessi avuto piedi tozzi, dita corte e storte, alluce valgo a livelli estremi, probabilmente non li avrei esibiti come faccio ora
Modificato dall'autore il 01-11-2025 09:50:53

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Per qualcuno queste foto sono antilibido?
Per esempio per me i piedi devono avere unghie abbastanza squadrate e mai tagliate troppo corte...
Se vedo donne con unghie tagliate cortissime e senza smalto mi passa quasi sempre la voglia.
Di rovescio a [...]

Buongiorno e buon inizio mese. Piedi ben curati nulla da dire, unica considerazione è che non tutti sono amanti dei piedi.

Certo ci mancherebbe, non sono tutti come me e Peppe fetish, lo avevamo anche già sottolineato...
Grazie comunque ☺️

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Ant54,

Ok ma ti piacciono tutti i piedi a prescindere o li preferisci più piccoli, con dita meno lunghe, unghie più corte etc etc?
Ad alcuni piacciono i piedi, non danno importanza molto né alle dita, né al collo del piede, né ai talloni screpolati 🤮 e neanche allo smalto.
Io quando vedo foto di brutti piedi gli faccio la radiografia...e sono forse l'antilibido per antonomasia insieme a peli e mani poco curate per quanto mi riguarda.
Mi piacciono da morire i piedi di donna curatissimi, sono proprio la Peppe fetish delle trav Modificato dall'autore il 01-11-2025 08:58:18
no beh tutti i piedi no che cazzo mica sono un malato 😁 basta siano puliti profumati e curati ovvio, per il resto non cerco la perfezione , anzi......... Modificato dall'autore il 01-11-2025 09:12:24

Ok quindi non sei fissato, cose normali insomma, che siano smaltati o no non importa, l'importante è che non siano sporchi ma quello sinceramente ho evitato di segnalarlo come un pregio, quella è una cosa che do per scontata, inutile sottolinearla. Non parlo di eccezioni positive o negative, ma di persone normali che si lavano,, piedi compresi

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Sexplorer77,
@TaniaLoveMilf
Bella foto la prima, quella col filtro seppia!!
Sul soggetto in sé, perdonami, non mi esprimo... non sono un feet fetishist 🫶

Ti ringrazio, non amo i filtri che edulcorano troppo. Evito assolutamente quelli irreali che piallano la pelle e la natura umana Intesa come texture della pelle.
Nella prima foto non c'è un filtro seppia ma è assolutamente vero che lo sembra, ero nel bagnetto di servizio che ha una luce giallognola...vai a capire come sia venuta fuori così.
Nell' altra invece, che è uno zoom ho dovuto correggere un po' la luce, esposizione e saturazione...e gli ho schiaffato un bianco e nero. Certe volte salva un po' da risoluzioni non proprio impeccabili...
Ad ogni modo hai in qualche maniera risposto alla mia domanda e mi chiedo come sia possibile che una persona, in questo caso tu, si faccia in qualche modo andare bene qualsiasi piede e non riesca a coglierne potenzialità di bellezza infinita, come di bruttezza obviously
Modificato dall'autore il 01-11-2025 10:41:23

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Peraltro nelle foto si vedono delle piccole sbavature ai margini di alcune dita, non sono molto visibili ma ci sono, di solito li correggo con acetone a smalto completamente asciutto, in queste foto lo smalto era ancora abbastanza fresco.
Per restare in topic vorrei capire se i piedi sono anti libido per qualcuno se non sono curatissimi, o magari riuscite a farvi andare bene comunque qualsiasi piede, senza grandi pregi e neanche troppi difetti insomma.
Sono l'unica maniaca quindi, fissata con i dettagli?

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Ant54,
Io ti ci passerei il pisello davanti e sulla pianta 😋

Vedo che la classe non ti difetta

😅😅😅

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Ant54,
Io ti ci passerei il pisello davanti e sulla pianta 😋

Ok ma ti piacciono tutti i piedi a prescindere o li preferisci più piccoli, con dita meno lunghe, unghie più corte etc etc?
Ad alcuni piacciono i piedi, non danno importanza molto né alle dita, né al collo del piede, né ai talloni screpolati 🤮 e neanche allo smalto.
Io quando vedo foto di brutti piedi gli faccio la radiografia...e sono forse l'antilibido per antonomasia insieme a peli e mani poco curate per quanto mi riguarda.
Mi piacciono da morire i piedi di donna curatissimi, sono proprio la Peppe fetish delle trav
Modificato dall'autore il 01-11-2025 08:58:18

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Per qualcuno queste foto sono antilibido?
Per esempio per me i piedi devono avere unghie abbastanza squadrate e mai tagliate troppo corte...
Se vedo donne con unghie tagliate cortissime e senza smalto mi passa quasi sempre la voglia.
Di rovescio a qualcuno potrebbero proprio non piacere le unghie squadrate e un po' più lunghe...
Posto questa foto dalla mia galleria, sapendo benissimo che nonostante io li curi alla follia, il mio piedino che supera abbondantemente il 40 possa non piacere e diventare a sua volta anti libido
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6905a213c67a6_m_IMG_20251101_064948.jpg[/img]

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lone_wolf76,

Purtroppo i social ( anche A69 lo considero tale ) sono diventati lo sfogatoio per gente frustrata. Credo che dietro questi comportamenti ci sia molto disagio sociale.

Questo uno vale uno è un concetto sopravvalutato e i social hanno dato sfogo a tutti, anche a chi non se lo meriterebbe. Aveva ragione Dostoevskij.

Che diceva Dostoevskij?
Cioè ne ha scritte tante cose ma non colgo un nesso preciso con la discussione

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Ho appena letto un annuncio di una trav, oggettivamente carina o almeno lo è nelle foto.
Alla fine scrive così:
"Passatempo preferito: odiare gli umani e insultare i bambini"
Ora io quando leggo queste cose mi rendo conto che per fort [...]

Che schifo di gente

Decisamente...

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho appena letto un annuncio di una trav, oggettivamente carina o almeno lo è nelle foto.
Alla fine scrive così:
"Passatempo preferito: odiare gli umani e insultare i bambini"
Ora io quando leggo queste cose mi rendo conto che per fortuna c'è un abisso che mi separa da certa gente, che pensa che odiare indistantemte le persone in quanto tali sia figo, una cosa di cui vantarsi, aggiungere pure che trova divertente insultare i bambini beh, complimenti per l'idiozia!
Ma indovinate?
Tra le sue foto ha uno screenshot con i messaggi non letti e le richieste di amicizia pendenti... una regina inarrivabile...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni