6 anni fa
Ho esitato un po' prima di aprire questo thread temendo sia un tema davvero serio o persino troppo serio per il forum.
Ma chi tace acconsente quindi penso sia importante parlarne.
È un tema davvero ampio quindi vorrei che ci concentrassimo solo sulla nostra Community...
Ogni tanto ci arrivano messaggi in cui viene esplicitamente criticata la pratica di incontrare coppie interraziali, uomini di colore. Specie la donna che ha rapporti con un uomo di colore a volte viene considerata "sporca o facile". E questi giudizi vengono espressi da chi è iscritto qui quindi dovrebbe essere openminded e tollerante.
Quando leggo qui la parola "negri" so che non va bene...so che bisogna fare ancora molto per sradicare questi pensieri.
Secondo voi quale è il modo migliore per
prevenire e combattere atti d'intolleranza nella nostra Community?
(Questa ovviamente non c'entra niente con il sacrosanto diritto di scelta di ogni utente)
Dite la vostra ...
Ma chi tace acconsente quindi penso sia importante parlarne.
È un tema davvero ampio quindi vorrei che ci concentrassimo solo sulla nostra Community...
Ogni tanto ci arrivano messaggi in cui viene esplicitamente criticata la pratica di incontrare coppie interraziali, uomini di colore. Specie la donna che ha rapporti con un uomo di colore a volte viene considerata "sporca o facile". E questi giudizi vengono espressi da chi è iscritto qui quindi dovrebbe essere openminded e tollerante.
Quando leggo qui la parola "negri" so che non va bene...so che bisogna fare ancora molto per sradicare questi pensieri.
Secondo voi quale è il modo migliore per
prevenire e combattere atti d'intolleranza nella nostra Community?
(Questa ovviamente non c'entra niente con il sacrosanto diritto di scelta di ogni utente)
Dite la vostra ...
6 anni fa
Legge Mancino contro i crimini dell'odio.Quotato da Franciscus,Quale, di grazia?Quotato da BLACKADDICTED,Legge italiana.Quotato da Franciscus,Su quale base, che non sia una questione personale, la frase visionata nello screenshot abbia connotazione razzista?
6 anni fa
Credo tu debba informarti meglio in merito alla legislazione italiana.Quotato da Franciscus,Nessun Paese democratico può tollerare una legge che prevede pene più severe a seconda dell' etnia della persona. Non le pare?
Detto ciò vorrei che ci concentrassimo su questa Community altrimenti il discorso si fa troppo ampio.
6 anni fa
L'odio razziale non è una semplice opinione. E la legge è uguale per tutti. Se un uomo di colore odia i bianchi o asiatici verrà punito.
Questo mi sembra del tutto ovvio.
Questo mi sembra del tutto ovvio.
6 anni fa
Quindi tu pensi che dire " via i neg..." oppure avercela con le donne che frequentano uomini di colore sia un sacrosanto diritto del maschio che lo pensa e scrive?Quotato da Franciscus,
No. Non lo è. Confonde l'odio che è un sentimento con altra cosa
6 anni fa
Noi (i lecap) siamo molto razzisti verso gli idioti. Tolta quest'ultima categoria...tutti gli altri vanno bene.
6 anni fa
Io ti ho fatto una domanda alla quale non vuoi rispondere.Quotato da Franciscus,Sta sviando provocatoriamente. Nel suo screenshot non ci sono esternate le parole che asserisce. Il tizio è legittimato a pensare. Verrebbe più facile per voi altri brandire come arma una legge ad hoc per denunciare e far perseguire siti, pagine e s [...]
Secondo te quindi qualsiasi uomo che pensa e scrive cose del genere sulle donne che incontrano uomini di colore ha il diritto di farlo?
Vuol dire che accetti l'idea che si faccia distinzione tra uomo bianco e uomo di colore nel giudizio della donna che li frequenta?
6 anni fa
Negri è un termine dispregiativo e non va usato...biasimare chi sceglie persone di colore significa violare la libertà di scelta..la stessa cosa vale per chi non li prende in considerazione qui sopra...rispetto è la parola chiave al di la delle leggi che comunque esistono...a partire dalla costituzione italiana che condanna ogni forma di razzismo..art.3
6 anni fa
@Beyonce

Per questo motivo sottolineo che il diritto di scegliere è sacrosanto.
L'intolleranza è tutt'altro.
6 anni fa
beh stavolta siamo perfettamente d'accordo 😎 io non li amo ma difendo il tuo diritto di scegliere chi ti pareQuotato da BLACKADDICTED,@Beyonce![]()
6 anni fa
Il quesito del tread parla chiaro al fondo (copia/incolla):Quotato da WonderGoodGirl,Dire, come ho sentito dite a molti, io con un nero (cinese, arabo, italiano ecc.) non ci andrei mai è essere razzisti. Perchè? Perchè si basa su un pregiudizio dato dal colore della pelle o dalla nazionalità, il dover specificare che mai si farebbe u [...]
"...non c'entra niente con il sacrosanto diritto di scelta di ogni utente)....".
Non voler giocare o non sentirsi di farlo con qualcuno di colore non è essere razzisti. Fosse così allora sarebbero razzisti anche coloro che non preferiscono i non depilati, gli uomini barbuti, i troppo giovani, i troppo anziani, i troppo magri, i troppo grassi ecc ecc ecc
6 anni fa
Guarda io non credo che dire “non andrei mai con uno di colore o asiatico” sia per forza una frase razzista.Quotato da WonderGoodGirl,Dire, come ho sentito dite a molti, io con un nero (cinese, arabo, italiano ecc.) non ci andrei mai è essere razzisti. Perchè? Perchè si basa su un pregiudizio dato dal colore della pelle o dalla nazionalità, il dover specificare che mai si farebbe u [...]
Riconosco che essendo esteticamente differenti questa cosa può piacere al livello erotico oppure no.
Quindi se è il fattore estetico a far escludere la persona rientra nel diritto di scelta come si esclude un uomo bianco ma per esempio basso o poco dotato.
Se invece uno dice “via i neg...” si è intolleranza grave.
6 anni fa
E mo c’è da divertirsi ,un po’ come la violenza alle donne., vi ricordate? si ma anche i maschi subiscono violenza!
Non scoparsi i bianchi è razzismo! C’è poca merda da fare pallotte 😄 😄 😄 😋
Scegliere in base al colore della pelle è una assurdità che sia verde ,dorata o indaco!
Scegliere in base al colore della pelle è una assurdità che sia verde ,dorata o indaco!
6 anni fa
Attento Misha!!!!Quotato da mishaemasha,E mo c’è da divertirsi ,un po’ come la violenza alle donne., vi ricordate? si ma anche i maschi subiscono violenza!
Scegliere in base al colore della pelle è una a [...]
Nel profilo c'è scritto che sei etero.
Non è che adesso interviene qualche utente bisex o gay e ti taccia di essere razzista? 😄
6 anni fa
@Wonder Non confondiamo i due temi.
Un conto è non sedersi accanto a un uomo di colore sul tram o dire che la donna che è stata con un black sia "sporca"
Un?altra cosa è non essere attratti sessualmente da uomini di colore.
Io non sono sessualmente attratta da maschi asiatici. Non c?entra niente col razzismo.
Io non ho mai avuto alcun disagio nelle situazioni sociali con nessuna etnia. Ma il letto è un?altra cosa. Ci deve essere l?attrazione. E non è mica un obbligo e non ci sono per fortuna "quote" obbligatorie di etnie da scopare per forza 😮
Un conto è non sedersi accanto a un uomo di colore sul tram o dire che la donna che è stata con un black sia "sporca"
Un?altra cosa è non essere attratti sessualmente da uomini di colore.
Io non sono sessualmente attratta da maschi asiatici. Non c?entra niente col razzismo.
Io non ho mai avuto alcun disagio nelle situazioni sociali con nessuna etnia. Ma il letto è un?altra cosa. Ci deve essere l?attrazione. E non è mica un obbligo e non ci sono per fortuna "quote" obbligatorie di etnie da scopare per forza 😮
6 anni fa
WonderGoodgirl, se si parla di repulsione, hai ragione.
Se si parla di "non mi attira giocare con una persona di colore" sono preferenze (o non preferenze) personali che non hanno valenza razziste.
Non è che per essere non razzisti uno/a debba giocare con tutti.
Se si parla di "non mi attira giocare con una persona di colore" sono preferenze (o non preferenze) personali che non hanno valenza razziste.
Non è che per essere non razzisti uno/a debba giocare con tutti.
6 anni fa
io cerco di giocare solo con veneti ed emiliani, poi se ci scappa il meridionale o l estero pazienza 😄
6 anni fa
Blackaddicted non gioca con chi non è altissimo.
Io non gioco con quelle che si atteggiano da "ce l'ho solo io ed è messa pure di traverso".
Significa che Black e io siamo razzisti?
Secondo me abbiamo una determinata misura di scelta soggettiva e siccome il corpo è il nostro...cerchiamo ciò che ci soddisfa di più.
Io non gioco con quelle che si atteggiano da "ce l'ho solo io ed è messa pure di traverso".
Significa che Black e io siamo razzisti?
Secondo me abbiamo una determinata misura di scelta soggettiva e siccome il corpo è il nostro...cerchiamo ciò che ci soddisfa di più.
6 anni fa
Wonder il nostro letto non è un luogo di battaglie sociali.Quotato da WonderGoodGirl,Avercelo piccolo è un dramma che accomuna tutti i popoli, non è un esempio pertinente. E poi non ci credo @black che non esista un asiatico figo, dotato e sessualmente attraente... Dico semplicemente che è una puntualizzazione assai strana [...]
La mia vagina non può essere usata come un indicatore della mia tolleranza.
Capisco che un uomo di colore esteticamente possa piacere o no.
È così che ti piaccia o no....
Puoi essere antirazzista fino al midollo ma i tuoi gusti sessuali non c?entrano niente con questo.
Che ci dici che un gay è misogino perché non andrebbe a letto con NESSUNA donna? 😮
6 anni fa
beh su un altro sito, un tipo aveva avvertito, che in un certo luogo, cè un tipo di colore che pare sia molto violento,nell atto sessuale,anche se senti dolore, questo continua e se ne fotte, beh nonostante ciò, cè qualcuno adesso che lo cerca, per cui il mondo del sesso è strano 😄 😄