Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Dueamici2025

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Dueamici2025
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dueamici2025

1 settimana fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Iscritto: 20.12.2025
Quotato da talvez,
Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
quante volte è capitato? Capita sempre così oppure no?
Modificato dall'autore il 26-05-2026 23:14:59

» Nell'argomento: Pompini
2 settimane fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Noi crediamo che I Pompino con la P maiuscola sia una pratica che deve essere composta di varie fasi. All' inizio delicato, assaggiando la cappella, l' asta e le palle. Poi sempre più intenso, sempre più in fondo, fino a provocare copiose uscite di saliva, aiutando la propria partner con la mano , tenendola per i capelli (la coda se non ha i capelli corti può essere un validissimo "strumento". Poi mano sotto il mento. Ma una cosa che a nostro avviso non deve mai mancare è l' ingoio o la sborrata in faccia. Poi ovviamente ci sono mille sfumature che sono soggettive.

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Premesso che si tratta di gusti personali ovviamente e ogniuno ha i propri, credo che oltre per le dimensioni, incontrare un uomo black dà quella sensazione di quasi illegale... Non fraintendetemi, nessuna forma di razzismo, il bello e il brutto esiste a prescindere dal colore, ma a volte questi tipi di incontri danno quella sensazione. Questo è semplicemente il mio pensiero.

» Nell'argomento: Amanti o Regolari
2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Preferite incontrare coppie di amanti o coppie regolari. Il fatto che i rispettivi coniugi della coppia che incontrate sono a casa o al lavoro inconsapevoli che effetto vi provoca? O preferite la coppia regolare, per la disponibilità degli orari o per altro. Siamo curiosi...
Ovviamente è rivolto a coppie e singoli!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni