Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di milmi

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
milmi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: milmi

» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
4 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2025
Con il maturo puoi contare su serieta' ed esperienza. Da maturo 56enne le mie soddisfazioni me le sono prese devo dire, specie il 35enne/40enne se sposato, specialmente, conta su una persona seria e riservata che non lo comprometta.

4 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Per altro una volta assaggiato difficilmente puoi farne a meno il richiamo del cazzo in bocca è sempre molto forte, e poi ne hai bisogno di uno sempre piu' lungo e grosso per riempirti bene la bocca.

4 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Credo che ad un buon 80% di noi sposati piace succhiare il cazzo, me compreso, il restante 15% lo desidera e non lo ha ancora fatto, il 5% e' assolutamente etero ?

4 mesi fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
La prima volta accadde a 13 anni nello sgabuzzino di una terrazza condominiale.Lui era mio cugino poco piu' grande di me, quel pomeriggio prenderlo appena in bocca mi provocava il vomito, e' stata un po strana come esperienza, malgrado mi eccitava l' odore il sapore non riuscivo a tenerlo in bocca, la volta dopo superai questo stress ed imparai ad assaporarlo solo con piacere. Ancor di piu' quando comincia a gustare il liquido presperma che lo rendeva ancor piu' gustoso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni