Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
Ok voi maschi non potete partecipare perché siete troppi e noi bellissime femmine ci sentiamo togliere il fiato, mi sembra logico
7 mesi fa
Potete quotare bene per favore?
Che fastidio oh
😡😡😡
Che fastidio oh
😡😡😡
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da TaniaLoveMilf,
È l'antitesi del serpente che ingoia il topo, poi ci ripensa e il topo una volta fuori dalle fauci del serpente esclama "wow, che pompino!" ?
Una mera illusione.
Lo so, lo so, con questo intervento credo che, molti partecipanti di questo thread non faranno sesso per qualche settimana.
Comunque era solo una battuta, forse ho detto una cazzata, vi giuro che le mie intenzioni erano buone. 😇
Ma no figurati...😘
7 mesi faQuotato da Serilda,Forse quell'uomo che ha fatto la foto con il Tafamo è riuscito ad addomesticarlo, gli stava facendo una fellatio! Che ne pensate, ho fatto centro? 😎Quotato da Zerosei11,
Il Tafamo è un insetto di Satana. Una via di mezzo tra una mosca, una vespa e una zanzara. Fa male come una vespa, ma succhia come una zanzara e sembra una mosca poi grande,😂😂😂
È l'antitesi del serpente che ingoia il topo, poi ci ripensa e il topo una volta fuori dalle fauci del serpente esclama "wow, che pompino!" ?
7 mesi faQuotato da Sexplorer77,@TaniaLoveMilf
@Dogman
Grazie ragazzi!!
Alla fine ho deciso che salterò cena 😂😂😂
Prego, stasera brodino di sbobba...ehmm intendevo di sbocco
Modificato dall'autore il 10-11-2025 19:29:09
7 mesi fa
EDIT
no niente scherzavo
no niente scherzavo
Modificato dall'autore il 10-11-2025 19:19:07
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76][quote=TaniaLoveMilf,
Era di schiena con il suo culone in bella mostra e le infradito da mare in plastica nere le unghia non si vedevano
Non si vedono neanche in altre foto?
Perché comunque se è bona, con bel culo, belle cosce, bei piedi VA BENE LO STESSOOOOO
7 mesi fa
Vabbè giuro mi farò curare per la mia fissazione, ma quando vedo trav o trans che si sparano le pseudo pose femminili, a proposito pure su sta cosa dovremmo aprire un capitolo a parte che di uomini con abiti femminili indosso che allargano l'anca per scimmiottare, secondo loro, un qualche atteggiamento femminile mentre io ci vedo solo un cane che piscia, dicevo che quando vedo trans e trav che si sparano le pose e allungano le proprie estremità nel tentativo di affusolarsi il corpo e rendere la posa sexy (!!!???), sfoggiando nelle varie foto del loro profilo la loro, certe volte notevole, collezione di scarpe da donna e poi mostrano piedoni con alluci su cui pare ci sia passato un tir che trasporta pale eoliche di piombo, unghie tagliate alla viva il parroco, vabbè niente ciao che è ora di cena 😭
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76][quote=Serilda,
Oggi, girovagando per il forum, mi imbatto su una risposta ad un thread da parte di una coppia. La risposta mi incuriosisce. Guardo il loro profilo: prima foto, vestitino e tacco alto, bene, mi dico; sfoglio le foto tutte carine o per lo meno di mio gradimento finché arrivo all’ultima foto. Lei di schiena senza tacchi è completamente nuda con un paio di infradito e lì me calata la libido.
Ma sai che non mi disturbano affatto le infradito se in un corpo armonioso e sempre che infraditino dei bei piedi, magari con unghie smalto rosso o nero, belle squadrate e non troppo corte?
Niente finisco sempre a parlare di bei piedi femminili 😬😬😬
7 mesi fa
Coppia bisex che sovente guarda il mio profilo e io ogni santa volta vado a controllare le loro foto per sapere se ci sono novità, ma niente, foto immutevoli nel tempo e soprattutto una, quella di lui, tra le primissime foto in cui è di spalle e il soggetto è il culo, che presenta una bella infezione (infiammazione o quello che è) simil psoriasi, di origine fungina probabilmente, nella zona perianale.
Ora io mi chiedo quanto bisogna essere disturbati per credere che la gente si possa fare andare bene certe cose, non ci credo che non se ne sia/siano mai accorti, è impossibile. Ma io sottovaluto comunque la capacità delle persone di farsi andare bene qualsiasi cosa e non dubito che per qualcuno voglioso di sesso sia un dettaglio trascurabile, come le onicomicosi delle unghie dei piedi. Una volta non ce l'ho fatta più e a un tipo che aveva avuto il coraggio di fotografarsi i piedi con unghie devastate da infezioni fungine, gli ho scritto in privato e gli ho proprio detto che si doveva curare le unghie, il medico che le cura potrebbe essere sia un dermatologo che un podologo, gli ho pure linkato i farmaci che potrebbero fare al caso suo, proprio non ce la facevo a sostenere quella vista.
