Tutti i Post di Animeirrequiete
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Animeirrequiete
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
2 mesi fa
Certo che esiste il lui bsex di coppia così come esiste la lei bsx di coppia, anzi curiosando tra i profili delle coppie ho potuto constatare che sono le donne in maggioranza ad essere bsex. Io posso parlare della mia esperienza che è iniziata più per curiosità che altro, proprio con il nostro bull, il quale prima di essere tale era un mio caro amico, e devo dire che, dalla prima esperienza da passivo con lui, ne sono seguite altre sempre più soddisfacenti per entrambi, fino a quando lui è entrato a fare parte della nostra vita coniugale e quindi le sue attenzioni si sono rivolte esclusivamente alla mia signora, come ritengo sia giusto, ed io da buon cuck mi sono ritirato in buon ordine non essendo partecipativo.
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
3 mesi faQuotato da piccoliporcellini,condividoQuotato da Animeirrequiete,Diciamo che in spiaggia o al mare in genere le donne sono bersaglio di sguardi più o meno discreti, generalmente gli sguardi puntano sul seno, e quando capita che qualcuno punta lo sguardo sul seno di mia moglie mi suscita una piacevolissima sensazi [...]
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
3 mesi fa
Diciamo che in spiaggia o al mare in genere le donne sono bersaglio di sguardi più o meno discreti, generalmente gli sguardi puntano sul seno, e quando capita che qualcuno punta lo sguardo sul seno di mia moglie mi suscita una piacevolissima sensazione, contemporaneamente indirizzo il mio sguardo verso mia moglie guardandola negli occhi e lei ammiccando mi fa capire di approvare di essere "puntata" dallo sguardo di qualcuno interessato alle sue "prominenze" (ha una bella 4), se poi quello sguardo fuggevole si sofferma sul suo seno allora la mia sensazione da piacevole si trasforma in eccitazione. Questa è la mia modesta opinione, non sò se sarà condivisa da altri amici della comunity 😄 😄
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi fa
A noi è capitato qualche volta che, dopo aver preso appuntamento col nostro amico bull per vederci, per motivi di lavoro io (cuck) non ho potuto essere puntuale, e quindi mia moglie e lui si sono visti da soli in casa sua o in casa nostra, però mia moglie ha voluto riprendere tutto in video e, al mio rientro, dopo che il nostro amico è andato via, abbiamo guardato insieme il video e vi posso assicurare che ho provato un'eccitazione maggiore di quella che provo quando sono presente al loro amplesso pur segandomi ammirandoli mentre scopano come matti. Questo per me può avvenire solo se c'è la massima fiducia nel bull, nel nostro caso lui è più che un amico per noi, diciamo che c'è un'intesa che va oltre il semplice e freddo rapporto fisico.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti