Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SwitchOpen

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
SwitchOpen
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SwitchOpen

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 22.12.2025
Quotato da Mkann,
Oh ragazzi ma quante seghe mentali vi fate? Io a volte l'ho chiesto perché essendo nerd si puó trovare un punto in comune di conversazione o altro. Ora mi sentiró in colpa a chiederlo ovunque

Esattamente. É un modo per trovare punti in comune, soprattutto se, come auspico, gli orgasmi possono diventare più di uno.
La botta e via non mi è mai piaciuta.

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Pelosa senza dubbio. Da accarezzare mentre la lecchi

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ma dai, leggo sul forum 'solo depilato/i' come se fosse il comandamento numero 11.

Io ho provato entrambe: liscio è figo per il primo impatto e per chi lecca tanto, ma dopo 2 giorni già prurito/peli incarniti e il culo sembra carta vetrata.

Peloso naturale invece è comodo, zero manutenzione, e a qualcuno (soprattutto chi ama il selvaggio) fa proprio impazzire.
Alla fine ognuno ha il suo fetish: chi vuole liscio cerchi liscio, chi vuole pelo cerchi pelo. L'importante è la pulizia e la salute.
Io resto peloso e non mi rado per nessuno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni