Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Quotato da TaniaLoveMilf,
Lo prendo come un complimento 😂
A me sembri un bel puttanone, se poi volevi essere Audrey Hepburn... non credo tu abbia il fisico
Certo che è un complimento...
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque, un altro antisesso per me, rivolto alla femminilità non biologica, quindi a trav/trans da cui sono attratta (oltre alle singole), è la mancanza di femminilità, che qualcuno potrebbe trovare una ovvietà, soprattutto se parametrata alle t [...]
Beate quelle cosi belle come dici te...
Quanto mi piacerebbe essere superfemminile e pari a una donna ....
A me sembri un bel puttanone, se poi volevi essere Audrey Hepburn... non credo tu abbia il fisico
7 mesi fa
Comunque, un altro antisesso per me, rivolto alla femminilità non biologica, quindi a trav/trans da cui sono attratta (oltre alle singole), è la mancanza di femminilità, che qualcuno potrebbe trovare una ovvietà, soprattutto se parametrata alle trav. Come ho detto in qualche messaggio precedente, ci sono trav/trans talmente belle da sembrare irreali e lasciare senza fiato. Ma ci sono pure quelle che nonostante si impegnino, si depilino, si trucchino, si curino mani e piedi non hanno, purtroppo per la loro natura, un minimo di femminilità, vuoi per quel corpo un po' sopra le righe per essere femminili, vuoi per il viso, le mani... insomma, non tutte riescono ad assecondare esternamente quella femminilità che si sentono dentro.
Ma tra le cose più antilibido che trovo nelle trav/trans è, udite udite, il cazzo troppo grande o in erezione...
Proprio mi respinge, per me anche le donne ibride devono comunicare dolcezza, femminilità, anche se ninfomani...goduriose, ma l'erezione deve restare prerogativa prettamente maschile.
Non è solo una questione di estetica insomma, ma qualcosa di più profondo...
Ma tra le cose più antilibido che trovo nelle trav/trans è, udite udite, il cazzo troppo grande o in erezione...
Proprio mi respinge, per me anche le donne ibride devono comunicare dolcezza, femminilità, anche se ninfomani...goduriose, ma l'erezione deve restare prerogativa prettamente maschile.
Non è solo una questione di estetica insomma, ma qualcosa di più profondo...
Modificato dall'autore il 26-10-2025 15:29:12
7 mesi faQuotato da TravGiada,capita spesso. Avoja se capita.I particolari non li descrivo per quanto fastidiosi. Mancata igiene. Rimango sul vago. Mancata igiene degli uomini anziani.
Non te la prendere, l'andazzo qui è tra serio e faceto, ma la prima foto del tuo profilo è in un parcheggio di camionisti, massimo rispetto per carità, ma poi ti dà fastidio la mancata igiene...
Ora sti poveretti guidano tutto il giorno e oltre alle piattole un po' di smegma sulla cappella non glielo leva nessuno, d'altronde in cabina hanno il letto non la doccia che fanno ogni tanto negli autogrill...
Ecco, volevo dire che chi è causa del suo mal pianga sé stesso...
Poi ci saranno ovviamente camionisti metro sessuali e pulitissimi, ci mancherebbe... diciamo che non parlavo di eccezioni
7 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Bertrand73,
Vero, ma non le chiamo mignottoni, al massimo sweet.
Non essendo un'offesa può passare ...evitiamo il politically correct
Non credo volesse dire di usare sweet al posto di mignottone perché è una parolaccia quest'ultima.
Credo che per lui la parola sweet rappresentasse meglio i mignottoni ignoranti come le intendo io, ma ovviamente non esiste un anglicismo altrettanto efficace
7 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da TaniaLoveMilf,Vi assicuro che esistono dei bei mignottoni poco scolarizzati ma molto cerebrali, anche a me danno fastidio certi errori grossolani, ma se compensano con la mignotteria riesco a chiudere anche tre occhi.
Essere mignotte è comunque una dote natural [...]
Vero, ma non le chiamo mignottoni, al massimo sweet.
No no è proprio l'antica scuola di mignotteria italiana, nessun anglicismo può rendere meglio l'idea
7 mesi fa
Vi assicuro che esistono dei bei mignottoni poco scolarizzati ma molto cerebrali, anche a me danno fastidio certi errori grossolani, ma se compensano con la mignotteria riesco a chiudere anche tre occhi.
Essere mignotte è comunque una dote naturale che ha bisogno di essere affinata nel tempo, è una sorta di scuola quindi una scolarizzazione diversa in un certo senso
Essere mignotte è comunque una dote naturale che ha bisogno di essere affinata nel tempo, è una sorta di scuola quindi una scolarizzazione diversa in un certo senso
7 mesi fa
C'è da dire pure che su A69 le foto sono talmente ridotte di risoluzione una volta che vengono caricate che già questo, volenti o nolenti, agisce come filtro che pialla la pelle e tende a ridurre di molto i difetti, vabbè poi ci sono quelli che aggiungono quei filtri innaturali che tolgono qualsiasi accenno di lineamenti che sono talmente ridicoli e antisesso che si commentano da sé...
L'uso smisurato di filtri è prassi consolidata tra molte trav/trans che usano il sito per crearsi una vita che non potrà mai esistere nella loro realtà, fanno quasi tenerezza...ma alcune hanno anche un discreto successo, misteri della natura umana
L'uso smisurato di filtri è prassi consolidata tra molte trav/trans che usano il sito per crearsi una vita che non potrà mai esistere nella loro realtà, fanno quasi tenerezza...ma alcune hanno anche un discreto successo, misteri della natura umana
7 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ok ma se hai la micosi alle unghie e ti fotografi i piedi diventi anche e soprattutto una foto. Stessa cosa per un bel culo, un bel viso che ti strega, inevitabilmente lo idealizzi, entra a fare parte del tuo immaginario erotico, diventa una sorta di archetipo della persona che vorresti incontrare...e in qualche maniera si diventa selettivi e si incomincia a cercare quegli standard negli altri...
Giusto o sbagliato è quello che capita a quasi tutti noi, a parte quelli che si fanno bastare qualsiasi cosa respiri e dia un minimo segno di vita
Dico semplicemente che idealizzare una foto, o meglio, idealizzare una persona da una foto, è molto pericoloso.
Al netto di certe foto oggettivamente improponibili e disturbanti (soprattutto tra i singoli), la foto può raccontare il 5% di una persona.
Poi chiaramente dipende dall'obiettivo che abbiamo perché se vogliamo semplicemente farci le seghe su una foto, può bastare un bel seno ed un bel culo ma se l'obiettivo è fare sesso con una persona, la situazione è decisamente più complessa e la foto lascia il tempo che trova.
Non dimentichiamoci oltretutto che la stragrande maggioranza delle foto pubblicate non corrispondono alla realtà per via degli innumerevoli filtri o perché sono parecchio datate.Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:50:59
Vero la maggior parte delle foto hanno i filtri, quello è un altro antilibido che mi ero dimenticata di segnalare, io ho tantissime foto del viso, solo serali però, da tutte le angolazioni, con varie luci, con il flash e senza, in modo che chi mi volesse incontrare possa scrutarmi in tutti i modi in modo che io sembri in foto esattamente come sarei nella realtà, difetti e qualche segno del tempo compresi...
Non capisco in effetti chi pensa di barare con i filtri cosa pensi di ottenere...
Per esempio, per la mia natura lesbica bisessuale, mi capita spesso di cercare di organizzare incontri con trav, lì veramente si arriva al massimo del ridicolo... Alcune usano foto scaricate da internet, con luci perfette, sederi tonici e incredibili, mani e piedi da fata, ma quando ho la sensazione che mi stiano mentendo, chiedo foto con data impressa o prove ulteriori dì quelle foto, ed ecco che arrivano foto bruciate senza un minimo di gusto, corpi completamente diversi dalle foto, culi incredibili che diventano culi senza culo... insomma provo un tale imbarazzo che poi, per evitare di essere scortese e di bloccare senza spiegazioni, me ne esco con un "mi dispiace ma non è scoccata la scintilla..."
Aggiungo però che ci sono 3...4 trans/trav qui si A69, che sono così fregne e femminili da togliere letteralmente il fiato e che leccherei dalla testa ai piedi...e sì, in quel caso mi innamoro delle foto
7 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ok ma se hai la micosi alle unghie e ti fotografi i piedi diventi anche e soprattutto una foto. Stessa cosa per un bel culo, un bel viso che ti strega, inevitabilmente lo idealizzi, entra a fare parte del tuo immaginario erotico, diventa una sorta di archetipo della persona che vorresti incontrare...e in qualche maniera si diventa selettivi e si incomincia a cercare quegli standard negli altri...
Giusto o sbagliato è quello che capita a quasi tutti noi, a parte quelli che si fanno bastare qualsiasi cosa respiri e dia un minimo segno di vita
Dico semplicemente che idealizzare una foto, o meglio, idealizzare una persona da una foto, è molto pericoloso.
Al netto di certe foto oggettivamente improponibili e disturbanti (soprattutto tra i singoli), la foto può raccontare il 5% di una persona.
Poi chiaramente dipende dall'obiettivo che abbiamo perché se vogliamo semplicemente farci le seghe su una foto, può bastare un bel seno ed un bel culo ma se l'obiettivo è fare sesso con una persona, la situazione è decisamente più complessa e la foto lascia il tempo che trova. Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:48:47
Certo, dipende da quanto carichi di significato una foto e soprattutto che tipo di foto, ma è anche vero che se uno si fotografa i condilomi l'unica cosa rischiosa sarebbe incontrare quella persona
7 mesi faQuotato da Good_Guy88,Più che le foto, a me fa calare la libido la conversazione con certe donne (la stragrande maggioranza delle donne).
Credo che questo concetto valga anche per le donne verso gli uomini.
Non siamo una foto ragazzi, siamo tanto altro, purtroppo o pe [...]
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Io devo dire in tutta onestà che a me da quando sono iscritto mi hanno scritto solo due coppie e per fare i complimenti al mio profilo e ai racconti che scrivo ho risposto ma la conversazione è finita lì. Magari il mio modo di approcciarmi o il p [...]
Ho dato una occhiata alle tue foto, non ne hai molte e sei praticamente sempre vestito...e per carità ci può stare, credo tu preferisca sedurre con le parole e forse non è il posto migliore questo, detto ciò ne hai una da dove si evince che hai anche altri argomenti, in sintesi se vuoi te lo succhio io il cazzo ☺️
7 mesi fa
Il topic ormai sì è trasformato da cose che ci fanno calare la libido a cose che ci danno enormemente fastidio...e in qualche maniera le cose vanno di pari passo...
7 mesi fa
Scusate se posto random ma lo faccio man mano che mi vengono in mente, l'altra volta mi ha fatto richiesta di amicizia, che io accetto praticamente sempre, senza fare alcuna distinzione, non significa nulla per me un' amicizia fittizzia e virtuale, dicevo che l'altra volta mi ha scritto uno con il cazzo pieno di bubboni, non so sembravano porri, verruche molto sporgenti, non credo fosse una infezione o una malattia venerea, è proprio la natura che ogni tanto si prende gioco, io magari avrei pensato alla chirurgia se fosse possibile, ad ogni modo aveva praticamente solo foto del suo uccello in mostra, ecco, ho rifiutato la richiesta...mi stava passando tutta la voglia di erotismo di cui sono piena in questo periodo...
Modificato dall'autore il 26-10-2025 08:34:40
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Lone_wolf76,Credo che siano proprio i dettagli a fare (e a disfare) l’erotismo.
Una foto può anche non essere perfetta, ma dev’essere vera — curata, pulita, sensuale senza diventare grottesca.
I particolari che mi fanno scendere la libido? Le unghie s [...]
Donne dalle forme improbabili che si infilano in vestitini a rete come fossero dei capocolli. Orribile
Concordo, l'unità di misura della fregnaggine femminile si potrebbe esprimere in Solarexpress, che è il nome di una coppia con solo foto di lei in bianco e nero... È una fregna illegale mamma mia, quando la vedo mi trasfotmo in rattusella morta di figa e ammetto di aver scritto loro in privato senza ricevere risposta 😥
Scusate l'off topic
Modificato dall'autore il 26-10-2025 08:27:20
7 mesi faQuotato da LMH900,Ad esempio i calzini durante i giochi, annienta qualsiasi libidoQuotato da TerzoSguardo,Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
Cosa preferisci tra piedi con onicomicosi o piedi con i calzini?
Immagino tu ti riferisca agli uomini, le donne se sono bone hanno fascino pure con gli stracci addosso...e quando si tolgono i calzini hanno quasi sempre dei piedi armoniosi se non bellissimi... Spesso almeno 😅
7 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da TaniaLoveMilf,Ah, dimenticavo un antilibido livello platino, tutti quegli uomini presunti trav che oltre alla sciatteria di non provarci neanche un minimo ad essere femminili, non hanno neanche la decenza di scegliersi un nome femminile, così... almeno per gioco, [...]
Le coppie che tengono alla privacy invece spesso sono votate al risparmio di lettere: xx, . (Punto proprio), al, gi... 🙂
Ehehe si vero notato anche io...
7 mesi fa
Ah, dimenticavo un antilibido livello platino, tutti quegli uomini presunti trav che oltre alla sciatteria di non provarci neanche un minimo ad essere femminili, non hanno neanche la decenza di scegliersi un nome femminile, così... almeno per gioco, come inno alla fantasia...e invece niente di niente.
E quindi vai su telegram e come nick hanno Giuseppe meccanico, Pino idraulico, Alfio proctologo, Gino forza juve, Arturo mortal Kombat...e così via
E quindi vai su telegram e come nick hanno Giuseppe meccanico, Pino idraulico, Alfio proctologo, Gino forza juve, Arturo mortal Kombat...e così via
Modificato dall'autore il 26-10-2025 07:58:15
7 mesi faQuotato da Sexhunger98,Quotato da TerzoSguardo,Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
I piedi trascurati o peggio, le unghie con infezioni... Io che sono feticista queste cose non le posso proprio tollerare.
Mi capita sovente che mi scriva un tipo maschile senza alcun pregio, che ogni tanto anzi spesso e volentieri si mette calze e intimo femminile dicendomi che vorrebbe lesbicare con me...
Già il fatto che un uomo, per giunta peloso, sgraziato e poco affascinante di suo (gli uomini virili e decisi mi piacciono invece), mi scriva per dirmi che voglia lesbicare con me mi fa salire il sangue al cervello... Che poi abbia la cattiva abitudine di fotografarsi i piedi (che già è una cosa che gli uomini dovrebbero evitare di fare 😅😬) e che gli stessi siano dotati di unghie ispessite dalle micosi, direi che è come film di orrore oltre che un anti libido per eccellenza
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Comunque benvenuta
Grazie, ovviamente prima ero ironica se non si fosse capito...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti