Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?

85 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Come da titolo: qual è il massimo numero di sborrate di persone diverse che avete ingoiato in un solo giorno? E in quale circostanza?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Che mi ricordi 4 in un giorno, due da uno e poi in serata altre due sborrate da un altro.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2025 -
Mi sembra 2 ingoiate è in altra lo presa in bocca

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.06.2025 -
Io mi vergogno pure a dirlo😉

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Anche io mi vergogno 😳

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Mia moglie
Dice 5 diverse

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.12.2025 -
Doppio cum kiss conta?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Io in sauna anche 4 in un giorno

3 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Sé sarrebbe uno dominate,un master,che mi sottomette e mi porta in giro,da diversi uomini🔥🔥🔥

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Due da due mariti di coppia etero che però scopavano anche con gli uomini. Uno l'ho condiviso con la moglie. Fanno sesso con gli uomini solo per il piacere delle mogli, mica per loro. Al solito.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
In un giorno, ingoiate 1 sola, forse 2 in una occasione....ma è da un po' che non ingoio, preferisco sputarla poi sui collant😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Tempo fa ingoiavo parecchio adesso lo tengo in bocca poi lo sputo con tutte le malattie che ci sono meglio non rischiare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da max19641,
Tempo fa ingoiavo parecchio adesso lo tengo in bocca poi lo sputo con tutte le malattie che ci sono meglio non rischiare
Vero, ma tecnicamente r piu rischioso proprio tenerlo in bocca piuttosto che ingoiarlo

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
E anche qui si ritorna indietro nel tempo quando la spregiudicatezza della giovinezza ti portare a fare cose pericolosissime ma che davano un piacere enorme…in età poco più che adolescenziale personalmente sono arrivato a un 14 ingoi in una giornata!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.10.2025 -
Purtroppo nemmeno una volta 😓 Sempre col preservativo o mi sono fatta sborrare addosso, mai in bocca mai ingoiata 😭

3 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Ho fatto una volta,ingoiare era bellisssssimo,ma dopo ho fatto un test e ricevuto dopo 08 giorni,negativo☺️☺️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.10.2025 -
Quotato da Kollant,
Quotato da max19641,
Vero, ma tecnicamente r piu rischioso proprio tenerlo in bocca piuttosto che ingoiarlo
Uhm insomma... Ok che arrivato nello stomaco i succhi gastrici fanno il loro lavoro ma prima di arrivare lì la sborra ti ha già fatto prendere tutte le malattie tramite le mucose di bocca ed esofago 😭

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da max19641,
E pensi di essere al sicuro tenendo lo sperma in bocca un po' per poi sputarlo?
Auguri... 🙄

La cosa a cui non mi rassegno è che di HIV si parla dal lontano 1984, da QUARANTAQUATTRO anni, e c'è chi ancora non sa come si trasmette e crede che sputando lo sperma non si corrano rischi.
Se nell'informarsi sulle malattie a trasmissione sessuale e sul come prevenire i contagi si mettesse lo stesso scrupolo che si mette nell'informarsi sulle caratteristiche e sugli accessori della macchina che ci si accinge a comprare, non ci sarebbero più MTS.

Quotato da Kollant,
Tecnicamente è rischioso allo stesso modo: il rischio arriva dal solo fatto di avere lo sperma a contatto con la mucosa della bocca - o di qualsiasi altra parte del corpo - che è permeabile al virus HIV e ai batteri di altre MTS.

Quotato da Sergio7766,
Ho fatto una volta,ingoiare era bellisssssimo,ma dopo ho fatto un test e ricevuto dopo 08 giorni,negativo☺️☺️
Il periodo-finestra è di almeno 21 giorni, un test fatto 8 giorni dopo non dà nessuna garanzia.
Modificato dall'autore il 04-02-2026 13:14:26

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da Zozzetta12,
Mia moglie
Dice 5 diverse
mi propongo per essere la sesta 😃😃😃😃😉😉😉

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma