Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dionisio74

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
dionisio74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dionisio74

» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 18.11.2025
A me è capitato anni fa quando vivevo a Torino con una mia ex. Non arrivò ad avere compulsioni ma era irrigidita e tremante a scatti. Inizialmente fu lei a dire guarda cosa mi succede, era la prima volta anche per lei mi disse poi. Dopo un pò che continuavo a darci dentro andò con la testa indietro e si ammutolì, dopo qualche minuto che chiedevo preoccupato se stava bene, con un filo di voce disse di non preoccuparsi che stava avendo diversi orgasmi continuati e di non fare altre domande. Non sapevo cosa fare, poi ricominciai a pomparla d'avanti e di dietro e la sentivo mugolare e tremare. Quando sono venuto lei ha continuato in quello stato per diversi minuti. Poi mi ha spiegato che era così presa da quegli orgasmi che non riusciva ad interagire con me. Non gli ho visto particolari umori o liquidi, anche perchè in genere si bagnava sempre molto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni