Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TaniaLoveMilf

Il Forum di Annunci69.it
1752
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TaniaLoveMilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2025
Quotato da denisetx9,
Allora premesso che ognuna e libera di incontrare chi vuole siamo tutte diverse.... Conosco trans attive che sono uomini con le tette..... Vivo a Torpignattara e trav che sono donne a tutti gli effetti.... Io ho i capelli lunghi.... Glabra di natura [...]

Mani con unghie lunghe, bel fisico, trucco da mignottone da film tedesco, sguardo lascivo, capelli che ti disegnano un bel volto, io ti metterei la lingua in bocca come minimo...

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ovviamente è un disturbo che si vede principalmente con il pene eretto, è una sorta di vorrei uscire ma non posso uscire... e quindi spesso il pene si inarca, non ha un bell'aspetto ed è poco armonioso.
Poi non mi sorprende più nulla e ci saranno estimatori pure della fimosi, d'altronde ci sono estimatori persino dello smegma... 🤮
Modificato dall'autore il 25-10-2025 19:57:18

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Serilda,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Immagino che abbiate già fatto una ricerca per immagini per scoprirlo che varrebbe molto di più della mia descrizione di cazzo con fimosi o cazzo fimotico che dir si voglia

Fimosi: circoncisione o prepuzio corto
Adesso si che ho capito, grazie della spiegazione. 💋

Beh il cazzo fimotico ha un prepuzio talmente corto e certe volte stretto in circonferenza da strozzare letteralmente il glande, quindi è brutto da vedere, poco armonioso e invitante, almeno per me ovviamente.
Resta comunque un disturbo medico risolvibile chirurgicamente...sul quale ovviamente provo massimo rispetto per chi ne soffre, unica cosa io eviterei di farmi le foto del cazzo in primo piano se soffrissi di cazzostrozzato

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da RockAndBlues,
Quotato da Serilda,

Il tuo modo di ragionare mi fa capire che hai un egocentrismo talmente elevato che non ti permette di capire la sofferenza degli altri. Prima di avere brutte sorprese nella vita, scendi dal tuo piedistallo, non sei nessuno. Questo è un ottimo consiglio.
Non volevo risponderti, perché so cosa significa discutere con persone come te, purtroppo non sono riuscita a frenarmi. Ti prego di non replicare, non riceverai nessuna risposta, non riesco a discutere con persone che pensano di essere ad un piano più alto del mio. Tratto tutti allo stesso modo se sono persone corrette e non si sentono migliori di me. Buon proseguimento e ti auguro tutto il bene possibile. 💋

Ti rispondo comunque perché evidentemente c’è stata una grossa incomprensione che vorrei chiarire…
Ciò che ho scritto non era una critica a te direttamente, ne voleva essere un modo per svilire nessuna.
Hai posto una domanda che era “Perché molte Trans ci disprezzano”
E la risposta terra terra è che purtroppo ci sono molte, se non troppe “finte Trav” che di femminile hanno veramente ben poco. E non mi riferisco solo all’aspetto ma al modo di porsi…
E ad una Trans essere considerata alla stessa stregua di certi personaggi giustamente girano le scatole.
Se voler migliorare se stesse ed essere credibili vuol dire stare su un piedistallo beh… allora ci torno volentieri. Mi spiace solo di non essere riuscita ad esprimere meglio il concetto e di essere stata travisata.
Buon proseguimento anche a te.

Concordo al 100%

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Immagino che abbiate già fatto una ricerca per immagini per scoprirlo che varrebbe molto di più della mia descrizione di cazzo con fimosi o cazzo fimotico che dir si voglia

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io sinceramente non parlerei troppo di disprezzo, ma più di una questione di immaginario, appartenenza e senso di identificazione...
Io per esempio non andrei mai con gay...e alcuni mi cercano e, nonostante io lo abbia scritto nel mio annuncio, finisce che mi cerchino anche gay quindi, o bisex passivi o comunque soggetti che vanno solo o anche con uomini. Io allora mi chiedo spesso come facciano a confondermi con gli uomini in senso esteso...e quindi è qui che scattano le pregiudiziali su alcune "categorie sessuali.."
Per lo stesso motivo, una trans che ha fatto un certo percorso nella vita, potrebbe mettere come pregiudiziale il non voler incontrare uomini che vanno con altri uomini o con trav, lo vedo nella logica delle cose, e lo dico da trav credo abbastanza carina e femminile.
A me la cosa non mi offende per nulla, peraltro io amo la femminilità sopra ogni cosa e resto estasiata di fronte al fascino femminile e questa estasi mi capita di provarla con donne, trans e anche trav femminili, ma veramente femminili...
Però per esempio, nel processo di transizione, che può essere anche parziale con un uso più o meno moderato di ormoni femminili, le differenze cominciano ad assottigliarsi tra trans e trav, che ne fanno uso, io per esempio non amo minimamente le protesi al silicone, mi bastano gli ormoni insomma, che sia la natura a correggersi insomma, anche se stimolata con la medicina.
Quindi quello che potrebbe essere un ulteriore step nel processo di femminilizzazione sarebbe il cambio di sesso chirurgico con ricostruzione dell'imene dallo scroto, io al solo pensiero inorridisco, non riesco a capire a chi possa piacere nel sesso una cosa del genere, ma immagino che qualcuna possa sentirsi a posto così e a sua volta magari sentirsi più donna di chi non ricorre alla chirurgia.
Insomma è un discorso complesso, che ha a che fare più con il proprio senso di appartenenza e con l'adesione totale ad una certa estetica che con una forma di razzismo o meglio di discriminazione.
Poi, semplicemente, ci sono uomini pelosi, che non hanno veramente un minimo di femminilità, ma anche depilati senza un minimo di femminilità e senso estetico, incapaci di vestirsi bene, truccarsi eccetera eccetera che non possono in alcun modo essere considerati neanche trav o crossdresser, quindi in qualche maniera è legittimo e comprensibile che le trans vogliano prendere le distanze dal mondo trav che è considerato più una sessualità dopolavoristica e non un modo di essere e vivere vero e proprio, come noi trav lo facciamo con alcuni uomini senza alcuna dote femminile che si mettono un paio di calze e si sentono donne...
Modificato dall'autore il 25-10-2025 19:33:24

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Sì è giusto che si sappiano certe cose.
Ogni tanto mi chiedono se voglio fare incontri nelle piazzole di sosta in autostrada o nei parcheggi di camionisti, ma per fortuna non ho affatto la malattia dei camion e sono molto puntigliosa in fatto di pulizia, quindi per forza di cose non mi piacciono certe cose, ma penso a tutti quelli che vedo fermi in autostrada inconsapevoli al rischio a cui sono esposti e tutto ciò per qualche cazzo con probabilmente
una discreta quantità di smegma 😅

Scusate l'off topic
Modificato dall'autore il 25-10-2025 18:51:10

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Bisexsoft,
Ribadisco, spero davvero che si ricominci ad incontrarsi come si faceva prima dell'arrivo di Internet, dal vivo nei luoghi di incontro...
Più rapido e meno problematiche (vedi sopra)

Beh incontrarsi dal vivo prima si rischiava "solo" una denuncia penale per atti osceni in luogo pubblico, oggi non è più reato penale ma solo amministrativo...e le buone notizie finiscono qui, perché, nel caso ci si trovasse di fronte a un solerte agente, perché beccati a fare sesso open air, battuage, dogging, car sex... chiamatelo come volete e l'agente decidesse per la multa minima, sarebbero 10.000 eurini che possono arrivare a 50.000 nel caso la zona sia frequentata da bambini, vi sia un potenziale passaggio di minori, soprattutto di giorno.
Sì, la multa minima parte da 10.000 euro, esattamente...
E lo dice una che ama il carsex e fare esibizionismo e sesso casuale con sconosciuti, con il preservativo ovviamente, ma questo alla legge non interessa... 😅

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Eh nelle mie statistiche su chi mi cerca, l'80% sono uomini, l'11% trans/trav e il 9% coppie...
Sono purtroppo "costretta" a ricevere messaggi privati da uomini che hanno la pessima idea di fotografarsi piedi e culo, la combo peggiore è quando hanno anche intimo femminile...
Modificato dall'autore il 25-10-2025 18:12:27

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Dimenticavo i TRAV PELOSI o meglio dire gli uomini pelosi con intimo femminile

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Apertamente2,
mani poco curate, foto in ambienti disordinati (cessi, camere con tutto in giro, stendibiancheria ), troppi tatuaggi, tanti peli, e a volte mi creano disgusto anche certe foto di organi sessuali , che sono proprio brutti alla vista. aggiungo...sorrid [...]

Aggiungo brutti piedi, che per me significa che non sono smaltati, anche se raramente ma capita, che ci siano bei piedi (FEMMINILI OVVIAMENTE) non smaltati ma molto curati...o comunque che sono per natura molto armoniosi, con belle unghie squadrate...
Per il resto l'antilibido per antonomasia, per me, oltre a mani e piedi sono:
Il 99,99% periodico dei piedi degli uomini.
I peli degli uomini
La barba degli uomini
Il pizzetto degli uomini
I baffi degli uomini
Il cazzo fimotico
Gli uomini che si fotografano il buco del culo peloso 🤮😭🤮😭😭😭
Vabbè i peli ovunque degli uomini in generale.

Mani poco curate delle donne, unghie mangiate, sporche, unghie troppo corte e non smaltate, mani tozze...
Stesso identico discorso per i piedi delle donne.

In generale e riguarda entrambi, foto fatte malissimo, con il flash che brucia tutto, gente che scrive male e fa errori grossolani con i verbi essere e avere...

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da AngelaDoria,
Quotato da Aleera,
il più dei 90% dei travestiti/crossdresseing di questo sito sono uomini Cis gay/bisessuali/etero con il fetticio
kink travestitismo .. uomini piuttosto privilegiati in quanto vivono come qualsiasi uomini nella società! Una trans non ha nessuno privilegio ao contrario nonostante i grandi passi con molta lotta , sangue e tanta morte oggi siamo il capro espiatorio dei nazifascisti che stanno al potere stiamo perdendo i pochi diritti giustamente perché quei maledetti bastardi finti attivisti demoniaci americani e in parte Europeo hanno deciso che chiunque depravato predatore sessuale con una parrucca è una "donna" .... Mischiare la identità di genere con fetish erotici spesso sessisti/machista di uomini che si travestono (non tutti sono così) hanno fatto solo danni!! Modificato dall'autore il 23-10-2025 15:15:58

Mischiare no, ma anche fare di tutta l’erba un fascio non è che è meglio.
Onestamente?
Ci sono trav e trav, ma personalmente per me essere trav vuol dire cercare la femminilità. Sempre personalmente, ognuno lo fa con il suo gusto e con i suoi mezzi, e quando dico ognuno significa che ho conosciuto donne meravigliose, trans meravigliose, ma anche donne e trans sciatti, nemmeno per colpa loro, ma perché l’estetica spesso si impara dai modelli che la vita ci offre, e si sviluppa con l’osservazione e la pratica.
In tutto questo ci sono anche trav per pretesto, che sperano di rimorchiare di più con una parrucca in testa, ed ho conosciuto anche loro.
Credo che al mondo ci sia posto per tutti, senza per questo non vedere le cose come in modo critico, che è ben diverso da criticare.
C’è posto per tutti significa anche che una volta uno mi ha detto che ero troppo femmina per lui, che le trav le preferiva con qualche pelo in più, e con le maniglie dell’amore.
Sempre onestamente?
Vedo a volte delle trav sciatte, forse non per colpa loro, ma che almeno ci provano, ma per me saranno sempre meglio di donne che fanno troppo poco o niente per essere femminili.
E questo comunque al netto di storie personali che possono essere più o meno dolorose, sulle quali non oso dire niente, e con le quali non posso fare altro che essere solidale.

Hai detto cose molto intelligenti, brava...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni