5 mesi fa
Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai...finché lo sento evito di mangiare e bere per mantenere quel buon sapore, oltre al piacere ed al godermelo, mi fa sentire ancor più troia e mi tiene eccitata e vogliosa di un altro carico (o mio o di persona fidata e certificata)...anche questo capita solo a me ?
Modificato dall'autore il 30-12-2025 18:13:51
5 mesi fa
si,solo te trovi gente col certificato in mano 😎
5 mesi fa
condivido il sapore della sborra mi fa perdere ogni inibizione…Quotato da Pinkfemboyish,Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
5 mesi fa
Esatto, faresti qualsiasi cosa per continuare ad avere quel buon sapore in boccaQuotato da LetiziaT,condivido il sapore della sborra mi fa perdere ogni inibizione…Quotato da Pinkfemboyish,Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
5 mesi fa
Esatto, faresti qualsiasi cosa per continuare ad avere quel buon sapore in boccaQuotato da LetiziaT,condivido il sapore della sborra mi fa perdere ogni inibizione…Quotato da Pinkfemboyish,Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
Capita anche a me, ma anziché spalmarlo sulle labbra, mi succhio le dita 🐷👅Quotato da Bernadette,Mentre mi masturbo con un piccolo plug, prendo con le dita il liquido preseminale e lo spalmo sulle labbra. Ha una consistenza viscosa simile a quella dello sperma e quando lo strofino tra le labbra, provo eccitazione. Mi piace anche giocare con la l [...]
5 mesi fa
È sublime...mmmmmmQuotato da Lauratv69,Il precum è delizioso...
5 mesi fa
Con alcuni maschi fidati vado alla grande sentirli esplodere in bocca e' stupendo non smetterei mai di ingoiare, mentre con sorelline che frequento vado sul sicuro tra lesbiche un bel 69 e' adorabile sentirle venire piene di sborra mmm
5 mesi fa
Idem pure a meQuotato da Pinkfemboyish,Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
5 mesi fa
Wowwwwwwwwwwwwwww !...non capisco perché ma ti invidio un pò 😄 😄Quotato da ines69,Con alcuni maschi fidati vado alla grande sentirli esplodere in bocca e' stupendo non smetterei mai di ingoiare, mentre con sorelline che frequento vado sul sicuro tra lesbiche un bel 69 e' adorabile sentirle venire piene di sborra mmm [...]
Avere un certo numero di persone fidate è meraviglioso...io purtroppo le conto sulle dita di una mano, tra cui una sono io 😭
5 mesi fa
Non sono un fanatico dello sperma in bocca, ma mi piace il gusto del mio e bacio chi mi fa un bel pompino dopo essergli/esserle venuto in bocca. Se gioco con donna senza preservativo, mi piace leccarle la figa dopo esserle venuto dentro, come pure mi piace condividere lo sperma di chi ho succhiato con i presenti alla festa.
5 mesi fa
Non mi sono mai fatta venire in bocca usando sempre il preservativo ma la curiosità mi sta venendo ........sia di provare .....che anche farmi farcire ........ovvio è un rischio ......ma chi non risica ...non rosica...........
5 mesi fa
Certo, ma con la salute non si scherza...son cose da fare solo con persone super fidate...mi raccomando tesoro non ti far trascinare dalla voglia senza pensareQuotato da barbarapassiva2,Non mi sono mai fatta venire in bocca usando sempre il preservativo ma la curiosità mi sta venendo ........sia di provare .....che anche farmi farcire ........ovvio è un rischio ......ma chi non risica ...non rosica........... [...]
5 mesi fa
Tranquilla ....solo quando conoserò bene la persona.......e che mi dia prova che è sana ......io feci esami x altre cose compreso il sangue ..dissi al mio medico di mettrci pure quello ..e sono ok ....non voglio prendermi nulla ..... 😋 😋 😋Quotato da Pinkfemboyish,Certo, ma con la salute non si scherza...son cose da fare solo con persone super fidate...mi raccomando tesoro non ti far trascinare dalla voglia senza pensareQuotato da barbarapassiva2,Non mi sono mai fatta venire in bocca usando sempre il preservativo ma la curiosità mi sta venendo ........sia di provare .....che anche farmi farcire ........ovvio è un rischio ......ma chi non risica ...non rosica........... [...]
Modificato dall'autore il 03-01-2026 18:51:15
5 mesi fa
Bravissima!!Quotato da barbarapassiva2,Tranquilla ....solo quando conoserò bene la persona.......e che mi dia prova che è sana ......io feci esami x altre cose compreso il sangue ..dissi al mio medico di mettrci pure quello ..e sono ok ....non voglio prendermi nulla ..... 😋 😋 😋 Modificato dall'autore il 03-01-2026 18:51:15Quotato da Pinkfemboyish,
Certo, ma con la salute non si scherza...son cose da fare solo con persone super fidate...mi raccomando tesoro non ti far trascinare dalla voglia senza pensare
5 mesi fa
È un sapore che una volta provato non ne puoi piu fare a meno, sentirlo sulle labbra e in bocca dà alla testa e ti fa sentire troia e soddisfatta di aver fatto godere un uomo
4 mesi fa
... già il sapore del pisello e delle palle assomiglia a quello dello sperma,e va iniziare a venire la voglia. Se si è brave si riescono e gustare le goccine di precum....ma già i lamenti e i commenti del maschietto ci fanno capire di essere sulla strada buona.....io,con chi mi fido,amo la.sborrata in bocca....il sapore resta.... è semplicemente stupendo
4 mesi fa
Concordo, crea dipendenza....una buona e gustosa dipendenza 😋Quotato da PaolaTrav84,È un sapore che una volta provato non ne puoi piu fare a meno, sentirlo sulle labbra e in bocca dà alla testa e ti fa sentire troia e soddisfatta di aver fatto godere un uomo
Modificato dall'autore il 04-01-2026 16:43:51
4 mesi fa
È vero! Il sapore della sborra calda 💦💦💦 in bocca è per me inebriante!!!
Se non avessi timori, mi metterei inginocchiata a bocca aperta pronta a ricevere tanta 💦💦💦💦💦 fino a farmi riempire tutta la bocca e poi ... slurp ... giù tutto!
Quanto è buona!!!!! Mmmhhh …
💋💋💋
💫
Se non avessi timori, mi metterei inginocchiata a bocca aperta pronta a ricevere tanta 💦💦💦💦💦 fino a farmi riempire tutta la bocca e poi ... slurp ... giù tutto!
Quanto è buona!!!!! Mmmhhh …
💋💋💋
💫
Modificato dall'autore il 05-01-2026 00:25:46
4 mesi fa
mi piacerebbe avere uno o piu' parteners fissi, solo senza preservativo e poi bocca o culo come preferiscono!
4 mesi fa
È più forte di me. Quando comincio un pompino, deve finire con la crema in bocca. Più ce n'è, più provo piacere