Tutti i Post di Smell73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Smell73
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Sì, come attivo, nella mia esperienza personale, l'esigenza del passivo non è tanto l'orgasmo finale, credo, ma godere nel far godere. Poi è chiaro che anch'io sono felice e godo se lui gode e sta bene. Ma spesso mi son trovato ad accompagnare lui aaraggiungere l'orgasmo fuori dalla penetrazione.
6 mesi faQuotato da Nightofbo,ecco tu si che hai compreso bene 😋 🔥 anche se mi sembra un po' riduttivo. Insomma ad essere inculati bene si gode anche fisicamente e non solo cerebralmente Modificato dall'autore il 26-11-2025 22:49:40Quotato da Smell73,Da attivo, nelle mia esperienza, devo dire che ciò che mi fa preferire l'anale maschile è la dedizione assoluta del vero passivo al piacere del partner, senza pretese, quando sopratutto ti fa percepire la sua sottomissione. Allora, siano 5, 15, 30 [...]
Modificato dall'autore il 26-11-2025 23:28:24
6 mesi fa
Da attivo, nelle mia esperienza, devo dire che ciò che mi fa preferire l'anale maschile è la dedizione assoluta del vero passivo al piacere del partner, senza pretese, quando sopratutto ti fa percepire la sua sottomissione. Allora, siano 5, 15, 30 minuti, un'ora, tu sai che lui è lì per te.
Modificato dall'autore il 26-11-2025 18:22:02

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti