Tutti i Post di Emadav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emadav
» Nell'argomento: Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola
20 ore fameglio malato di mente come sostieni tu che fesso totale come parecchi lui di CP se così si possono definire.... 🤣 Tanto ti garantisco che quel interdetto che si credeva il più furbo di tutti quel giorno ha decisamente proprio riempito il sacco sai..... Continuava a ripetere mentre lo menavo..... " ma io incontro separatamente.... Ma io gioco anche da singolo..... Ma io sono bull."..... E intanto giù mazzate come se piovesse.... 😜🤣 L ho gonfiato come un cipresso...... E non hai idea che enorme soddisfazione che ho provato...... 🤣😜 Un consiglio appassionato amico..... Se non segui le regole in questo gioco forse è molto meglio che tu smetta e consideri seriamente di cambiare hobby.,.... Il giardinaggio è molto meglio per te a mio avviso perché ciò che ti è capitato oggi è nulla rispetto e ciò che ti capiterà se solo oserai riprovarci..... Buona vita caro😘 e me ne sono andato......😍😜🤣🤗 Giustizia e fatta a ns avviso...Quotato da Mrmiss0101,sei un malato di mente...Quotato da Emadav,Anzi...... Diro' di più..... L unica volta che un lui di CP si era permesso di contattare la mia tigrotta al di fuori della serata coppia per coppia concordata proponendole di incontrarlo da solo a mia insaputa mi sono levato uno sfizio ed ho compiu [...]
5 giorni fama onestamente nn ci interessa neanche comprendere.... Compatire direi che è il termine più adatto secondo noi... L esempio lampante di cio' che non vogliamo mai accada diventando "abituee" di questo bellissimo gioco che è lo scambio e la trasgressione...Quotato da DiamondHeads,Quotato da Emadav,bah...... A nostro avviso non è essere "scambisti bacchettoni" e' semplicemente non svendersi....non solo riteniamo assurdo che una lei di CP incontri separatamente ma per esempio escludiamo a prescindere i singoli manco fossero Brad Pitt o Jason Momoa in quanto non portano nulla sul piatto dello scambio se non disparitismi ed il loro superfluo ammennicolo..... Reputiamo inoltre le coppie che li ammettono persone che si svendono perché qualsiasi cosa possa fare il singolo la può fare tranquillamente anche un Lui di CP.... Sicuramente a nostro avviso è meglio essere "scambisti bacchettoni" che coppie ridotte a dover incontrare separatamente o ad incontrare singoli.... 🤢 Il mondo è bello perché è vario ma noi personalmente piuttosto che incontrare separatamente o giocare con i singoli si gioca tranquillamente tra di noi e si se dovessimo mai riduci in quel modo piuttosto si smette di trasgredire....
I vostri limiti sono ampiamente descritti dai termini sprezzanti usati nei confronti di chi non potete comprendere.
5 giorni fa
Anzi...... Diro' di più..... L unica volta che un lui di CP si era permesso di contattare la mia tigrotta al di fuori della serata coppia per coppia concordata proponendole di incontrarlo da solo a mia insaputa mi sono levato uno sfizio ed ho compiuto un atto di giustizia a nostro avviso...... Manu ha fatto finta di stare al gioco ma all appuntamento con sto furbone mi sono presentato io molto incazzato......Volevi scopartela separatamente caro? No.... Mi spiace..... Adesso ti scopo io..... E giù una lunga serie di pattoni e calci nel culo.... 🤣🤣 Dovevate vedere la sua faccia.... 🤣 Sono convinto che per un bel po' non ci proverà più il furbone.....
5 giorni fabah...... A nostro avviso non è essere "scambisti bacchettoni" e' semplicemente non svendersi....non solo riteniamo assurdo che una lei di CP incontri separatamente ma per esempio escludiamo a prescindere i singoli manco fossero Brad Pitt o Jason Momoa in quanto non portano nulla sul piatto dello scambio se non disparitismi ed il loro superfluo ammennicolo..... Reputiamo inoltre le coppie che li ammettono persone che si svendono perché qualsiasi cosa possa fare il singolo la può fare tranquillamente anche un Lui di CP.... Sicuramente a nostro avviso è meglio essere "scambisti bacchettoni" che coppie ridotte a dover incontrare separatamente o ad incontrare singoli.... 🤢 Il mondo è bello perché è vario ma noi personalmente piuttosto che incontrare separatamente o giocare con i singoli si gioca tranquillamente tra di noi e si se dovessimo mai riduci in quel modo piuttosto si smette di trasgredire....Quotato da DiamondHeads,Quotato da Emadav,onestamente la trasgressione per noi deve essere equa e condivisa.... Dei disparitismi non sarebbero certo un valore aggiunto per il nostro rapporto......non proverei alcun piacere se uno di noi due incontrasse da solo/a separatamente.... Siamo una c [...]
Ognuno ha i suoi gusti, tendenze e limiti. C'è chi ama far parte di una categoria ben precisa e chi, come noi, se ne frega e fa un po' quel che gli pare. Scambio, trio, amante fisso chi siamo noi per giudicare? Gli "Scambisti bacchettoni" ci fanno sorridere
A.
5 giorni fa
onestamente la trasgressione per noi deve essere equa e condivisa.... Dei disparitismi non sarebbero certo un valore aggiunto per il nostro rapporto......non proverei alcun piacere se uno di noi due incontrasse da solo/a separatamente.... Siamo una coppia ed allora scegliendo di condividere la trasgressione come vita abbiamo fatto UN importante scelta a nostro avviso..... Restare sempre uniti e sopratutto assieme...... Incontrare soli quindi sarebbe quasi come un volgare tradimento...... No a stanze separate ed a pratiche private sono a nostro avviso il migliore biglietto da visita Per una coppia scambista...
1 mese fa
Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care.... Tutto bene??? 🤣🤣💋
Modificato dall'autore il 18-04-2026 21:34:42
1 mese fa
😭 😭 😒 🐷
bah. Dai avete fatti dei progressi voi inverter... Dall emancipazione siete passati al gay pride.... 🤣😂 A casa hai forse degli specchi di legno? Purtroppo a volte la natura fa brutti scherzi.... Tu ne sei l esempio vivente...... Auguri e figli maschi zuccherina....🤣😂🤡🤡🤡🤡Quotato da Sirgeorge,Ci vanno padri di famiglia integerrimi come te e le tigrotte a casa a fare la calza e guardare la TV😜Quotato da Emadav,No nella zona industriale a travoni ci vanno gay e omosessuali vari.. Ti p8sdo garantire che non è certo il mio caso... Sono appagato in pieno sessuslmente parlando... Trombo tutti 8 giorni e trasgredisco con la mia tigrotta scambiando.... Il banano [...]
Modificato dall'autore il 18-04-2026 21:32:07
1 mese faQuotato da PassivoBareback,Emadav, ti suggerirei di non continuare, perché ad ogni tuo intervento peggiori la tua posizione aumentando il volume della cacca della figura che stai facendo. Non ti interessa il pisello? Puoi non intervenire. E soprattutto puoi non deridere color [...]
1 mese faveroQuotato da PassivoBareback,Emadav, ti suggerirei di non continuare, perché ad ogni tuo intervento peggiori la tua posizione aumentando il volume della cacca della figura che stai facendo. Non ti interessa il pisello? Puoi non intervenire. E soprattutto puoi non deridere color [...]
1 mese fa
Difatti ho chiesto per cortesia come si fa ad uscire da sto ginepraio di inverter.... Ornitologia ed elettricita la lascio volentieri a voi care..... Buon proseguimento e buono studio..... Scusate ancora perché non sapevo che molti di voi avessero il ciclo...... Scusate ancora..... Buina vita 🤣🤣😂🤣😂🤣
1 mese facerto.... Ho due figli da due donne diverse e almeno una decina di convivenze varie... Giuro mai con uomo... Ti sto semplicemente prendendo per il culo zucchero?? Ma a te piace più il pesce di terra o quello di mare???? 🤣🤣🤣🤣Quotato da Ant54,zucchero???? 🤣🤣🤣Allora sei gay non avevo dubbiQuotato da Emadav,Azzo che paura zucchero...... Pazza!!! Mi stai proprio spaventando.... 🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
Chiedo per cortesia...... Come si fa, ad uscire da questa facolta universitaria? L ornitologia non mi è mai interessata e mai mi interesserà onestamente...... Se mi fossi accorto della presenza di un così grande numero di professionisti del settore garantisco che avrei evitato sto forum come la peste...... 🤣 Ma la vecchia e cara mussa qui non interessa proprio vero?? Tutti ornitologi convinti evidentemente..... Proprio vero...... Il mondo è bello perché è vario ma in uno scambio ad almeno un metro abbondante da me altrimenti mi scappano pattoni random..... 🤣
1 mese fa
Azzo che paura zucchero...... Pazza!!! Mi stai proprio spaventando.... 🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
No nella zona industriale a travoni ci vanno gay e omosessuali vari.. Ti p8sdo garantire che non è certo il mio caso... Sono appagato in pieno sessuslmente parlando... Trombo tutti 8 giorni e trasgredisco con la mia tigrotta scambiando.... Il banano però lo lascio volentieri a voi cari/e... 😂😂🤢🤢🤢
Modificato dall'autore il 18-04-2026 08:25:13
1 mese fa
Ma anche NO grazie...sono sempre stato e rimango più che volentieri VAGINATARIANO..... e sono sempre stato di bocca buona eh...... Hai 7na vagina? Sei una donna biologica allora 4 cicciolate te le do volentieri se sono volute e gradite da una, signora anche se non mi piaci perché non farlo reputo sia un grande atto di maleducazione ed un immensa cafoneria verso una signora. Sei proprio inchiavabile? Unfuckable? No problem perché tanto il cazzo non ha gli occhi. Lui è ipovedente.... Sente il caldo e lui va.... Al limite se proprio non si riesce basta mettere la femmina a 90 gradi e calzare sulla testa un bel sacchetto del pane marrone o ricorrere in extrema Fazio agli ecoincentivi previsti dalla legge per i veicoli commerciali... . Hai il bacco? Ti senti tanto donna ma tra le cosce possiedi l Anguillo? Sei una ragazza Abarth o una femmina con il banano?? Ma anche NO GRAZIE.....sei travone? Ma manco con quello di un altro caro..... Il trono di spade lascialo tranquillamente pure a qualcun come altrettanto tranquillamente vai pure a fare pesc/pesc con qualcun altro..... Lo so che in guerra o in carestia ogni buco è galleria ma per fortuna non siamo in guerra ne mai stati in tempidi carestia...... A mio avviso vedere due donne che giocano assieme e uno vero spettacolo della natura mentre vedere due uomini che lo fanno fa proprio schifo.. Difatti quando si incontrano coppie con il Lui di CP bsx io sono sempre un po' preoccupato come non mi azzarderei mai a fare una gang bang per la troppa non voluta vicinanza con altri 3 o 4 cazzi. .. A, volte e capitato in uno scambio che il lui di CP sia andato dalla mia tigrotta a chiederle se poteva farmi un pompino...... La sua risposta? Se ti avvicini a meno di mezzo metro a Davide con qualsiasi intenzione sessuale ti ciocca una testata sulla faccia in meno di un paio di secondi.... E te lo dico spassionatamente perché è già successo..... Un fare un qualsiasi esame andrologo o per fare una clismatac o una rettoscopia ho preteso ed ottenuto difatti un medico donna biologica.. Echecazzo.... Se, devo proprio prenderlo nel culo pretendo che sia una donna a farlo!
2 mesi fa
Perché sono degli inutili Singoli.....invadenti, stupidi, ascimmiati e segaioli......da evitare come la peste.....ma secondo loro noi si sta qui ad aspettare ansiosamente il loro cetriolo? Proprio il loro....😂 Secondo noi chi non mette nulla sul piatto dello scambio e non e neanche in grado di avere una moglie/compagna di vita e trasgressione non può certo neanche proporsi per trombare quella degli altri....😂🤡 Se tutte le coppie si comportassero come noi i singoli non particerebbero neanche a sto bel gioco che e la trasgressione .....solo tante tante seghe....😂🤣🤡🤡
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
2 mesi fa
Ma si gioca appassionatamente tutti e 4 nello stesso letto......certo che la mia lei e bsx ma non tollererebber certo che fosse solo lei a giocare con la lei di cp......e io che ci sarei venuto a fare cara coppietta molto indecisa direi.....🤣😂 Per giocare e non scambiare così a nostro avviso e meglio dedicarsi al gioco delle bocce.....🤣😂 Alle poche coppie che ci hanno proposto fetenzie simili abbiamo letteralmente consigliato le bocce...🤣🤣
» Nell'argomento: Che tipo di singolo?
2 mesi fa
NESSUNO......a prescindere manco fossero Brad Pitt o Jason Momoa......il singolo non porta NULLA sul piatto dello scambio ed a parere nostro quindi NULLA può fare con noi.......molto semplice il ragionamento..
2 mesi fa
Siamo andati al privè di Cannes in Francia ed onestamente sarà anche per colpa della lingua non abbiamo giocato con nessuna altra coppia......giusto singoli che si proponevano inutilmente e stop

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti