Tutti i Post di TiaDani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TiaDani
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
3 mesi fa
Personalmente facciamo molta fatica a trovare coppie che giocano solo soft e con la lei bsx vera.
Molte donne si dichiarano bsx ma poi si scopre che sono "curiose" o "solo passive" oppure la bisessualità dura ben 30 secondi, tempo di valutare il "lui' di coppia (vissuto in prima persona).
Ormai vogliono tutti scambio completo e tutto subito, nemmeno due chiacchiere su tg o davanti ad un bicchiere.
Noi abbiamo scelto un approccio soft prima di tutto perché siamo da poco in questo mondo, ma anche perché non è nelle nostre fantasie il rapporto penetrativo con un altro/a.
Soprattutto, troviamo che il soft sia molto più appagante di una "stantuffata" a casaccio, sarà perché anche nella vita di tutti i giorni amiamo molto i preliminari.
Molte donne si dichiarano bsx ma poi si scopre che sono "curiose" o "solo passive" oppure la bisessualità dura ben 30 secondi, tempo di valutare il "lui' di coppia (vissuto in prima persona).
Ormai vogliono tutti scambio completo e tutto subito, nemmeno due chiacchiere su tg o davanti ad un bicchiere.
Noi abbiamo scelto un approccio soft prima di tutto perché siamo da poco in questo mondo, ma anche perché non è nelle nostre fantasie il rapporto penetrativo con un altro/a.
Soprattutto, troviamo che il soft sia molto più appagante di una "stantuffata" a casaccio, sarà perché anche nella vita di tutti i giorni amiamo molto i preliminari.
» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi faQuotato da padmeEanakin,Crediamo che esistano due modi di esprimersi, sia nella dialettica, che nell'immagine:
- Sfrontato
- Volgare
Solitamente il modo sfrontato è accompagnato da un appeal erotico, mostra apertura e accessibilità, ha un tratto seducente che può annul [...]
Grazie per il tuo pensiero! Non posso che concordare con tutto quello che hai scritto 😊 (specialmente sulla pesca a strascico 😂)
6 mesi faQuotato da FoxDrill,Ciao, comprendo molto ciò che descrivi.
Credo che nel mondo libertino convivano sensibilità diverse: c’è chi preferisce un linguaggio diretto e immagini esplicite, e chi invece si sente più a suo agio con un tono più pulito, sensuale o sempli [...]
Oh bene sono felice che non siamo gli unici a preferire un linguaggio più sensuale rispetto a quello volgare 😊
Si vero, c'è posto per tutti fortunatamente, bisogna fare soltanto un po' di selezione 😁
6 mesi faQuotato da BertrandB,TiaDani sembra sia un prezzo da pagare, non se ne puo fare a meno. Ma c'e' una buona notizia puoi saltare al profilo successivo! Sono, anzi siamo, tanti.
E...si la volgarita, quanta ne vuoi.
Si verissimo. Il bello è proprio poter scegliere i profili con cui interagire 😁
6 mesi faQuotato da Nextdoorngty,Quotato da solo_giorno,Dipende: il più delle vokte la volgarità è solo rozzezza, ma in alcune persone è invece attraente.
Esattamente, come in tutte le cose bisogna sempre tenere in considerazione il contesto, semantica.
Pensate alla frase che il Merovingio pronuncia in Matrix Reloaded «Nom de dieu de putain de bordel de merde de saloperie de connard d'enculé de ta mère» detta in francese suona benissimo, come dice Il Francese "è come pulirsi il culo con la seta", in quel contesto è perfetta.
Allo stesso modo qualche espressione forte se inserita in una prosa corretta, magari anche sagace e perché no sarcastica, visto il contesto in cui ci troviamo ci può stare bene.
Ahah in francese non l'avevo mai sentita. Si rende l'idea però appunto c'è contesto e contesto. Per quando mi riguarda, messaggi privati/ descrizioni piene di volgarità e foto profilo in cui si vede solo il pirillo, magari pure con relativo "nettare" su un fazzoletto o sparso da qualche parte sono un grandissimo NO. Poi magari a qualche donna piace perché vedo che pure loro ogni tanto scrivono cose che mi fanno venire i brividi (a dire il vero spesso ho l'impressione che siano fake)
6 mesi faQuotato da solo_giorno,Dipende: il più delle vokte la volgarità è solo rozzezza, ma in alcune persone è invece attraente.
Secondo me c'è modo e modo di essere volgari. A me non dispiace ogni tanto il "dirty talk" ma se ad es in una descrizione leggo cose come "mi piace leccare la fi*a e sbatterlo nel c*lo alle porcelle", sinceramente mi si prosciuga 😂 si potrebbe scrivere la stessa cosa in modo diverso per esprimere lo stesso concetto 😁
6 mesi fa
Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
È da poco che siamo su questo sito e in questo mondo, anche se non siamo nuovi del mondo "kinky".
Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/racconti in cui si usano termini particolarmente scurrili facessero passare qualsiasi voglia 😅
È vero che siamo in un ambiente libertino, ma cosa costerebbe mostrarsi o esprimersi in modo più decente?
Personalmente foto di 🍆 o 🥔 in primo piano mi allontanano più che attirarmi.
Anche quando nei video, negli annunci, nei racconti, ecc... leggo descrizioni degne di uno scaricatore di porto, mi chiedo se qualcuno si ecciti leggendo quella roba.
Sono strana io o altre persone la pensano come me? 😁
È da poco che siamo su questo sito e in questo mondo, anche se non siamo nuovi del mondo "kinky".
Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/racconti in cui si usano termini particolarmente scurrili facessero passare qualsiasi voglia 😅
È vero che siamo in un ambiente libertino, ma cosa costerebbe mostrarsi o esprimersi in modo più decente?
Personalmente foto di 🍆 o 🥔 in primo piano mi allontanano più che attirarmi.
Anche quando nei video, negli annunci, nei racconti, ecc... leggo descrizioni degne di uno scaricatore di porto, mi chiedo se qualcuno si ecciti leggendo quella roba.
Sono strana io o altre persone la pensano come me? 😁
6 mesi faQuotato da AcquarioScorpione,Salve a Tutti,
Siamo alle prime armi in questo mondo, ma ho una paura che mi assale, ossia quella di vedere il mio partner che scopa con un’altra.
Come avete fatto a superare questo blocco e godervi i giochi in serenità e tranquillità? Capisco [...]
Ciao! È la lei della coppia che ti scrive 😊 siamo nuovi in questo mondo ma penso di poter capire i tuoi timori...
Ho un paio di domande che magari potrebbero aiutarti(vi): È solo una sua fantasia o è anche tua? Avete parlato insieme dei vostri desideri/limiti? Perché pensare di arrivare subito ad uno scambio completo?
Posso raccontarti brevemente la mia (recente) esperienza: quando durante una chiacchierata il mio lui mi ha confessato che era un po' che fantasticava su una situazione che implicasse una singola per far giocare me (sono bsx) o un'altra coppia per giocare insieme, prima di tutto mi sono chiesta se era un desiderio che anche io avevo e dopo di che abbiamo cominciato a parlare dei nostri possibili limiti (quello che è ok, quello che è un "forse" e quello che, almeno per il momento, non ci interessa).
Noi, ad esempio, abbiamo escluso lo scambio completo perché riteniamo che al momento non sia un modo di giocare che ci interessa.
Parlatene bene tra di voi e siate onesti l'uno con l'altra 😊
Un abbraccio
Daniela

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti