Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Smell73

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Smell73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Smell73

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 29.10.2025
Sì, come attivo, nella mia esperienza personale, l'esigenza del passivo non è tanto l'orgasmo finale, credo, ma godere nel far godere. Poi è chiaro che anch'io sono felice e godo se lui gode e sta bene. Ma spesso mi son trovato ad accompagnare lui aaraggiungere l'orgasmo fuori dalla penetrazione.

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Smell73,
Da attivo, nelle mia esperienza, devo dire che ciò che mi fa preferire l'anale maschile è la dedizione assoluta del vero passivo al piacere del partner, senza pretese, quando sopratutto ti fa percepire la sua sottomissione. Allora, siano 5, 15, 30 [...]
ecco tu si che hai compreso bene 😋 🔥 anche se mi sembra un po' riduttivo. Insomma ad essere inculati bene si gode anche fisicamente e non solo cerebralmente Modificato dall'autore il 26-11-2025 22:49:40
Modificato dall'autore il 26-11-2025 23:28:24

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Da attivo, nelle mia esperienza, devo dire che ciò che mi fa preferire l'anale maschile è la dedizione assoluta del vero passivo al piacere del partner, senza pretese, quando sopratutto ti fa percepire la sua sottomissione. Allora, siano 5, 15, 30 minuti, un'ora, tu sai che lui è lì per te.
Modificato dall'autore il 26-11-2025 18:22:02

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni