Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BelBiberon

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
BelBiberon
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BelBiberon

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2006
Quotato da Mabell,
Le offese più pesanti che ho ricevuto su A69 per un rifiuto sono state di un ragazzo di colore e non vi dico che tipo di parole però non credo faccia statistica su chi è o non è razzista, se sono più loro nei nostri confronti oppure noi. [...]

Non si tratta di razzismo ma solo di idiozia e maleducazione.
Ci sono persone, senza differenza di colore di pelle, che non accettano il fatto di essere scartati… e dimostrano tutta la loro educazione, avrei anche voluto dire cultura, ma non credo conti nulla, uno può essere l'uomo più colto e nello stesso tempo anche il più maleducato del pianeta...

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da Modeleros,
Secondo me in questo ambito non esiste, semplicemente c’è a chi piace e a chi no l’uomo di colore, non è il discorso di essere razzisti, sono gusti, come chi scrive che cerca solo persone depilate, muscolose, grasse, con la barba e chi più ne ha più [...]

esatto, ma anche nella vita reale, fuori da questo contesto.
Se ad esempio ad una persona non piace gli uomini di colore e ci si tiene alla lontana e li rispetta in quanto persone, il problema non esiste.
Conosco persone a cui non piacciono gli uomini tatuati, li definiscono in modo errato "drogati" e ci si tengono alla lontana ma alla fine li rispettano sempre come persona.

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da Coppiamaritomoglie,
Io sono contro ogni tipo di discriminazione sono del parere che tutti devono rispettare tutto e tutti cominciando dalla religione ognuno è libero di credere a suo modo per proseguire col il razzismo che è la più stupida deficienza che un bianco possa [...]

Quello che hai detto "e il bianco a far più schifo completo" è una frase razzista, ci sono uomini bianchi a fare schifo e ci sono uomini di tutti i colori a fare schifo, chi fa schifo si merita una bella pedata nel sedere e se lo merita, anche di marcire in galera.

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da BelBiberon,
Quotato da Spettro82,
Quotato da BelBiberon,
Quotato da Nutella01,
Ho visto più coppie richiedere assolutamente no di colore scritto anche con tono molto indicativo sull odio che provano, e secondo me fanno pena. Scegliere è lecito, escludere a priori è a mio avviso razzismo. [...]

Non sono d'accordo, se scrivere no di colore e sinonimo di razzismo allora lo è anche scrivere, no tatuati, no singoli, no pelati, no grassi, etc etc.
Un conto e dire le proprie referenze e un conto invece è insultare.

Su questo non sono d'accordo, scrivere no singoli e no persone di colore è plausibile visto che si rientra nella sfera dei gusti, precludendosi a prescindere di conoscere persone che possano essere un eccezione al proprio gusto sessuale.
La grossa differenza è che una caratteristica fisica come il colore o l'altezza non sono caratteristiche scelte ne che possono essere cambiate mentre nell'altro caso si tratta di una condizione sociale e quindi nulla di definitivo.
Se l'atteggiamento diventa aggressivo nel primo caso possiamo parlare di razzismo, nel secondo per quanto sia aggressivo rientra nella sfera dei gusti come se si stesse parlando di una ideologia politica o religiosa, sono tutte scelte, il colore della pelle è invece una caratteristica che non si può attaccare perché non riflette una scelta della persona.

Anche dire solo persone alte, oppure solo dotati è una discriminante perché non riflette la scelta della persona. non piace a tutti di essere bassi o poco dotati..

Certo, discriminarli lavorativamente sarebbe sbagliato, ma scopare non è un diritto.

qui parlavamo solo sessualmente, ma anche nel mondo del lavoro, se il titolare preferisce avere unA segretaria, senza secondi fini perché preferisce così, perché devi obbligarlo a prendere altre decisioni?
Ognuno ha i suoi criteri per assumere, chi guarda solo la bravura, chi anche l'estetica, ma alla fine se non insulta chi non rispecchia i suoi ideali che male fa?

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Belbiberon Ma non sono i nostri gusti sessuali a certificare il grado della nostra tolleranza.
Io sono polacca ma non sono attratta dal classico maschio dell'est (parlo dell'estetica).

Magari poi trovi quell'uomo che prima sembrava tanto bravo e ge [...]

io rispetto tutti e il pensiero di tutti, a me piacciono i tatuaggi ma non mi piacciono ad esempio le persone troppo tatuate, come non mi piacciono persone che fanno determinati tipi di incontri, so che è un mio problema, mi sentirei a disagio, ma non mi permetterei mai di offendere quelle persone.
Tempo fa ho letto di una che andava solo con uomini di colore perché sono favolosi e che chi non era di colore non si doveva permettere minimamente di contattarla(era scritto con parole molto più offensive), quella persona io non mi sognerei mai ne di contattarla ne di scriverle parole offensive perché alla fine anche lei è razzista…
Mi è capitato in una chat dove ero registrato che poi con il tempo era diventata solo di gay, sentirmi dire che li non potevo stare perché non ero gay e se stavo li dovevo per forza andare con i gay...
E come andare in un locale per lesbiche e sentirsi dire giustamente non puoi entrare perché sei uomo e poi ti trovi in un locale solo per etero che se per ipotesi non fanno entrare un gay succede il pandemonio...

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da tanox,
Quotato da Giuly53,
Vorrei proprio vedere chi disdegnerebbe un Sidney Poitier o una Zeudi Araya..

Credo che non sia la pelle il vero motivo della discriminazione.
la mia lei ha giocato con persone di colore. Che son amici anche su Facebook. Io non sono attratto da donne di colore e non le cerco. Sia pure lei Naomi Campbell. Non mi piace. SONO RAZZISTA?

Secondo il ragionamento di qualcuno si...

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da BelBiberon,
Quotato da Nutella01,
Ho visto più coppie richiedere assolutamente no di colore scritto anche con tono molto indicativo sull odio che provano, e secondo me fanno pena. Scegliere è lecito, escludere a priori è a mio avviso razzismo. [...]

Non sono d'accordo, se scrivere no di colore e sinonimo di razzismo allora lo è anche scrivere, no tatuati, no singoli, no pelati, no grassi, etc etc.
Un conto e dire le proprie referenze e un conto invece è insultare.

Su questo non sono d'accordo, scrivere no singoli e no persone di colore è plausibile visto che si rientra nella sfera dei gusti, precludendosi a prescindere di conoscere persone che possano essere un eccezione al proprio gusto sessuale.
La grossa differenza è che una caratteristica fisica come il colore o l'altezza non sono caratteristiche scelte ne che possono essere cambiate mentre nell'altro caso si tratta di una condizione sociale e quindi nulla di definitivo.
Se l'atteggiamento diventa aggressivo nel primo caso possiamo parlare di razzismo, nel secondo per quanto sia aggressivo rientra nella sfera dei gusti come se si stesse parlando di una ideologia politica o religiosa, sono tutte scelte, il colore della pelle è invece una caratteristica che non si può attaccare perché non riflette una scelta della persona.

Anche dire solo persone alte, oppure solo dotati è una discriminante perché non riflette la scelta della persona. non piace a tutti di essere bassi o poco dotati..

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Franciscus,

No. Non lo è. Confonde l'odio che è un sentimento con altra cosa
Quindi tu pensi che dire " via i neg..." oppure avercela con le donne che frequentano uomini di colore sia un sacrosanto diritto del maschio che lo pensa e scrive?

Insultare e sempre sbagliato, non centra niente essere di colore bianco nero o turchino.
Però come una coppia possa preferire non andare con bassi, grassi o pelati, una persona può preferire non andare con chi frequenta persone tatuate o di colore di pelle diverso, logicamente senza insultare quelle persone, altrimenti si è solo persone stupide e arroganti.

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Quotato da Nutella01,

Un conto e dire le proprie preferenze, un conto invece è insultare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni