Tutti i Post di Minux87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Minux87
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Personalmente io ho sempre avuto il forte desiderio di sedurre donne molto più grandi di me.. non ne comprendo il motivo ma è così da sempre per me..
Ho avuto rapporti anche con una mia zia acquisita.. e non vi nego che per me è stato fantastico..
La cosa che però più di tutte è in controtendenza con ciò che vedo oggi rispetto al mio piacere. è che desidero leccare, annusare,baciare ecc solo donne che hanno il pelo
Ho avuto rapporti anche con una mia zia acquisita.. e non vi nego che per me è stato fantastico..
La cosa che però più di tutte è in controtendenza con ciò che vedo oggi rispetto al mio piacere. è che desidero leccare, annusare,baciare ecc solo donne che hanno il pelo
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
5 mesi fa
Non giudicatemi .. ma io sono un fun sfegatato del tema!!
Sin da bambino ho provato questi forti desideri.. forse ciò che più mi affascina è il sapere (per esperienza diretta) che esistono queste realtà, seppur velate
Sin da bambino ho provato questi forti desideri.. forse ciò che più mi affascina è il sapere (per esperienza diretta) che esistono queste realtà, seppur velate

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti