Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Voglioso-serio80

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Voglioso-serio80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Voglioso-serio80

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.12.2025
Io cerco una persona fidata sono passivo di Brescia!

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Leoncino03,
Beh con l'amico fidato (ci conosciamo da anni) quando lo sto succhiando, gli chiedo espressamente di non dirmi se e quando sta per sborrare.
Sentire all'improvviso il cazzo pulsare e il primo schizzo di sborra sul palato, è fantastico!
Per il sap [...]
beati voi!!! Sarebbe il mio sogno trovare uno scopamico fisso con cui fare questo e altro….

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Trovare uno scopamico fisso e magari ospitale per godere al naturale.. tra sborrate in culo, pompini con tanta lingua e saliva, venute in bocca, docking. Frottage e tantissimo altro.. ma qui purtroppo nessuno sembra interessato.., peccato

3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Motivo in più per trovare uno scopamico fisso!!! Ma qui nessuno sembra interessato

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
A me basterebbe una persona con cui c’è fiducia.. magari uno scopamico fisso… poi il resto viene da sé! Sicuramente lo farei godere! L’importante è che mi metta a 90 e che mi sodomizzi per bene! In tutte le posizioni! Deve essere resistente ! Certo che anche una bella trans non mi dispiacerebbe però

» Nell'argomento: Cuckold gay
5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
A me basterebbe trovare un cazzo… figuriamoci due 😭🤦‍♂️

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Se c’è qualche maritino insoddisfatto in zona Brescia io mi propongo come scopamico fisso/svuota palle. Sono passivo/versatile e cerco qualcosa dí DURATURO. Se volete scrivermi vi rispondo volentieri

5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Una sensazione stupenda! Che vorrei riprovare con uno scopamico serio e fisso a cui donare il mio buchino, la mia lingua, la mia bocca il mio corpo. Peccato non trovare nessuno, tutti che vogliono mille cazzi mille frequentazioni quando ne basterebbe uno vero con cui veramente godere!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni