3 mesi fa
Prima e durante l atto sessuale cosa vi piace tanto da farvi partire di testa con forti livelli di eccitazione?
3 mesi fa
Lo sguardo di lei
3 mesi fa
l attesa....è insopportabile 😄
3 mesi fa
cioe? 😁Quotato da stephanie69,l attesa....è insopportabile 😄
3 mesi fa
. Far mettere in ginocchio davanti a me chi sto scopando,,,, finendomi di segare anche insieme con le sue mani e sborrare in viso mentre lo guardo,, trattandolo da troia, uomo donna che sia,,Quotato da Vento198,Prima e durante l atto sessuale cosa vi piace tanto da farvi partire di testa con forti livelli di eccitazione?
3 mesi fa
ConcordoQuotato da BertrandB,Lo sguardo di lei
3 mesi fa
Caro bombardamento due occhi che ti parlano che ti cercano e che nel momento giusto Ti implorano e che da ultimo ti guardano grati e felici sono impagabili non c'è nient'altro
3 mesi fa
Puoi dirlo forteQuotato da BertrandB,Caro bombardamento due occhi che ti parlano che ti cercano e che nel momento giusto Ti implorano e che da ultimo ti guardano grati e felici sono impagabili non c'è nient'altro
3 mesi fa
Come hai detto tu aggiungerei un'altra cosa fondamentale la voce, i gemiti, quei piccoli gridolini associati talvolta al tremore delle gambe....
3 mesi fa
A me fa impazzire la donna passionale, quella a cui non basta mai e che vuole sperimentare sempre nuove cose e a cui non puoi dire no!
3 mesi fa
E quelle persone che perdono il controllo e tirano fuori un lato un po' perverso tenuto nascosto?
3 mesi fa
certo, parlo di perversione non lesiva o gusti tenuti nascosti, mi è capitato più volte di conoscere donne con dei forti desideri tenuti nascosti e non te lo saresti mai aspettato. per anni ho frequentato di nascosto una signora veramente insospettabile e poi la sera all insaputa della famiglia si chiudeva in bagno e tramite fotocamera mi faceva degli spogliarelli oppure mentre lavoravo mi inviava foto o video per farmi eccitare, quando riuscivamo ad incontrarci arrivavo con gli ormoni a mille.Quotato da Fernanda,La perversione si divide in buona (consensuale, non lesiva) e cattiva (patologica, lesiva). Vestirsi in abiti da donna è già una perversione. Se dichiaro di essere una trav, è una perversione buona, se al contrario, fingo di essere una donna e ing [...]
3 mesi fa
Prima: mi piacciono moltissimo i movimenti delle mani, le dita affusolate curate e come vengono usate per gesticolare toccarsi i capelli osservo molto una donna in queste cose.... Durante: le stesse mani sono bellissime quando si prendono cura di te in mezzo alle gambe quelle belle dita che ti avvolgono e ti stringono.
Modificato dall'autore il 03-03-2026 09:23:35
3 mesi fa
Coccole,baci 😊
3 mesi fa
certoQuotato da Fernanda,La maggior parte di chi si iscrive in questi siti cerca questo tipo di situazioni. Alla fine, basta non confondere la perversione con la maleducazione e la violenza. Una giusta dose di imprevisti e sorprese sono piacevoli, eccitanti, fanno la differenza tra un incontro noioso e uno interessante.Quotato da Vento198,certo, parlo di perversione non lesiva o gusti tenuti nascosti, mi è capitato più volte di conoscere donne con dei forti desideri tenuti nascosti e non te lo saresti mai aspettato. per anni ho frequentato di nascosto una signora veramente insospettabile e poi la sera all insaputa della famiglia si chiudeva in bagno e tramite fotocamera mi faceva degli spogliarelli oppure mentre lavoravo mi inviava foto o video per farmi eccitare, quando riuscivamo ad incontrarci arrivavo con gli ormoni a mille.
3 mesi fa
Gli occhi di lei curiosi, maliziosi, eleganti, dolci, desiderosi. Lo scambiarsi baci, sussurri nell'orecchio, carezze. Il sentirla godere mentre la penetrò piano, poi piano-forte e il vederla perdere i freni quando viene. I bacetti riconoscenti, appagati e dolci del fine rapporto.
3 mesi fa
Firmo e condivido tutto... se poi il letto è diventato un lago anche meglio.
3 mesi fa
Quando lei torna dopo una giornata, magari di lavoro, e la sua pelle ha quell'odore naturale che mi fa impazzire ❤️ sentire un odore naturale che accende tutti i recettori del cervello e non mi fa capire più niente.
3 mesi fa
Non essendo noi vicini ci stuzzichiamo con foto, video e parole eccitanti, quando ci vediamo tutti i nostri sensi sono coinvolti in un turbinio di passione, sfoghiamo le nostre voglie e mettiamo in pratica le nostre fantasie, fantastico😋Quotato da Vento198,Prima e durante l atto sessuale cosa vi piace tanto da farvi partire di testa con forti livelli di eccitazione?
3 mesi fa
I preliminari da come ci si tocca da come ci si bacia è il momento che si capisce tutto il desiderio di volersi
Ma purtroppo è l’opposto di quello che fin ora ho trovato qui 🥲
Ma purtroppo è l’opposto di quello che fin ora ho trovato qui 🥲