Tutti i Post di Voglioso-serio80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Voglioso-serio80
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane fa
Io cerco una persona fidata sono passivo di Brescia!
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
3 settimane fabeati voi!!! Sarebbe il mio sogno trovare uno scopamico fisso con cui fare questo e altro….Quotato da Leoncino03,Beh con l'amico fidato (ci conosciamo da anni) quando lo sto succhiando, gli chiedo espressamente di non dirmi se e quando sta per sborrare.
Sentire all'improvviso il cazzo pulsare e il primo schizzo di sborra sul palato, è fantastico!
Per il sap [...]
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
3 mesi fa
Trovare uno scopamico fisso e magari ospitale per godere al naturale.. tra sborrate in culo, pompini con tanta lingua e saliva, venute in bocca, docking. Frottage e tantissimo altro.. ma qui purtroppo nessuno sembra interessato.., peccato
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi fa
Motivo in più per trovare uno scopamico fisso!!! Ma qui nessuno sembra interessato
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
5 mesi fa
A me basterebbe una persona con cui c’è fiducia.. magari uno scopamico fisso… poi il resto viene da sé! Sicuramente lo farei godere! L’importante è che mi metta a 90 e che mi sodomizzi per bene! In tutte le posizioni! Deve essere resistente ! Certo che anche una bella trans non mi dispiacerebbe però
» Nell'argomento: Cuckold gay
5 mesi fa
A me basterebbe trovare un cazzo… figuriamoci due 😭🤦♂️
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Se c’è qualche maritino insoddisfatto in zona Brescia io mi propongo come scopamico fisso/svuota palle. Sono passivo/versatile e cerco qualcosa dí DURATURO. Se volete scrivermi vi rispondo volentieri
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
5 mesi fa
Una sensazione stupenda! Che vorrei riprovare con uno scopamico serio e fisso a cui donare il mio buchino, la mia lingua, la mia bocca il mio corpo. Peccato non trovare nessuno, tutti che vogliono mille cazzi mille frequentazioni quando ne basterebbe uno vero con cui veramente godere!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti