Tutti i Post di Scorniamoci
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Scorniamoci
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Bho.
Mai successo.
Io provo a instaurare un rapporto prima amichevole di conoscenza e di fiducia poi magari dopo che ben venga ma nemmeno questo.
Mai successo.
Io provo a instaurare un rapporto prima amichevole di conoscenza e di fiducia poi magari dopo che ben venga ma nemmeno questo.
5 mesi facerto ma dillo!!! Non che poi rispondi male o altro no?Quotato da Cpnuova77napoli,C'è a chi puoi interessare e a chi no!
5 mesi fasi ma...il gioco ci sta ma l'interesse?Quotato da Cpnuova77napoli,E' un discorso talmente vago, che è difficile rispondere. C'è chi vuole una cosa, chi un'altra, chi solo la foto.... E' anche questo il bello del gioco, è vario
5 mesi facuriosità....Quotato da Dark_Velvet,Ti possiamo dire che non amiamo ricevere la sfilata di foto del cazzo, quelli che ostentano status sociale o professione, i volgari che esordiscono con "bel buco del culo, tutto da montare" (pochi giorni fa). I copia e incolla, che si ricon [...]
Vedi qualcosa che non va nella mia presentazione?? No perché è complicato anche capire questo!
5 mesi faQuotato da Cpnuova77napoli,Di sicuro bisogna prima leggere i profili, di solito si capisce se ci sono i primi connettori di relazione. E di sicuro non scrivere subito, "mi piacerebbe conoscervi", "Caffè", "telegram", "Ci vediamo?". E' prima un gioco mentale, quello fisico viene dopoQuotato da Toki1927,Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?
D'accordo ma sono veri??
5 mesi fa
Non lo so.... è tutto sempre molto complesso...
Ci sono tante variabili....dalla vera coppia, alla vera donna, a quelli finti....che sono tantissimi!!
Spesso mi è capitato di approcciare in maniera "normale" che per normale intendo educazione e modo giusto come ho sempre avuto....il feedback è stato positivo all'inizio poi cominciano a non rispondere chissà per quale motivo e poi ad una certa, credetemi sEnza mai insistere perché non sono un morto di figa, si girano male! E questo vale per molti.
Per la maggiore quelli veri sono i gay bisex e non solo che rispetto totalmente anche se sono completamente etero.
L'approccio invece diretto e "sporco" piace a chi al momento sarà eccitato e poi dopo il nulla...ma lo faccio anche per testare e capire! È veramente impossibile quasi incontrare dj persona una bella coppia o una singola. Ma forse sarò io.....e non penso, credetemi, che sia così.. è complesso proprio ..ma magari anche ricevere una risposta negativa va benissimo così mi levo dalle palle. Non c'è una formula esatta ... c'è forse bisogno di culo e stati in quel momento di chi hai di fronte.
Ci sono tante variabili....dalla vera coppia, alla vera donna, a quelli finti....che sono tantissimi!!
Spesso mi è capitato di approcciare in maniera "normale" che per normale intendo educazione e modo giusto come ho sempre avuto....il feedback è stato positivo all'inizio poi cominciano a non rispondere chissà per quale motivo e poi ad una certa, credetemi sEnza mai insistere perché non sono un morto di figa, si girano male! E questo vale per molti.
Per la maggiore quelli veri sono i gay bisex e non solo che rispetto totalmente anche se sono completamente etero.
L'approccio invece diretto e "sporco" piace a chi al momento sarà eccitato e poi dopo il nulla...ma lo faccio anche per testare e capire! È veramente impossibile quasi incontrare dj persona una bella coppia o una singola. Ma forse sarò io.....e non penso, credetemi, che sia così.. è complesso proprio ..ma magari anche ricevere una risposta negativa va benissimo così mi levo dalle palle. Non c'è una formula esatta ... c'è forse bisogno di culo e stati in quel momento di chi hai di fronte.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti