Tutti i Post di Cornoduro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cornoduro
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fae poi chi pulisce? 🤩Quotato da cpangel,Quotato da sguardosexy,da ricoprire in compagnia e vedere lei che spalma la crema di più uomini…
wow è ultra eccitante avere più uomini che ti ricoprono le tette di .....💦🫦
2 mesi fa
Come supertettona nomino LAPERLAROSA
2 mesi faIo ti avrei messo altro addossoQuotato da cpangel,sabato sera avevo un vestito nero (come in una delle mie foto)con scollatura e spacco con autoreggenti al club e dove passavo mi sentivo tutti gli occhi a dosso dei maschietti 🤪 solo gli occhi?
Sensazione molto eccitante 😋
[...]
Modificato dall'autore il 27-03-2026 14:30:07
2 mesi fa
Laperlarosa SUPERTETTE una decima
2 mesi fadirei super da riempirle tutte di dolce cremina caldaQuotato da Forever2026,Pare di sì.... Io 7 ettima 😘
2 mesi faGrandi tette da giocarci in tanti modi, io adoro tettone e labbra grosseQuotato da Ilnostrogioco2025,Sono il simbolo della FEMMINILITÀ...e la mia MONELLA le ha STUPENDE...mi fanno impazzire e godere tantissimo... 😋 😋 😋
2 mesi faconcordo pienamente, io ho una amica tettona qui su a69 che ha una decima, è fenomenale, impossibile se è scollata guardarla in faccia, vorresti fare di tutto a quelle tetteQuotato da Gabriella71,Molti uomini che ho conosciuto, mi hanno detto che con la scollatura giusta, è praticamente impossibile guardarmi negli occhi mentre mi parlano . 🔥 🔥 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti