Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Partenopeo

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Partenopeo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Partenopeo

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 31.10.2025
Su qualsiasi cosa ci vuole esperienza.Per esempio io non sapevo che qui ci sono false coppie si spacciano per esse ma in realta sono singoli come me.Io su questa piattaforma ho dichiarato d essere singolo perche da solo sono entrato in questo mondo fatto di eccitamento e trasgressione ma nella vita reale sono un marito.Propabilmente chi si spaccia per coppia e per avere qualche possibilità in più ma poi all appuntamento vi presentate da soli e ritornate con un nulla di fatto.Ma vi conviene?

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Per Cpvogliosi non essendo vip ho esaurito limite messaggi.Nel caso vi va potete contattarmi voi e si riesce ad aprire chat😘

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Cpvogliosi ho detto bene o benissimo? 😂

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Il problema e pure un altro.Magari faccio ricerche nella categoria coppie cuckold e li non ci sono tutte coppie che fanno sta pratica.Quindi attratto da un bel seno da un bel culo(e tropp bell a parola culo🤤)e dalla scritta coppia Cuckold e mando messaggio

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
A tristano faccio i complimenti ha una buona vista ha guardato tutte le tue bellissime forme🤔pero mo che ci penso per la tanta abbondanza una buona vista non ci vuole🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 07-11-2025 13:44:42

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -

Ti ringrazio comunque per i complimenti

Cosa che vorrei fare anch'io ma non riesco a scriverti e non capisco il motivo

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Si vede che so nuovo infatti non capisco perché pur avendo amicizia non riesco a chattare

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Di certo se vedo scritto no singoli non scrivo

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
La cosa che tra virgolette fa un po pensare uno manda un messaggio ad una coppia o ad un singolo questo viene visualizzato e non arriva una risposta.Non sarebbe meglio leggere un messaggio tipo CIAO SCUSA MA NON SIAMO INTERESSATI AI SINGOLI?Care coppie ricordate che oltre alla trasgressione esiste il buon senso quindi una risposta pure se negativa e ben accetta.Il mutismo no buona serata

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
No non sei ottusa tra Atene Troia Lombardia e Campania Tristano ci sta facendo fare il giro del mondo😁 con quale mezzo non so perche ha detto che gli occorre un gommista 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 06-11-2025 15:46:09

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Ho fatto errori?😅

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Va be io direi basta cosi ci e stata una esclamazione nessun lamento e alle coppie dico di pazientare un po un messaggio in piu dalle stesse persone non e una cosa cosi drammatica alla fine se si va si risponde nel caso contrario no.Buon giovedi p.s.cercatemi ho una voglia matta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Mo ho bisogno di farvi una domanda il pagamento per essere vip si puo fare con una carta bancomat o ci vuole solo carta di credito e PayPal?

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Io pure faccio parte di questo mondo da solo e quindi da singolo faccio i miei tentativi ma di certo non assillo alla fine se dall altra parte non risulti interessante perche rompere i co.....i 😅buona giornata a tutti😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni