Tutti i Post di Diego19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Diego19
» Nell'argomento: Qual è il vostro kink più inaspettato?
2 mesi fa
Non so se é definibile proprio kink, ma direi come più inaspettato il nudismo specie in spiaggia
» Nell'argomento: canarie
2 mesi faQuotato da CPFKK,Fine giugno andremo a Tenerife
Consigli?
Playa Diego Hernandez detta anche playa de los hippes, consiglio di portarsi l’ombrellone.
» Nell'argomento: SPA o spiaggia naturista, vi piace provocare ed essere provocati?
2 mesi fa
Io sono un amante del naturismo, provato sia in spa che in spiaggia; mi suscita un senso di eccitazione che non so ben descrivere da dove arrivi.
Il gioco di sguardi è molto intrigante, mi è capitato in un’occasione che fosse un po troppo insistente specie se non “ricambiato”. In un’altra occasione un omo ha iniziato a masturbarsi, diciamo senza curarsi se potesse far piacere ai presenti, però tranne casi isolati ho sempre trovato ambienti molto frizzanti e rispettosi
Il gioco di sguardi è molto intrigante, mi è capitato in un’occasione che fosse un po troppo insistente specie se non “ricambiato”. In un’altra occasione un omo ha iniziato a masturbarsi, diciamo senza curarsi se potesse far piacere ai presenti, però tranne casi isolati ho sempre trovato ambienti molto frizzanti e rispettosi
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire prima e durante l atto sessuale?
2 mesi fa
Dare dei piccoli morsi sulla schiena e sul culo, come se la stessi assaggiando

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti