Tutti i Post di MissGuai
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MissGuai
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa[quote=Macy]Ogni riferimento a persone, fatti o conversazioni realmente esistenti è puramente casuale. Eventuali somiglianze con profili del sito sono il risultato di coincidenze statisticamente improbabili… ma non impossibili...Quotato da Macy,Quotato da Amanti71,
Ma prima di scrivere leggi bene l’annuncio della persona o della coppia?
Sì, lo leggo. Non vado a caso: se penso che possano esserci i presupposti per un interesse reciproco scrivo, altrimenti mi risparmio la fatica e la risparmio anche a chi legge.
Detto questo, è sacrosanto che chi riceve il mio messaggio possa guardarlo, valutarlo e decidere che non sono interessante.
Succede: anche quando sulla carta sembra tutto in regola, poi la chimica non si può autocertificare.
Se funzionasse davvero come una checklist, basterebbe spuntare tutte le voci richieste e il risultato sarebbe garantito, tipo modulo compilato correttamente e pratica approvata. Ma temo che i rapporti umani non funzionano così.
Ma sarà capitato anche a voi come coppia...leggete un profilo compatibile, mandate un messaggio e vi prendete un "no grazie!"
È normale 🤗
Io apprezzo le risposte ai [...]
il problema è che, nella maggior parte dei casi, rispondere cortesemente "non sono interessata grazie" non basta perché parte un festival di "perché? cosa ho che non va" quando sono gentili.. altrimenti anche insulti... ecco perché spesso non rispondo ai singoli
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da MissGuai,
mi sento in dovere di intervenire
(sarà perché da poco ho il profilo e quindi suscita più curiosità) ma se dovessi rispondere a tutti non finirei più, soprattutto perché se anche per gentilezza rispondessi "non sono interessata grazie" non è che la questione finisce lì... no! parte un festival di domande, insistenze etc... e poi qualcuno alle offese. ecco perché spesso non rispondo proprio.Modificato dall'autore il 26-11-2025 04:31:55
È tutto vero e ci sentiamo dire di tutto, si parla di essere libertini, ma spesso gli uomini non trattano le donne qua dentro in modo paritario ed è per questo forse che ci mettiamo su un piedistallo, per prendere le distanze da chi è troppo insistente, invadente e maleducata. Spesso ho la sensazione che molti uomini qui entrano di andare a puttane: ti vedono, ti scrivono e tu, donna, devi stare alle sue avance.
esatto
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Lone_wolf76,
Singole: capisco che io non possa piacerti capisco che vuoi mettermi in blacklist ( solo una ) capisco tutto quello che vuoi ma prima fai tre step:
1) leggi il messaggio
2) visualizza il profilo
3) decida e sono il tuo tipo
Molte neanche aprono il messaggio e vi assicuro che io non scrivo a tutte
Vorrei entrare in difesa della categoria, ma mi tocca darvi ragione
mi sento in dovere di intervenire
(sarà perché da poco ho il profilo e quindi suscita più curiosità) ma se dovessi rispondere a tutti non finirei più, soprattutto perché se anche per gentilezza rispondessi "non sono interessata grazie" non è che la questione finisce lì... no! parte un festival di domande, insistenze etc... e poi qualcuno alle offese. ecco perché spesso non rispondo proprio.
Modificato dall'autore il 26-11-2025 04:31:55

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti