Tutti i Post di Prezioso82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Prezioso82
» Nell'argomento: cuckold
4 mesi fawowww....importante riflessione....sinceramente corretta..... cruda ma correttaQuotato da ecomplicity,Coinvolgere singoli non significa. automaticamente cuckold. Per noi è una scelta precisa. Il centro è il piacere di lei.
Tutto parte da lì. Tutto ruota attorno a lei.
Il senso del gioco è uno solo. Vederla appagata al massimo. Spingerla oltre.
[...]
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
4 mesi fabisognerebbe assumere una segretaria.....o un segretario😅🤪Quotato da talvez,Beh, devi anche capire che una coppia come noi riceve una 30ina di messaggi al giorno, molte volte non li leggiamo nemmeno perché diventerebbe un lavoro..
Quando possiamo incontrare mettiamo un last..
Poi é capitato anche di chattare per mesi con [...]
Comunque, Hai pienamente ragione rimane un gioco e non deve essere per nulla impegnativo o stressante.
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
4 mesi faMi sento sollevato visto che non ho mai fatto questi errori. Mi rendo conto però che anche con messaggi puliti,garbati ,educati e senza piselli in prima filaQuotato da talvez,Molti singoli del sito si presentano senza nemmeno aver letto il nostro profilo, guardano le foto, i video e già eccitati ci scrivono: Di dove siete?
Ma se è la prima cosa che abbiamo scritto, che problemi hanno, sono analfabeti?
Noi che incontri [...]
cambia poco per alcune coppie e si fa di tutta l'erba un fascio.
Io personalmente sono stato presentato da una coppia ad un'altra coppia che avevo contattato qualche settimana prima e tutti contenti di conoscermi non si sono resi conto che ero proprio io che li avevo contattati tempo prima ed ero stato rifiutato con un messaggio Davvero disgustoso. Questo è l'esempio che a a volte dopo 10 singoli maleducati puoi anche beccare quello che ha voglia di distrarsi e godersi un po' di "gioco” senza insistenza e presunzione. 😇
5 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Mrmiss00,
tra tutti i singoli che ho conosciuto io non c' era nessun prevaricatore, anche perché con noi non avrebbe concluso nulla
Successa la stessa cosa anche a noi, nessun prevaricatore. Saremo stati fortunati e avremo scelto bene. A noi, comunque, il gioco cuck piace il giusto perché a lui piace partecipare e io mi lascio andare completamente quando lui partecipa piuttosto che quando lui si limita a guardare.
Il gioco di squadra Secondo me è fondamentale 😋
Modificato dall'autore il 21-12-2025 12:07:38
5 mesi faQuotato da noitranquilli,...fintanto che il fisico regge (coppia1964) noi continuiamo a divertirci...e felice di essere cuck-partecipe dopo aver dato precedenza all'ospite scelto con cura...logico...buon divertimento a tutti... [...]
Sono pochi quelli che danno precendenza all'ospite....è una buona strategia per capire se l'ospite vuole divertirsi da solo o trova piacere nel creare /trovare un contesto favorevole per contribuire a creare una situazione indimenticabile per tutti....purtroppo a volte ci troviamo in situazioni dove si percepisce chiaramente la diffidenza, anche dopo aver passato magari abbastanza tempo a parlare e conoscersi ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti