1 anno fa
Qualche settimana fa ho avuto un incontro molto particolare con una COPPIA che mi ha lasciato particolarmente stupito. Vorrei sapere se è capitata una cosa del genere anche a voi (coppie,singole e singoli) e capire come avete reagito.
Tutto è iniziato alle due di pomeriggio ci troviamo in un locale per bere un caffè e conoscerci alla ricerca dell tanto temuto FEELING. Tutto procedeva alla perfezione ed abbiamo deciso di spostarci in un motel lì vicino. Prima di salire in macchina il marito mi avverte che la signora ha orgasmi molto intensi e di non preoccuparsi ma di tenere la penetrazione e cercare di farla stare ferma. Devo dirvi che la cosa mi ha impaurito ed eccitato allo stesso tempo tanto che non vedevo l’ora di capire cosa intendesse con ORGASMO STRANO. In motel iniziammo con i vari preliminari di riscaldamento e tutto procedeva al meglio. L’atmosfera era molto calda, mi stavo gustando il liquidò femminile quando chiesi al marito di mettermi il preservativo visto che lui stava giocando con il mio membro. La signora posizionò un asciugamano sotto al sedere pronta per la più classica delle posizioni IL MISSIONARIO. Mi misi sopra di lei e mentre le leccavo il collo sotto le orecchie feci scorre il cazzo nella sua vulva. Da lì in poi fu un delirio dopo pochi colpi la signora iniziò a stendere i piedi, facendoli vibrare, piano piano la vibrazione si fece più intensa e coinvolse tutte le gambe fino al bacino e poco dopo iniziò a contorcersi dimenando la schiena e urlando parole sconnesse e gemiti di piacere. Il martito mi diceva di continuare di non fermarmi!!! Sembrava avesse le convulsioni si dimenava - come un pesce fuor d’acqua - non riuscivo più a tenerla così mi diede una aiuto il marito. Finalmente ormai in preda alle convulsioni sentii delle forti contrazioni vaginali che mi stupirono particolarmente per la forza e la continua con cui si ripetevano. Un Urlo quasi lacerante sancì il l’arrivo di un orgasmo . Mi ci vollero alcuni minuti per tranquillizzarmi e tranquillizzare la signora con l’aiuto del marito che le accarezzava il viso. Ero davvero stupito un scenario del genere non mi era mai capitata. Come per istinto mi sollevai per controllare se a nella zona pelvica (mia e della signora era tutto ok), notai subito che dalla Vulva era fuoriuscita una schiuma bianca e abbondante, con un odore di donna molto ma molto forte. Anche a voi è capitato? Ci sono signore che hanno questo tipo di orgasmo?
Tutto è iniziato alle due di pomeriggio ci troviamo in un locale per bere un caffè e conoscerci alla ricerca dell tanto temuto FEELING. Tutto procedeva alla perfezione ed abbiamo deciso di spostarci in un motel lì vicino. Prima di salire in macchina il marito mi avverte che la signora ha orgasmi molto intensi e di non preoccuparsi ma di tenere la penetrazione e cercare di farla stare ferma. Devo dirvi che la cosa mi ha impaurito ed eccitato allo stesso tempo tanto che non vedevo l’ora di capire cosa intendesse con ORGASMO STRANO. In motel iniziammo con i vari preliminari di riscaldamento e tutto procedeva al meglio. L’atmosfera era molto calda, mi stavo gustando il liquidò femminile quando chiesi al marito di mettermi il preservativo visto che lui stava giocando con il mio membro. La signora posizionò un asciugamano sotto al sedere pronta per la più classica delle posizioni IL MISSIONARIO. Mi misi sopra di lei e mentre le leccavo il collo sotto le orecchie feci scorre il cazzo nella sua vulva. Da lì in poi fu un delirio dopo pochi colpi la signora iniziò a stendere i piedi, facendoli vibrare, piano piano la vibrazione si fece più intensa e coinvolse tutte le gambe fino al bacino e poco dopo iniziò a contorcersi dimenando la schiena e urlando parole sconnesse e gemiti di piacere. Il martito mi diceva di continuare di non fermarmi!!! Sembrava avesse le convulsioni si dimenava - come un pesce fuor d’acqua - non riuscivo più a tenerla così mi diede una aiuto il marito. Finalmente ormai in preda alle convulsioni sentii delle forti contrazioni vaginali che mi stupirono particolarmente per la forza e la continua con cui si ripetevano. Un Urlo quasi lacerante sancì il l’arrivo di un orgasmo . Mi ci vollero alcuni minuti per tranquillizzarmi e tranquillizzare la signora con l’aiuto del marito che le accarezzava il viso. Ero davvero stupito un scenario del genere non mi era mai capitata. Come per istinto mi sollevai per controllare se a nella zona pelvica (mia e della signora era tutto ok), notai subito che dalla Vulva era fuoriuscita una schiuma bianca e abbondante, con un odore di donna molto ma molto forte. Anche a voi è capitato? Ci sono signore che hanno questo tipo di orgasmo?
1 anno fa
Cavoli un’esperienza alquanto insolita, scommetto che anche tu, ad un certo punto, non hai saputo cosa fare … Ma una domanda era poli(multi)-orgasmica la signora?Quotato da MrMellors,Il titolo mi aveva molto incuriosito visto che parli di "organismi" femminili, già pensavo a qualche strano microbo o animale che avevi incontrato...
Orgasmi strani? Molto strani?
Ho avuto una sola esperienza particolare molti anni fa. [...]
1 anno fa
Mammamia ma le incontrate tutte voi le situazioni strane ? ahahahha No scherzi a parte ( un pò di spensieratezza ci vuole ahahah ) ma immagino che la camera di quell'hotel fosse insonorizzata...... PS allora il mettere la tv a tutto volume di giorno come una mia ex pluriorgasmica è il nulla, o l'ovattare la rete con pezzi di giornale ripiegati come una mia attuale è solo il minimo !!
1 anno fa
A me è capitato con una donna sposata, frequentata per tre anni ,durante il rapporto aveva un orgasmo normale, ma con la mano mia sul clitoride muovendolo sempre più velocemente a un certo punto aveva un orgasmo che qualunque cosa fosse a suo tiro era a rischio pizzicotti, e stritolamenti vari ,calci e morsi insomma un pericolo ,dimenava il suo corpo come indiavolato 😄
1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
Io ho pianto solo una volta....si era rotto il preservativoQuotato da MrMellors,Il titolo mi aveva molto incuriosito visto che parli di "organismi" femminili, già pensavo a qualche strano microbo o animale che avevi incontrato...
1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Io tempo fa capirai ad un party vicino ad una ragazza giovane che nel momento clou incominciò ad urlare come un'ossessa e dire parolacce a tutto spiano stile linda Blair (quella dell'esorcista) Decisamente spiazzante, disturbante e, diciamolo, maleducato.Quotato da MrMellors,Il titolo mi aveva molto incuriosito visto che parli di "organismi" femminili, già pensavo a qualche strano microbo o animale che avevi incontrato...
1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Concordo. C è sempre il dubbio che si siano addormentate. Un colpo duro per la propria autostima 😂Quotato da MrMellors,Confesso che questa tua esperienza mi manca Evidentemente ho avuto sempre partner molto educate.... comunque le peggiori sono quelle totalmente silenziose 😎
1 anno fa
Io ho avuto esperienza un paio di anni fa con una donna che durante il rapporto faceva una specie di telecronaca delle azioni e delle sensazioni, non è stato facile mantenere la concentrazione e arrivare alla fine senza ridere
2 mesi fa
Il pianto, un pianto a dirotto. Sono rimasto senza parole e ci ho messo un po' a capire che non avevo provocato alcun dolore ma solo tanto, tanto piacere. Ma non la conoscevo abbastanza per capire la sua reazione. Il pianto alla fine e' liberatorio e può essere anche la dimostrazione di' una gioia
Modificato dall'autore il 10-03-2026 17:31:00
5 mesi fa
sicuro nn si era rotta la lavatrice e usciva schiuma bianca??? Può anche essere sai,,Quotato da GlamMan,Qualche settimana fa ho avuto un incontro molto particolare con una COPPIA che mi ha lasciato particolarmente stupito. Vorrei sapere se è capitata una cosa del genere anche a voi (coppie,singole e singoli) e capire come avete reagito.
Tutto è iniz [...]
5 mesi fa
Sono affascinato da questi racconti, spero ne arrivino altri.
2 mesi fa
Ricordo una ragazza tedesca che improvvisamente si è sciolta come neve al sole... la tenevo per i fianchi mentre lei era in ginocchio sul letto e al culmine del suo piacere mi è letteralmente scivolata dalle mani abbattendosi sul letto svenuta. Stupore e preoccupazione mentre cercavo di capire come stava Ma per fortuna era solo un leggero mancamento di forze però sul momento sono rimasto del tutto spiazzato perché proprio non me l'aspettavo è passata dal piacere allo svenimento
Modificato dall'autore il 10-03-2026 17:32:17
2 mesi fa
A me anche é successo lei non mi disse niente e quando é capitato che non mi rispondeva ho temuto il peggioQuotato da BertrandB,Ricordo una ragazza tedesca che improvvisamente si è sciolta come neve al sole... la tenevo per i fianchi mentre lei era in ginocchio sul letto e al culmine del suo piacere mi è letteralmente scivolata dalle mani abbattendosi sul letto svenuta. Stu [...]
Poi quando tornó in sé mi raccontò che aveva intenzione di parlarmene ma ormai era tardi ero dentro e la ragione ha lasciato il passo al piacere
2 mesi fa
Il pianto il pianto inconsolabile mi è successo con una donna che Frequentavo da tempo e che aveva una certa carica erotica che esprimeva in modi un po' particolari quando un giorno mi disse che l'avrei dovuta prendere dietro che era il suo regalo per me ero al settimo cielo... è stato un amplesso molto lungo e profondo una sodomia inizialmente lenta perché avevo timore di generare dolore quando poi in fondo ha cominciato a piangere all'inizio non ho ben capito cosa stesse succedendo poi mi sono reso conto che era un pianto a dirotto E allora sono uscito da lei e la jo abbracciata a lungo e solo dopo un po' si è espressa parole dicendo che era stata una cosa incredibile e che aveva letteralmente perso la ragione e che era un pianto di gioia e non di dolore...
2 mesi fa
Così no, però durante l orgasmo mi è capitato di prendere un forte morso, uno schiaffone ed una volta una ragazza durante l orgasmo mi agganciò per il collo sputandomi nel viso , ci mancò poco che io perdessi i sensi .
2 mesi fa
Rileggendo il titolo del thread mi sono reso conto che “Strani organismi femminili” non è affatto un refuso…
è probabilmente il titolo migliore che si potesse scegliere.
Scusate l'OT, spero di leggere altri racconti 😉
2 mesi fa
Vorresti quindi che ti raccontassi le donne più strane che ho incontrato nella mia vita? Quelle che avevano le paturnie? Quelle che a letto parlavano in continuazione come se fossimo stati ad una telecronaca di una partita? Qualche strano organismo lo ho incontrato anche io! 😇
2 mesi fa
@BertrandB, beh, io che amo sia gli O.T. sia le storie fuori dall’ordinario, soprattutto quelle a sfondo piccante, approfitterei dell’occasione per allargare il thread: non solo orgasmi memorabili, ma anche “organismi” decisamente particolari con cui abbiamo condiviso momenti… diciamo ravvicinati. 😏
Tipo "orgasmi (od organismi) ravvicinati del 3° tipo" 👽🛸
Del resto, se dev’essere una sorta di enciclopedia dell’insolito, facciamola completa: biologia creativa, esperienze extraterrestri e aneddoti curiosi da raccontare 😎
Tipo "orgasmi (od organismi) ravvicinati del 3° tipo" 👽🛸
Del resto, se dev’essere una sorta di enciclopedia dell’insolito, facciamola completa: biologia creativa, esperienze extraterrestri e aneddoti curiosi da raccontare 😎
2 mesi fa
e chi o cosa stabilisce il vero dalla fantascienza?Quotato da Macy,@BertrandB, beh, io che amo sia gli O.T. sia le storie fuori dall’ordinario, soprattutto quelle a sfondo piccante, approfitterei dell’occasione per allargare il thread: non solo orgasmi memorabili, ma anche “organismi” decisamente particolari [...]
2 mesi fa
Tutta la fantascienza poi, nel tempo, diventa un po' realtà. Speriamo però che almeno nel sesso qualcosa rimanga immutato 
@macy... ora ci penso perché qualche strano organismo l'ho incontrato.
@macy... ora ci penso perché qualche strano organismo l'ho incontrato.
Modificato dall'autore il 12-03-2026 15:14:11