Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DebbieLovePal

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DebbieLovePal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DebbieLovePal

» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
1 giorno fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.10.2025
Io provo dolore più se vanno in profondità con un cazzo molto.lungo dando colpi molto forti. Se è un cazzo nella media anche se largo mi piace di più. Secondo me la lubrificazione è importantissima- io uso X lube ed è molto efficace - e poi avere la fortuna di uno che sa usare bene il cazzo, sapendo come muoversi dentro di me e pensando al piacere di entrambi e non solo al suo.

» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Quotato da Elenatroia,
Ovviamente li guardo anch'io e mi ricollego a una domanda fatta da altre: non ne esistono un italiano? Mi ecciterebbero di più con le scritte in italiano... E non ci sono che voi sappiate video in italiano dove qualcuna indica come noi siss [...]
ciao sorelline, ce ne sono alcuni con i sottotitoli in italiano, basta andare sui tre puntini e scegliere sottotitoli in italiano. Si può anche regolare la velocità in modo da "godersela meglio". Io preferisco vedere un po' di tutto, ma sicuramente i sissy video sono fantastici per la nostra "mala education" ... puoi cercare pure sissy caption o I am a sissy. Io preferisco quelli del sito Xhamster. Favolosi!!! Se qualcuna di voi vuole scrivermi in privato chattiamo un po ' da brave sissy slut 😋 😋 💋
Modificato dall'autore il 26-01-2026 15:00:43

7 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza della sauna di Palermo? Vorrei andarci ma prima vorrei saperne qualcosa. Se c'è qualcuno di Palermo disponibile ad andare insieme, mi contatti in pvt. Io bsx versatile più passivo, mi piace travestirmi ma in sauna ovviamente ci andrei da uomo.

» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
7 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Io le prime volte andavo a sputare subito tutto e mi lavavo i denti forsennatamente come se mi dovesse succedere chissà che cosa. Non ricordo quando e con chi ho iniziato a ingoiare. Ma oggi posso dire che adoro riceverla in bocca e ingoiarla, soprattutto se è dolce e ha un buon sapore e sei con l'uomo giusto. A volte penso che è il momento più bello di tutta la scopata se sei con l'uomo giusto, ti senti premiata dal tuo uomo con il suo succo caldo che tu sei stata brava a tirargli fuori dai coglioni dopo aver goduto insieme offrendogli i tuoi buchetti. Ora addirittura mi piace tenermi il sapore in bocca per un bel po' prima di andarmi a sciacquare. È una sensazione potente, ti senti donna, ti senti troia, quasi quasi senti di aver fatto qualcosa per cui sei nata. All'apice dell'incontro è fantastico quando lo toglie dal tuo culetto dopo averti fatto impazzire e ti scarica la sua crema calda sulla lingua. Il tuo posto è lì.... se è il maschio giusto tu desideri essere il suo "sborratoio" e ne sei felice 💗
Modificato dall'autore il 28-10-2025 20:34:02

7 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Quotato da marisacrossdresser,
Giulia, è un problema non raro.....sono i cazzi o oggetti lunghi che 'sbattono' contro la parete del retto e li senti contro la pancia (notevolmente fastidioso), il tutto favorito anche dalla inclinazione con cui ci montano....come [...]
Anche io se sono lunghi e soprattutto se non hanno la pazienza di fare piano, mi fanno male in profondità. Ma ho preso bei cazzi da chi lo sapeva usare e non mi sono fatta male. Di contro se è troppo piccolo e corto quasi non lo senti. Ogni volta è una situazione "difficile " perché il dubbio di come andrà mi fa stare in tensione e rischio di non godermi la scopata o addirittura di rinunciare all'incontro perché dalle foto mi sembra troppo lungo e dalla chat ho pure il dubbio che lui voglia soltanto "rompermi il culo". Il fatto è che se ti sale troppo la voglia e il culo lo vorresti rotto non sai che fare ... mi sono persa un sacco di incontri per queste "paranoie" , come le definisce qualcuno e anche qualcuna delle mie amiche di chat. Per la serie " ti rendi conto di quanti bei cazzi ti stai perdendo?Li avessi io non me ne perderei uno". Chi ha ragione? 😳
Modificato dall'autore il 28-10-2025 01:37:21

7 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Desy79,
Pensavo di essere l'unica a ricevere messaggi del genere, così come quelli che ti dicono ci prendiamo un caffè e poi valutiamo se ci interessa proseguire in un prossimo appuntamento.
Mi sembra che un caffè per conoscere l'altra persona dovrebbe essere la prerogativa di qualsiasi incontro indipendentemente dall'orientamento sessuale. Quale sarebbe il problema??
sono d'accordissimo... oggi gli incontri al buio non sono così sicuri. Capisco che si perde una parte del mistero ma si è più sicuri. Capisco però che dipende dalle abitudini e dalle voglie. Se si è già più che disinibita e si cercano solo cazzi e magari più ti fanno male e più ti piacciono, allora è chiaro che non ha senso perdere tempo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni