6 mesi fa
Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
È da poco che siamo su questo sito e in questo mondo, anche se non siamo nuovi del mondo "kinky".
Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/racconti in cui si usano termini particolarmente scurrili facessero passare qualsiasi voglia 😅
È vero che siamo in un ambiente libertino, ma cosa costerebbe mostrarsi o esprimersi in modo più decente?
Personalmente foto di 🍆 o 🥔 in primo piano mi allontanano più che attirarmi.
Anche quando nei video, negli annunci, nei racconti, ecc... leggo descrizioni degne di uno scaricatore di porto, mi chiedo se qualcuno si ecciti leggendo quella roba.
Sono strana io o altre persone la pensano come me? 😁
È da poco che siamo su questo sito e in questo mondo, anche se non siamo nuovi del mondo "kinky".
Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/racconti in cui si usano termini particolarmente scurrili facessero passare qualsiasi voglia 😅
È vero che siamo in un ambiente libertino, ma cosa costerebbe mostrarsi o esprimersi in modo più decente?
Personalmente foto di 🍆 o 🥔 in primo piano mi allontanano più che attirarmi.
Anche quando nei video, negli annunci, nei racconti, ecc... leggo descrizioni degne di uno scaricatore di porto, mi chiedo se qualcuno si ecciti leggendo quella roba.
Sono strana io o altre persone la pensano come me? 😁
6 mesi fa
Esattamente, come in tutte le cose bisogna sempre tenere in considerazione il contesto, semantica.Quotato da solo_giorno,Dipende: il più delle vokte la volgarità è solo rozzezza, ma in alcune persone è invece attraente.
Pensate alla frase che il Merovingio pronuncia in Matrix Reloaded «Nom de dieu de putain de bordel de merde de saloperie de connard d'enculé de ta mère» detta in francese suona benissimo, come dice Il Francese "è come pulirsi il culo con la seta", in quel contesto è perfetta.
Allo stesso modo qualche espressione forte se inserita in una prosa corretta, magari anche sagace e perché no sarcastica, visto il contesto in cui ci troviamo ci può stare bene.
6 mesi fa
TiaDani sembra sia un prezzo da pagare, non se ne puo fare a meno. Ma c'e' una buona notizia puoi saltare al profilo successivo! Sono, anzi siamo, tanti.
E...si la volgarita, quanta ne vuoi.
6 mesi fa
Ciao, comprendo molto ciò che descrivi.
Credo che nel mondo libertino convivano sensibilità diverse: c’è chi preferisce un linguaggio diretto e immagini esplicite, e chi invece si sente più a suo agio con un tono più pulito, sensuale o semplicemente più curato.
Personalmente mi trovo più vicino alla tua visione.
Per me l’atmosfera, il modo di comunicare e il rispetto dei tempi contano più della quantità di dettagli mostrati. Non perché ci sia un modo giusto o sbagliato, ma perché certe forme di espressione creano un tipo di connessione che sento più adatta a ciò che cerco.
Le foto troppo esplicite o i testi molto grezzi, invece, non mi attraggono… ma immagino possano piacere ad altri. L’importante è che ognuno possa trovare chi risuona con il proprio stile, senza sentirsi fuori posto.
Quindi no, non sei affatto la sola.
Nel forum ho visto che molte coppie preferiscono un approccio più equilibrato e comunicazioni più curate. È bello che ci sia spazio per tutti i modi di vivere il desiderio.
Credo che nel mondo libertino convivano sensibilità diverse: c’è chi preferisce un linguaggio diretto e immagini esplicite, e chi invece si sente più a suo agio con un tono più pulito, sensuale o semplicemente più curato.
Personalmente mi trovo più vicino alla tua visione.
Per me l’atmosfera, il modo di comunicare e il rispetto dei tempi contano più della quantità di dettagli mostrati. Non perché ci sia un modo giusto o sbagliato, ma perché certe forme di espressione creano un tipo di connessione che sento più adatta a ciò che cerco.
Le foto troppo esplicite o i testi molto grezzi, invece, non mi attraggono… ma immagino possano piacere ad altri. L’importante è che ognuno possa trovare chi risuona con il proprio stile, senza sentirsi fuori posto.
Quindi no, non sei affatto la sola.
Nel forum ho visto che molte coppie preferiscono un approccio più equilibrato e comunicazioni più curate. È bello che ci sia spazio per tutti i modi di vivere il desiderio.
6 mesi fa
Secondo me c'è modo e modo di essere volgari. A me non dispiace ogni tanto il "dirty talk" ma se ad es in una descrizione leggo cose come "mi piace leccare la fi*a e sbatterlo nel c*lo alle porcelle", sinceramente mi si prosciuga 😂 si potrebbe scrivere la stessa cosa in modo diverso per esprimere lo stesso concetto 😁Quotato da solo_giorno,Dipende: il più delle vokte la volgarità è solo rozzezza, ma in alcune persone è invece attraente.
6 mesi fa
Ahah in francese non l'avevo mai sentita. Si rende l'idea però appunto c'è contesto e contesto. Per quando mi riguarda, messaggi privati/ descrizioni piene di volgarità e foto profilo in cui si vede solo il pirillo, magari pure con relativo "nettare" su un fazzoletto o sparso da qualche parte sono un grandissimo NO. Poi magari a qualche donna piace perché vedo che pure loro ogni tanto scrivono cose che mi fanno venire i brividi (a dire il vero spesso ho l'impressione che siano fake)Quotato da Nextdoorngty,Esattamente, come in tutte le cose bisogna sempre tenere in considerazione il contesto, semantica.Quotato da solo_giorno,Dipende: il più delle vokte la volgarità è solo rozzezza, ma in alcune persone è invece attraente.
Pensate alla frase che il Merovingio pronuncia in Matrix Reloaded «Nom de dieu de putain de bordel de merde de saloperie de connard d'enculé de ta mère» detta in francese suona benissimo, come dice Il Francese "è come pulirsi il culo con la seta", in quel contesto è perfetta.
Allo stesso modo qualche espressione forte se inserita in una prosa corretta, magari anche sagace e perché no sarcastica, visto il contesto in cui ci troviamo ci può stare bene.
6 mesi fa
Crediamo che esistano due modi di esprimersi, sia nella dialettica, che nell'immagine:
- Sfrontato
- Volgare
Solitamente il modo sfrontato è accompagnato da un appeal erotico, mostra apertura e accessibilità, ha un tratto seducente che può annullarsi in mancanza del contesto erotico, appunto.
La volgarità invece è spiccia, fine a sè stessa e spesso da alcuni è captata come eccitante. Dipende da chi la subisce (nel nostro caso), o la coglie, come l'occasione giusta.
Da una parte c'è un frutto dato dal momento, dal coinvolgimento, dalla confidenza e dalla ricerca di esprimere appunto, una sicurezza nel mostrare il proprio corpo.
Dall'altro la semplice legge dei numeri e della pesca a strascico.
Sò stanco, perdonatemi.
Anakin.
- Sfrontato
- Volgare
Solitamente il modo sfrontato è accompagnato da un appeal erotico, mostra apertura e accessibilità, ha un tratto seducente che può annullarsi in mancanza del contesto erotico, appunto.
La volgarità invece è spiccia, fine a sè stessa e spesso da alcuni è captata come eccitante. Dipende da chi la subisce (nel nostro caso), o la coglie, come l'occasione giusta.
Da una parte c'è un frutto dato dal momento, dal coinvolgimento, dalla confidenza e dalla ricerca di esprimere appunto, una sicurezza nel mostrare il proprio corpo.
Dall'altro la semplice legge dei numeri e della pesca a strascico.
Sò stanco, perdonatemi.
Anakin.
Modificato dall'autore il 29-11-2025 10:03:47
6 mesi fa
TiaDani concordo perfettamente con te
6 mesi fa
Si verissimo. Il bello è proprio poter scegliere i profili con cui interagire 😁Quotato da BertrandB,TiaDani sembra sia un prezzo da pagare, non se ne puo fare a meno. Ma c'e' una buona notizia puoi saltare al profilo successivo! Sono, anzi siamo, tanti.
6 mesi fa
Oh bene sono felice che non siamo gli unici a preferire un linguaggio più sensuale rispetto a quello volgare 😊Quotato da FoxDrill,Ciao, comprendo molto ciò che descrivi.
Credo che nel mondo libertino convivano sensibilità diverse: c’è chi preferisce un linguaggio diretto e immagini esplicite, e chi invece si sente più a suo agio con un tono più pulito, sensuale o sempli [...]
Si vero, c'è posto per tutti fortunatamente, bisogna fare soltanto un po' di selezione 😁
6 mesi fa
Sì purtroppo tantissima selezione
6 mesi fa
Grazie per il tuo pensiero! Non posso che concordare con tutto quello che hai scritto 😊 (specialmente sulla pesca a strascico 😂)Quotato da padmeEanakin,Crediamo che esistano due modi di esprimersi, sia nella dialettica, che nell'immagine:
- Sfrontato
- Volgare
Solitamente il modo sfrontato è accompagnato da un appeal erotico, mostra apertura e accessibilità, ha un tratto seducente che può annul [...]
6 mesi fa
È vero che la volgarità non è mai consigliabile, ma a volte é necessaria per essere diretti senza fare giri di parole inutili 😜
6 mesi fa
Messaggi privati, in fase di prima conoscenza, conditi da volgarità gratuite per noi sono gia una red flag abbastanza evidente.Quotato da TiaDani,Ahah in francese non l'avevo mai sentita. Si rende l'idea però appunto c'è contesto e contesto. Per quando mi riguarda, messaggi privati/ descrizioni piene di volgarità e foto profilo in cui si vede solo il pirillo, magari pure con relativo "nettare" su un fazzoletto o sparso da qualche parte sono un grandissimo NO. Poi magari a qualche donna piace perché vedo che pure loro ogni tanto scrivono cose che mi fanno venire i brividi (a dire il vero spesso ho l'impressione che siano fake)Quotato da Nextdoorngty,
Esattamente, come in tutte le cose bisogna sempre tenere in considerazione il contesto, semantica.
Se invece gia c'è una buona confidenza, tradotto, ci si é gia incontrati per giocare, allora ci può anche stare il lasciarsi andare ad espressioni piu colorite ed esplicite, chi non lo fa??
6 mesi fa
Buon weekend,Quotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/rac [...]
personalmente la volgarità non attrae anzi, mi allontana. Preferisco chi sa descrivere desideri e situazioni intriganti con sensualità.
6 mesi fa
👍Quotato da CPmaremonte,Sì purtroppo tantissima selezione
Meglio dire per fortuna che c'è l'opportunità di scegliere...😉
Modificato dall'autore il 29-11-2025 13:22:20
6 mesi fa
Sì per fortuna si può scegliere anche se le opportunità che si addicono al nostro profilo sono poche…
Comunque meglio poche…ma buone…
Comunque meglio poche…ma buone…
6 mesi fa
Senza bisogno di essere fotografi né tantomeno modelli, crediamo che un'immagine intera di una persona in un determinato contesto, sexy, provocante, ma anche naturale (ad esempio in un ambiente piacevole), possa suscitare interesse e attenzione molto più di un primissimo piano di certe zone... Lo stesso dicasi per le parole: non serve certo il galateo, ma un minimo di grazia e leggerezza favoriscono la comunicazione molto più di quanto si possa ottenere con la rozza e brutale espressione. Da parte nostra non ci sono dubbi a quali tipi di approccio visivo e dialettico ci sentiamo affini e a quali assai lontani. E non esprimiamo alcun giudizio: ciascuno cerchi e si regoli come meglio crede.
6 mesi fa
Personalmente ho ritoccato il mio messaggio proprio insistendo sul fatto che la volgarità senza contesto non mi piace.
Anche le foto dei genitali le trovo assolutamente inutili: le vagine tendono ad assomigliarsi i peni rischiano di essere disgustosi (ai miei occhi).
Per me il viso e la personalità hanno tantissima importanza.
Anche le foto dei genitali le trovo assolutamente inutili: le vagine tendono ad assomigliarsi i peni rischiano di essere disgustosi (ai miei occhi).
Per me il viso e la personalità hanno tantissima importanza.
6 mesi fa
Ciao anche io sono la lei e come sempre dico..qui dentro c'e di tutto. Non c'e giusto o sbagliato, non c'e volgare o raffinato. Ci sono persone che si esprimono per come sono, come si sentono e per far capire quello che vogliono . Chi mette foto senza parti intime, chi solo con parti intime, chi usa parole volgari, chi mette 100000 paletti, chi si sente strafigo e cerca solo strafighi (poi ne parliamo.. 🙂. Insomma penso SIA MEGLIO PER TUTTI! perché come per la selezione naturale , c'e pure una selezione A69. Quella che fai tu quando leggi un profilo, quando vedi le foto. Dici subito...no non fanno per noi! E meno male! Le foto che tu ritieni volgari per altri magari sono un motivo di scelta. Certo che sono d'accordo! Oltre alle foto , io trovo volgari anche le presentazioni. C'è chi scrive come fosse la 'coppia piu ambita sul pianeta'. Bellissimi, fighissimi. Ci sono profil che davvero definisco 'aggressivi'. Frasi tipo vi blocchiamo subito se, non provarci nemmeno, alla larga, ecc. Livelli che toccano il fondo alla sola lettura. Quindi siccome qui ognuno scrive quello che vuole, mette le foto che vuole, e si identifica in tutto questo...prendilo come un punto di forza che ti permette di selezionare chi piu vicino al tuo gusto. La presentazione per noi è molto importante. Leggo tutto! E poi mi faccio un'idea. BaciQuotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/rac [...]
In genere l'idea è sempre corretta 💋
Modificato dall'autore il 29-11-2025 17:59:32