Tutti i Post di Sexexchange
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexexchange
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo e poi baciare la fidanzata/moglie
5 mesi fa
Godiamo e facciamo sesso nel rispetto di tutti. Scopiamo e godiamo
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo e poi baciare la fidanzata/moglie
6 mesi fa
Io ho una voglia matta di vedere coppie che scopano, che godono, fisici cultori che si scambiano effusioni. Da singolo mi sento di non avere proprio il ruolo del bull, però mi piacerebbe un botto tantissimo guardare una coppia o più coppie mentre fanno sesso si eccitano e magari si scambiano attraverso la bocca la sb....... Fatemi sapere se organizzate qualcosa che io mi metto comodo, mi siedo , vi guardo con un buon calice di vino, mi eccito e magari partecipo al godimento orgiastico. Sono già eccitato
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
Voglio tanto scopare senza limiti, succhiare un bel cazzo e scopare le compagne di altri
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
7 mesi fa
Ho una voglia matta di fare sesso. Ho veramente voglia di esplorare la mia sessualità attraverso perché no altre coppie. Mi eccita tantissimo che la compagna desideri due cazzi. Io sono disponibile anche a fare da voyeur. Se interessati scrivetemi tranquillamente sul mio profilo. Non posso ancora avere la pagina vip perché non possiedo carta di credito attendo che mi arrivi Postepay
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
Mi piacerebbe provare questa esperienza, facendo sesso con una lei penetrata anche assieme a me da un lui. Vorrei che lei godesse massimamente 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti