Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Scorniamoci

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Scorniamoci
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Scorniamoci

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 19.11.2025
Bho.
Mai successo.
Io provo a instaurare un rapporto prima amichevole di conoscenza e di fiducia poi magari dopo che ben venga ma nemmeno questo.

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Cpnuova77napoli,
C'è a chi puoi interessare e a chi no!
certo ma dillo!!! Non che poi rispondi male o altro no?

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
E' un discorso talmente vago, che è difficile rispondere. C'è chi vuole una cosa, chi un'altra, chi solo la foto.... E' anche questo il bello del gioco, è vario
si ma...il gioco ci sta ma l'interesse?

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Dark_Velvet,
Ti possiamo dire che non amiamo ricevere la sfilata di foto del cazzo, quelli che ostentano status sociale o professione, i volgari che esordiscono con "bel buco del culo, tutto da montare" (pochi giorni fa). I copia e incolla, che si ricon [...]
curiosità....
Vedi qualcosa che non va nella mia presentazione?? No perché è complicato anche capire questo!

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Toki1927,
Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?
Di sicuro bisogna prima leggere i profili, di solito si capisce se ci sono i primi connettori di relazione. E di sicuro non scrivere subito, "mi piacerebbe conoscervi", "Caffè", "telegram", "Ci vediamo?". E' prima un gioco mentale, quello fisico viene dopo

D'accordo ma sono veri??

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Non lo so.... è tutto sempre molto complesso...
Ci sono tante variabili....dalla vera coppia, alla vera donna, a quelli finti....che sono tantissimi!!
Spesso mi è capitato di approcciare in maniera "normale" che per normale intendo educazione e modo giusto come ho sempre avuto....il feedback è stato positivo all'inizio poi cominciano a non rispondere chissà per quale motivo e poi ad una certa, credetemi sEnza mai insistere perché non sono un morto di figa, si girano male! E questo vale per molti.
Per la maggiore quelli veri sono i gay bisex e non solo che rispetto totalmente anche se sono completamente etero.
L'approccio invece diretto e "sporco" piace a chi al momento sarà eccitato e poi dopo il nulla...ma lo faccio anche per testare e capire! È veramente impossibile quasi incontrare dj persona una bella coppia o una singola. Ma forse sarò io.....e non penso, credetemi, che sia così.. è complesso proprio ..ma magari anche ricevere una risposta negativa va benissimo così mi levo dalle palle. Non c'è una formula esatta ... c'è forse bisogno di culo e stati in quel momento di chi hai di fronte.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni