Tutti i Post di pacioc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pacioc
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi fa
A dimenticavo che anche scambiarsi "plug"può essere causa di contagio , insomma ...non c'è pace tra gli ulivi !
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi fa
Finalmente un tread intelligente! Tra l'altro utile perché mette in condizioni il lettore di poter scegliere a chi inviare una richiesta di amicizia... Aggiungo che anche solo il " Frotting " può essere causa di contagio ! Purtroppo alla voce "sesso" siamo messi male ! O ti proteggi o sei un irresponsabile!
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da max19641,Tempo fa ingoiavo parecchio adesso lo tengo in bocca poi lo sputo con tutte le malattie che ci sono meglio non rischiare
Per fortuna c'è qualcuno che ha le idee chiare sui contagi e aggiungerei che la trasmissione avviene anche senza sperma ....
E pensi di essere al sicuro tenendo lo sperma in bocca un po' per poi sputarlo?
Auguri... 🙄
La cosa a cui non mi rassegno è che di HIV si parla dal lontano 1984, da QUARANTAQUATTRO anni, e c'è chi ancora non sa come si trasmette e crede che sputando lo sperma non si corrano rischi.
Se nell'informarsi sulle malattie a trasmissione sessuale e sul come prevenire i contagi si mettesse lo stesso scrupolo che si mette nell'informarsi sulle caratteristiche e sugli accessori della macchina che ci si accinge a comprare, non ci sarebbero più MTS.
Quotato da Kollant,Vero, ma tecnicamente r piu rischioso proprio tenerlo in bocca piuttosto che ingoiarlo
Tecnicamente è rischioso allo stesso modo: il rischio arriva dal solo fatto di avere lo sperma a contatto con la mucosa della bocca - o di qualsiasi altra parte del corpo - che è permeabile al virus HIV e ai batteri di altre MTS.
Quotato da Sergio7766,Ho fatto una volta,ingoiare era bellisssssimo,ma dopo ho fatto un test e ricevuto dopo 08 giorni,negativo☺️☺️
Il periodo-finestra è di almeno 21 giorni, un test fatto 8 giorni dopo non dà nessuna garanzia. Modificato dall'autore il 04-02-2026 13:14:26

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti