7 mesi fa
Mi eccita tantissimo l'idea di farmi succhiare il cazzo e poi vedere lui che sale in macchina e bacia lei.... Magari con il sapore della mia sborra.... É mai capitato a qualcuno? Esperienze?
7 mesi fa
L ho visto una volta in un club privé,lei succhiava un altro finché ha💦💦💦,e poi ha dato la crema al cornuto,prima non voleva ma lei era sopra di lui e si vedeva come ha fatto scivolare nella bocca suaQuotato da jekilduro2,Mi eccita tantissimo l'idea di farmi succhiare il cazzo e poi vedere lui che sale in macchina e bacia lei.... Magari con il sapore della mia sborra.... É mai capitato a qualcuno? Esperienze?
7 mesi fa
Io adoro fare pompini e poi tornato a casa baciare la mia compagna che non sa nulla e, oltretutto, non fa i pompini perché il cazzo in bocca gli fa schifo
7 mesi fa
Io ho sempre adorato questa cosa mi fa impazzire sentire il gusto del seme di lui dentro mia moglie non solo in bocca ma anche altrove .
Modificato dall'autore il 29-10-2025 10:41:06
7 mesi fa
interessanteQuotato da maturofe,Io ho sempre adorato questa cosa mi fa impazzire sentire il gusto del seme di lui dentro mia moglie non solo in bocca ma anche altrove . Modificato dall'autore il 29-10-2025 10:41:06 [...]
7 mesi fa
Io ho provato sia il bacio di mia moglie che aveva succhiato un cazzo, sia piu’ raramente ho baciato mia moglie dopo che io avevo succhiato: entrambe esperienze molto eccitanti che raccomando a tutti
7 mesi fa
lei sa che succhiQuotato da fabri222,Io ho provato sia il bacio di mia moglie che aveva succhiato un cazzo, sia piu’ raramente ho baciato mia moglie dopo che io avevo succhiato: entrambe esperienze molto eccitanti che raccomando a tutti [...]
7 mesi fa
noQuotato da jekilduro2,lei sa che succhiQuotato da fabri222,Io ho provato sia il bacio di mia moglie che aveva succhiato un cazzo, sia piu’ raramente ho baciato mia moglie dopo che io avevo succhiato: entrambe esperienze molto eccitanti che raccomando a tutti [...]
7 mesi fa
e lei ha l'amante o sai che si fa scopare sa qualcunoQuotato da fabri222,noQuotato da jekilduro2,lei sa che succhi
7 mesi fa
credo di si; ma se leggi i miei racconti vedi che mi ha baciato in un prive’ dopo aver fatto un pompino a unoQuotato da jekilduro2,e lei ha l'amante o sai che si fa scopare sa qualcunoQuotato da fabri222,no
7 mesi fa
adesso leggo, allora sono realiQuotato da fabri222,credo di si; ma se leggi i miei racconti vedi che mi ha baciato in un prive’ dopo aver fatto un pompino a unoQuotato da jekilduro2,e lei ha l'amante o sai che si fa scopare sa qualcuno
7 mesi fa
ingoia tutto? Te lo pulisce?Quotato da Marco-trani2,Dopo che mia moglie mi succhia e ingoia per bene, io la limono a merda
7 mesi fa
Anche io adoro baciare mia moglie dopo che ha spompinato un bel cazzo. Una volta però è stato il contrario ma lei non si è accorta di nulla per fortunaQuotato da fabri222,Io ho provato sia il bacio di mia moglie che aveva succhiato un cazzo, sia piu’ raramente ho baciato mia moglie dopo che io avevo succhiato: entrambe esperienze molto eccitanti che raccomando a tutti [...]
7 mesi fa
lei spompina gli altri... Siete coppia aperta?Quotato da redbull71,Anche io adoro baciare mia moglie dopo che ha spompinato un bel cazzo. Una volta però è stato il contrario ma lei non si è accorta di nulla per fortunaQuotato da fabri222,Io ho provato sia il bacio di mia moglie che aveva succhiato un cazzo, sia piu’ raramente ho baciato mia moglie dopo che io avevo succhiato: entrambe esperienze molto eccitanti che raccomando a tutti [...]
7 mesi fa
A me piacerebbe una coppia che mi spompina e si scambia lo sperma.
7 mesi fa
mmmm.... Vi piacerebbe farlo a 3Quotato da Marco-trani2,certo, lo lecca tutto per beneQuotato da jekilduro2,ingoia tutto? Te lo pulisce?
7 mesi fa
Quotato da maturofe,Io ho sempre adorato questa cosa mi fa impazzire sentire il gusto del seme di lui dentro mia moglie non solo in bocca ma anche altrove . Modificato dall'autore il 29-10-2025 10:41:06 [...]
Modificato dall'autore il 01-11-2025 10:33:49
6 mesi fa
aspetto sempre con ansia il rientro a casa di Monica dopo incontro dal suo amante preferito.
trovarla calda e sporca… mhmm
trovarla calda e sporca… mhmm
6 mesi fa
anche per me è la stessa cosa e mi eccita baciare mia moglie dopo che ha succhiato un bel cazzo...peccato che non voglia che vengano in bocca ne a me né a leiQuotato da fabri222,Io ho provato sia il bacio di mia moglie che aveva succhiato un cazzo, sia piu’ raramente ho baciato mia moglie dopo che io avevo succhiato: entrambe esperienze molto eccitanti che raccomando a tutti [...]
6 mesi fa
L’ho fatto una volta con un mio amico che me lo ha chiesto, gli feci un pompino nel suo studio mentre mia moglie aspettava giù , mi sborro in bocca ingoiando e scesi( lui guardava dalla finestra ) la salutai come sempre con bacio…molto eccitante come cosa