Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gusto di sperma in bocca

50 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai...finché lo sento evito di mangiare e bere per mantenere quel buon sapore, oltre al piacere ed al godermelo, mi fa sentire ancor più troia e mi tiene eccitata e vogliosa di un altro carico (o mio o di persona fidata e certificata)...anche questo capita solo a me ?
Modificato dall'autore il 30-12-2025 18:13:51

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si,solo te trovi gente col certificato in mano 😎

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Pinkfemboyish,
Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
condivido il sapore della sborra mi fa perdere ogni inibizione…

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da LetiziaT,
Più si va avanti con gli anni più divento troia affamata di sperma, capita solo a me ?...quando ho quel buon sapore di sperma o pre-cum in bocca faccio di tutto affinché persista in bocca più a lungo possibile, non vorrei che finisse mai. [...]
Esatto, faresti qualsiasi cosa per continuare ad avere quel buon sapore in bocca

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da LetiziaT,
Esatto, faresti qualsiasi cosa per continuare ad avere quel buon sapore in bocca
Quotato da Bernadette,
Mentre mi masturbo con un piccolo plug, prendo con le dita il liquido preseminale e lo spalmo sulle labbra. Ha una consistenza viscosa simile a quella dello sperma e quando lo strofino tra le labbra, provo eccitazione. Mi piace anche giocare con la l [...]
Capita anche a me, ma anziché spalmarlo sulle labbra, mi succhio le dita 🐷👅

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Lauratv69,
Il precum è delizioso...
È sublime...mmmmmm

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Con alcuni maschi fidati vado alla grande sentirli esplodere in bocca e' stupendo non smetterei mai di ingoiare, mentre con sorelline che frequento vado sul sicuro tra lesbiche un bel 69 e' adorabile sentirle venire piene di sborra mmm

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Idem pure a me

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da ines69,
Con alcuni maschi fidati vado alla grande sentirli esplodere in bocca e' stupendo non smetterei mai di ingoiare, mentre con sorelline che frequento vado sul sicuro tra lesbiche un bel 69 e' adorabile sentirle venire piene di sborra mmm [...]
Wowwwwwwwwwwwwwww !...non capisco perché ma ti invidio un pò 😄 😄
Avere un certo numero di persone fidate è meraviglioso...io purtroppo le conto sulle dita di una mano, tra cui una sono io 😭

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Non sono un fanatico dello sperma in bocca, ma mi piace il gusto del mio e bacio chi mi fa un bel pompino dopo essergli/esserle venuto in bocca. Se gioco con donna senza preservativo, mi piace leccarle la figa dopo esserle venuto dentro, come pure mi piace condividere lo sperma di chi ho succhiato con i presenti alla festa.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Non mi sono mai fatta venire in bocca usando sempre il preservativo ma la curiosità mi sta venendo ........sia di provare .....che anche farmi farcire ........ovvio è un rischio ......ma chi non risica ...non rosica...........

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da barbarapassiva2,
Non mi sono mai fatta venire in bocca usando sempre il preservativo ma la curiosità mi sta venendo ........sia di provare .....che anche farmi farcire ........ovvio è un rischio ......ma chi non risica ...non rosica........... [...]
Certo, ma con la salute non si scherza...son cose da fare solo con persone super fidate...mi raccomando tesoro non ti far trascinare dalla voglia senza pensare

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Non mi sono mai fatta venire in bocca usando sempre il preservativo ma la curiosità mi sta venendo ........sia di provare .....che anche farmi farcire ........ovvio è un rischio ......ma chi non risica ...non rosica........... [...]
Certo, ma con la salute non si scherza...son cose da fare solo con persone super fidate...mi raccomando tesoro non ti far trascinare dalla voglia senza pensare
Tranquilla ....solo quando conoserò bene la persona.......e che mi dia prova che è sana ......io feci esami x altre cose compreso il sangue ..dissi al mio medico di mettrci pure quello ..e sono ok ....non voglio prendermi nulla ..... 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 03-01-2026 18:51:15

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -

Tranquilla ....solo quando conoserò bene la persona.......e che mi dia prova che è sana ......io feci esami x altre cose compreso il sangue ..dissi al mio medico di mettrci pure quello ..e sono ok ....non voglio prendermi nulla ..... 😋 😋 😋 Modificato dall'autore il 03-01-2026 18:51:15
Bravissima!! ...son più tranquilla, grazie 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
È un sapore che una volta provato non ne puoi piu fare a meno, sentirlo sulle labbra e in bocca dà alla testa e ti fa sentire troia e soddisfatta di aver fatto godere un uomo

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
... già il sapore del pisello e delle palle assomiglia a quello dello sperma,e va iniziare a venire la voglia. Se si è brave si riescono e gustare le goccine di precum....ma già i lamenti e i commenti del maschietto ci fanno capire di essere sulla strada buona.....io,con chi mi fido,amo la.sborrata in bocca....il sapore resta.... è semplicemente stupendo

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da PaolaTrav84,
È un sapore che una volta provato non ne puoi piu fare a meno, sentirlo sulle labbra e in bocca dà alla testa e ti fa sentire troia e soddisfatta di aver fatto godere un uomo
Concordo, crea dipendenza....una buona e gustosa dipendenza 😋
Modificato dall'autore il 04-01-2026 16:43:51

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
È vero! Il sapore della sborra calda 💦💦💦 in bocca è per me inebriante!!!
Se non avessi timori, mi metterei inginocchiata a bocca aperta pronta a ricevere tanta 💦💦💦💦💦 fino a farmi riempire tutta la bocca e poi ... slurp ... giù tutto!
Quanto è buona!!!!! Mmmhhh …
💋💋💋
💫
Modificato dall'autore il 05-01-2026 00:25:46

4 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
mi piacerebbe avere uno o piu' parteners fissi, solo senza preservativo e poi bocca o culo come preferiscono!

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
È più forte di me. Quando comincio un pompino, deve finire con la crema in bocca. Più ce n'è, più provo piacere