Poi ha tolto le foto dei piedi, forse è morto divorato dai batteri, chissà!
Comunque se non si vuole curare la gente, pazienza, fatti loro, ma almeno che ci risparmino le foto...
Ora io mi chiedo quanto bisogna essere disturbati per credere che la gente si possa fare andare bene certe cose, non ci credo che non se ne sia/siano mai accorti, è impossibile. Ma io sottovaluto comunque la capacità delle persone di farsi andare bene qualsiasi cosa e non dubito che per qualcuno voglioso di sesso sia un dettaglio trascurabile, come le onicomicosi delle unghie dei piedi. Una volta non ce l'ho fatta più e a un tipo che aveva avuto il coraggio di fotografarsi i piedi con unghie devastate da infezioni fungine, gli ho scritto in privato e gli ho proprio detto che si doveva curare le unghie, il medico che le cura potrebbe essere sia un dermatologo che un podologo, gli ho pure linkato i farmaci che potrebbero fare al caso suo, proprio non ce la facevo a sostenere quella vista.
Poi ha tolto le foto dei piedi, forse è morto divorato dai batteri, chissà!
Comunque se non si vuole curare la gente, pazienza, fatti loro, ma almeno che ci risparmino le foto...
Modificato dall'autore il 10-11-2025 17:00:34
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Per rimanere in tema foto, ieri sono entrato sul profilo di una coppia. Lei fisicamente anche notevole. Belle gambe e culo adeguato ai miei gusti. Descrizione normale e pochi fronzoli esaltanti. Ma la foto profilo (probabilmente scattata in un sottot [...]
Madonna mia qualsiasi cosa riconduca ai bimbi anche per me uccide qualsiasi aspetto edonistico sessuale della mia vita, in favore del tarlo che dentro di me mi urla: brava brava, fai la troia, nullafacente arrizzacazzi mancata, è questo che volevi diventare? vuoi pure un applauso?
Non credi sia il caso di pensare si bambini?
Modificato dall'autore il 10-11-2025 13:48:04
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,
Hai capito la Serilda che ha gettato il cuore oltre l'ostacolo
Non credo si tratti del cu.....ore
Hai dubbi sulla sua illibatezza?
Come ogni eroe romantico le sue gesta si alimentano di altruismo e amore incondizionato
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Wendy,
Strano a dirsi ma io preferisco frutta e verdura, meno calorico e più salutare. Ci tengo alla linea
Spero di non fare ingelosire qualcuno dicendo che la frutta mi piace più di ogni altra cosa, ma il mio dolce preferito sei tu. 💋 💦 🔥
Hai capito la Serilda che ha gettato il cuore oltre l'ostacolo
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Ot: fa freddo e la mia clitoridina si è rintanata in maniera inversamente proporzionale alle mie tettine, il freddo è un antilibido naturale, l'altra volta ho fatto carsex in mezzo alla nebbia.
" Batti lei?"
[img]https://pbs.twimg.com/m [...]
Comunque mi autocito per aggiungere che era tipo un "che fa Tania, succhi lei?"
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,Messaggio ricevuto da tipo x, solito "ciao", ma continua a digitare, nel frattempo decido di dare un'occhiata al suo profilo, ad occhio foto sciatte e brutte brutte fatte dopo una giornata di lavoro, mutande bianche di ordinanza... mi dico [...]
E quanto ci avrebbe impiegato per partorire questa lirica?
Ma non è passato molto, però già solo i "ciao" senza uno straccio di presentazione mi fanno salire il Charles Manson, al voglio sburrare credo di avere schizzato sangue dalle orbite, purtroppo non c'è il tasto kalashnikov oltre a quello blocca
7 mesi fa
Messaggio ricevuto da tipo x, solito "ciao", ma continua a digitare, nel frattempo decido di dare un'occhiata al suo profilo, ad occhio foto sciatte e brutte brutte fatte dopo una giornata di lavoro, mutande bianche di ordinanza... mi dico Tania calmati, è un povero cristo, come tutti noi, che vuole scopare, non fare la solita puntacazzista psicopatica.
Ricevo quindi il secondo messaggio che il tipo era intento a digitare mentre visionavo la sua galleria di immagini, mi scrive "voglio sburrare".
Ecco io sono paziente fino all'inverosimile, ma non posso tollerare in alcun modo la volgarità di cambiare una lettera e dare un' influenza dialettale, siciliana credo, ad un termine di uso comune come sborrare.
Bloccato
Ricevo quindi il secondo messaggio che il tipo era intento a digitare mentre visionavo la sua galleria di immagini, mi scrive "voglio sburrare".
Ecco io sono paziente fino all'inverosimile, ma non posso tollerare in alcun modo la volgarità di cambiare una lettera e dare un' influenza dialettale, siciliana credo, ad un termine di uso comune come sborrare.
Bloccato
7 mesi fa
Ot: fa freddo e la mia clitoridina si è rintanata in maniera inversamente proporzionale alle mie tettine, il freddo è un antilibido naturale, l'altra volta ho fatto carsex in mezzo alla nebbia.
" Batti lei?"
[img]https://pbs.twimg.com/media/DDy-l90WsAAwwWR.jpg[/img]
La nebbia è un antilibido naturale
" Batti lei?"
[img]https://pbs.twimg.com/media/DDy-l90WsAAwwWR.jpg[/img]
La nebbia è un antilibido naturale
7 mesi faQuotato da Sexplorer77,Quotato da TaniaLoveMilf,Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]
Czz... peggio di un fondamentalista islamico 🧕🏽😳😂.
Little OT...
A questo punto, vista la tua "simpatica ossessione", VOGLIO assolutamente un tuo giudizio sui miei arti☝🏼😅.
Nella mia galleria fotografica ci sono 2 scatti in b/n (dovrebbero essere gli ultimi due, o i primi due...non so come venga visualizzato il mio profilo "dal di fuori"), dove mano e piede (non considerare il resto 🫣) sono entrambi ben visibili.
Sii spietata, sincera come il pane☝🏼😉.
NOTA
Non è mia intenzione, per nessun motivo, urtare la tua sensibilità, se così fosse, me ne scuso in anticipo.
Nel caso avvertissi strani sintomi quali disgusto, repulsione, nausea, fino ad arrivare al vomito, sarà mia premura inviarti celermente tramite spedizione Rapida Ultra Express, appositi mezzi di contenimento 🤮🪣.
Ovviamente, si scherza ☝🏼😜
Comunque ho riguardato le tue foto e visto video, ce ne sono alcune in scala di grigi che mi piacciono tanto, si vede la tua carne liscia che pare depilata...
Mi piacciono meno quelle dove si vedono i peli...e ancora meno biancheria bianca e peli...
Guardando il tuo profilo, può creare difficoltà il fatto che tu mischi foto tue a foto scaricate, con il risultato che viene il dubbio, o meglio che chi le guarda si senta confuso e finisca con il non riconoscere neanche quelle dove il soggetto sei tu...
PS: ti piacciono le femmine col pisello eh monello!
7 mesi faa me pure piacciono le donne, sono tendenzialmente lesbica, però il cazzo è divertente.Quotato da Good_Guy88,Quotato da TaniaLoveMilf,
Capisco, ma è la cosa più eccitante il principio di casualità...
Poi certo, capita anche di organizzare con coppie e trav soprattutto, a casa di qualcuno... I singoli rarissimamente li incontro in maniera concordata, mi annoia stare troppo tempo da sola con un singolo, è capitato sì, ma preferisco non avere a che fare troppo con la faccia dei singoli, mi interessa il cazzo piuttosto e in casa con un uomo diventa troppo intimo e qualcuno poi si innamora, capita anche questo
A me invece piace più la donna della figa. 😉
Era una semplificazione per dire che anche io mi innamorerei solo di una donna a prescindere dalla figa, di un uomo no, oltre il sesso non provo alcun interesse relazionale in senso affettivo , ma solo amicale o intellettuale.
Modificato dall'autore il 09-11-2025 14:16:14
7 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma perché ridi sempre anche se mi fai una domanda che potrebbe essere seria?
Comunque la risposta è sì, ieri sera faceva abbastanza freddo, ovviamente sto in macchina con il riscaldamento, poi quando viene qualcuno che mi va a genio scendo dalla macchina ed è eccitante essere semi nudi con il freddo, ci si riscalda in fretta, poi ieri ho chiuso la serata in bellezza con una coppia con lei veramente molto bella e tanto maiala e cerebrale e tutto sentivo meno che freddoModificato dall'autore il 09-11-2025 11:45:09
Per me il carsex è improponibile, adoro le comodità.
Attenta a non ammalarti. 😜 Buona giornata!
Capisco, ma è la cosa più eccitante il principio di casualità...
Poi certo, capita anche di organizzare con coppie e trav soprattutto, a casa di qualcuno... I singoli rarissimamente li incontro in maniera concordata, mi annoia stare troppo tempo da sola con un singolo, è capitato sì, ma preferisco non avere a che fare troppo con la faccia dei singoli, mi interessa il cazzo piuttosto e in casa con un uomo diventa troppo intimo e qualcuno poi si innamora, capita anche questo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti