Tutti i Post di Vitality1538
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vitality1538
» Nell'argomento: Scambio separato?
5 mesi fa
noi per ora car sex sempre da soli. una sola volta con una coppia loro nella loro auto e noi dall'altra parte del parcheggio a qualche metro di distanza nella nostra
5 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Vitality1538,Ad una coppia in cerca della prima esperienza cosa consigliereste? Separato o insieme?
Assolutamente insieme
💗
» Nell'argomento: coppia prima esperienze difficolta' prima volta
5 mesi fa
Ad una coppia in cerca della prima esperienza cosa consigliereste? Separato o insieme?
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
5 mesi fa
A noi piace molto frequentare la spa della Maison di Gessate in attesa di incontrare coppie simpatiche ...
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
5 mesi fa
io comq. la prima volta vorrei una coppia
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
5 mesi fa
noi siamo una coppia allap 1a esperienza ancora ma mia moglie mi ha confessato che le piacerebbe giocare con un altro uomo e me.
» Nell'argomento: Desiderio mmf o coppia scambista amica
5 mesi faQuotato da DottorBO,È da molto che desidero fare un threesome mmf con la mia compagna, siamo una coppia aperta (con le nostre regole e modo di vivere la coppia) e scambista, e lei stessa mi ha confessato che le piacerebbe molto. Anni fa provai con un amico una cosa a t [...]
noi siamo una coppia allap 1a esperienza ancora ma mia moglie mi ha confessato che le piacerebbe giocare con un altro uomo e me.
» Nell'argomento: coppia prima esperienze difficolta' prima volta
5 mesi fa
noi siamo una coppia che sta iniziando ora ed effettivamente c'è un po' di difficoltà nel riuscire a trovare le persone giuste con cui iniziare questa esperienza.
frequentiamo la maison di gessate, vediamo se il 2026 porterà qualche "amicizia".
frequentiamo la maison di gessate, vediamo se il 2026 porterà qualche "amicizia".
» Nell'argomento: LA PUBBLICITÀ DEI CLUB SUI SOCIAL STA ROVINANDO LORO STESSI???
5 mesi fa
Noi frequentiamo la Maison e ci sembra che la pubblicità sui social sia abbastanza fedele all'aspettativa.
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
5 mesi fa
Noi frequentiamo la Maison di Gessate da un po' e ci siamo sempre trovati bene. Ci andiamo quasi sempre durante le serate per sole coppie, in modo da evitare singoli fastidiosi.
» Nell'argomento: Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?
5 mesi fa
noi non abbiamo ancora incontrato ma la decisione di provare l'abbiamo presa insieme.
5 mesi faQuotato da soleluna,Quotato da Vitality1538,Siamo una coppia alle prime armi in questo mondo. Noi pensiamo di iniziare con uno scambio tutti insieme. Ma mi viene una domanda: quando si parla di scambio separato, si parla di "dividersi" in due stanze ognuno con l'altro partner oppure [...]
domanda giustissima,per quello che riguarda a noi lo scambio separato ci piace e lo intendiamo nello stesso posto puo essere casa/hotel mai in posti diversi cioe lontani(questioni di sicurezza) ovviamente nella coppia ci deve essere equilibrio e 0 gelosie,non è facile trovare coppie che lo praticano....ma quando si trova la coppia giusta è adrenalina a go go 🙂 🙂
💗
5 mesi faQuotato da cp2x2,la domanda non è assolutamente banale, esprimete un legittimo dubbio; secondo noi, lo scambio separato presenta diverse sfaccettature, stanze diverse o in maniera più audace in luoghi e/o tempi diversiQuotato da Vitality1538,Siamo una coppia alle prime armi in questo mondo. Noi pensiamo di iniziare con uno scambio tutti insieme. Ma mi viene una domanda: quando si parla di scambio separato, si parla di "dividersi" in due stanze ognuno con l'altro partner oppure [...]
grazie per la risposta. quindi voi preferite separato?
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
5 mesi fa
seguiamo con interesse ...
» Nell'argomento: Evoluzione delle coppie
5 mesi fa
ciao, noi siamo una coppia che sta entrando in questo mondo e siamo alla ricerca di una coppia e ovviamente l'obiettivo se c'è alchimia tra tutti è quello di arrivare a giocare. ovviamente prima ci deve essere un periodo per conoscerci un po'.
5 mesi fa
Siamo una coppia alle prime armi in questo mondo. Noi pensiamo di iniziare con uno scambio tutti insieme. Ma mi viene una domanda: quando si parla di scambio separato, si parla di "dividersi" in due stanze ognuno con l'altro partner oppure che proprio si esce separatamente in luoghi (e magari momenti) diversi?
Scusate la domanda banale....
Scusate la domanda banale....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti