Tutti i Post di Emadav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emadav
» Nell'argomento: Quando si è cornuti
2 giorni fa😂😂😂🤣🤣😂🤣😂 se se .....e se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto .... I singoli servono nei privè per quanto pagano di ingresso spesso per farsi solo delle seghe. .... A volte 100 e passa euro.....🤣😂 AUGURONI...😂🤣Quotato da SonoFattoCosi,Quotato da Lollonzo11,[Neanche la prime volte che scopavamo abbiamo raggiunto una voglia e passione
Specialmente quando facevamo sesso anale mentre le chiedevo se la inculavo meglio io o l'altro uomo il testosterone mi arrivava a mille..]
Attentooooo hai detto una sacrosanta verità che nessun singolo di coppia accetterà mai.👍💯👍
Tutti i lui di coppia vogliono far passare i singoli per sfigati poveracci e segaioli, senza sapere che se non ci fossero i singoli nei club forse gli si alzerebbe solo mezzo cazzo moscio a tutti.
Tu hai avuto l'onestà di dirlo ma nessun lui di coppia lo sottoscriverà tranne qualche cuck convinto e serio.
Il singolo serve, è necessario e serve ad eccitare i cazzetti mosci dei lui di coppia.
Cosa credi che vengono a fare su questi forum dei singoli?
Le verità sono sempre dietro ai comportamenti non affianco alle parole ricordatelo. Modificato dall'autore il 21-07-2026 23:53:03
2 giorni fa😂😂😂🤣🤣😂🤣😂 se se .....e se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto .... I singoli servono nei privè per quanto pagano di ingresso.... A volte 100 e passa euro.....🤣😂 AUGURONI...😂🤣Quotato da SonoFattoCosi,Quotato da Lollonzo11,[Neanche la prime volte che scopavamo abbiamo raggiunto una voglia e passione
Specialmente quando facevamo sesso anale mentre le chiedevo se la inculavo meglio io o l'altro uomo..il testosterone mi arrivava a mille..]
Attentooooo hai detto una sacrosanta verità che nessun singolo di coppia accetterà mai.👍💯👍
Tutti i lui di coppia vogliono far passare i singoli per sfigati poveracci e segaioli, senza sapere che se non ci fossero i singoli nei club forse gli si alzerebbe solo mezzo cazzo moscio a tutti.
Tu hai avuto l'onestà di dirlo ma nessun lui di coppia lo sottoscriverà tranne qualche cuck convinto e serio.
Il singolo serve, è necessario e serve ad eccitare i cazzetti mosci dei lui di coppia.
Cosa credi che vengono a fare su questi forum dei singoli?
Le verità sono sempre dietro ai comportamenti non affianco alle parole ricordatelo. Modificato dall'autore il 21-07-2026 23:53:03
2 giorni fa
Contenti voi contenti tutti "amici cervi"😂😂🤮🤮🤮Ciao siamo una coppia e vorremmo giocare solo con altre coppie . Lui 51 e lei 53, Lui etero, Lei bisex. Non possiamo ospitare ma possiamo viaggiare a brevi distanze......non siamo da macelleria e prediliegiamo conoscere le coppie prima di andarci a giocare per vedere se c'e' feeling ,chimica ed alkimia affinché lo scambio sia soddisfacente per tutti e 4......non giochiamo in stanze separate ma bensi tutti e 4 appassionatamente nello stesso letto...❤ Consideriamo alcune pratiche sessuali private ed intime e quindi non desideriamo farle durante uno scambio.....non siamo affatto dei parolai e quindi non giochiamo virtualmente ma prediliegiamo solo il REAL.....poche parole e tanti fatti.....un saluto a tutti😋 P.S. : non mangiamo nessuno al limite vi leccheremo ed assaggeremo....😂😁😇 NO SINGOLI!!!! NO SINGOLI!!!!!! IN 3 NON CI INTERESSA SI GIOCA SOLO IN 4!!!!!! NO SINGOLI!!!!!! SINGOLI NON INTERESSATE A PRESCINDERE MANCO FOSTE BRAD PITT O JASON MOMOA A PERCHÉ NON PORTATE ASSOLUTAMENTE NULLA SUL PIATTO DELLO SCAMBIO SE NON IL VOSTRO PIU CHE SUPERFLUO AMMENICOLO...andate tu tranquillamente ad elemosinare una trombata da un altra parte perché qui non si fa BENEFICENZA e non si è neanche la CARITAS....ma se non avete neanche una una compagna di giochi per questo bel mondo come potete solo che pensare di trombare quella altrui??? Fare i seri dai......andate menarvelo da un altra parte .. 😂😂
5 giorni fase se....con Adele scopi tu.....zoofilia fanno le coppie che vengono con te🤮🤮🤮🤮Quotato da SonoFattoCosi,E come volevasi dimostrare le coppie quando non sanno che dire:
Offendono
Dicono stronzate
Bloccano
Senza sapere che tanti singoli me compreso, non vi toccherebbero nemmeno con i guanti da gommista per quanto gli fate schifo
Ed ora rido 🤣😂� [...]
5 giorni fa2 difatti sei solo un povero singolo elemosinatore di sesso con le coppie......e tale rimarrai per sempre a nostro avviso. ...per te c'è Federica la mano amica , Adele la mano fedele e veronica la mano supersonica.... Che degrado....sei solo come un cane e c hai pure il coraggio di parlare? Vai a giocare con altri singoli.....questo fa per te..,Quotato da SonoFattoCosi,Quotato da Emadav,
Ciao siamo una coppia e vorremmo giocare solo con altre coppie . Lui 51 e lei 53, Lui etero, Lei bisex. Non possiamo ospitare ma possiamo viaggiare a brevi distanze......non siamo da macelleria e prediliegiamo conoscere le coppie prima di andarci a giocare per vedere se c'e' feeling ,chimica ed alkimia affinché lo scambio sia soddisfacente per tutti e 4......non giochiamo in stanze separate ma bensi tutti e 4 appassionatamente nello stesso letto...❤ Consideriamo alcune pratiche sessuali private ed intime e quindi non desideriamo farle durante uno scambio.....non siamo affatto dei parolai e quindi non giochiamo virtualmente ma prediliegiamo solo il REAL.....poche parole e tanti fatti.....un saluto a tutti😋 P.S. : non mangiamo nessuno al limite vi leccheremo ed assaggeremo....😂😁😇 NO SINGOLI!!!! NO SINGOLI!!!!!! IN 3 NON CI INTERESSA SI GIOCA SOLO IN 4!!!!!! NO SINGOLI!!!!!! SINGOLI NON INTERESSATE A PRESCINDERE MANCO FOSTE BRAD PITT O JASON MOMOA A PERCHÉ NON PORTATE ASSOLUTAMENTE NULLA SUL PIATTO DELLO SCAMBIO SE NON IL VOSTRO PIU CHE SUPERFLUO AMMENICOLO...andate tu tranquillamente ad elemosinare una trombata da un altra parte perché qui non si fa BENEFICENZA e non si è neanche la CARITAS....ma se non avete neanche una una compagna di giochi per questo bel mondo come potete solo che pensare di trombare quella altrui??? Fare i seri dai.......la domanda e'.....Come è possibile essere contattati e ricevere almeno 10 richieste di amicizia al giorno con un annuncio sul profilo così?????
Sai perché hai smesso di leggere? Perché sei un singolo.....tt qui😏😏😏
No ho smesso di leggere perché sono un singolo ma perché sono un SUPERSINGOLO, con esperienze pregresse anche in coppia se proprio ci tieni.
Uno che rispetta le donne (rispetto tutti ma qui si parla di donne), ha rispettato la sua compagna di giochi nella volontà, nelle scelte, nei rifiuti, nei tempi, nella voglia di giocar da sola ed in ogni modo possibile in cui una donna DEVE essere rispettata. Nella azioni e nei pensieri.
E i tuoi pensieri a riguardo della tua donna e delle donne sono marci come la merda intrisa di uno spruzzo di vomito.
Hai confermato tutto il mio pensiero, aggravandolo.
Complimenti !
6 giorni faQuotato da SonoFattoCosi,Quotato da Emadav,Tecnicamente si e entrambi cornuti tranquillamente anche quando si scambia con un altra coppia.....raramente si e giocato con una coppia cuckold perché riteniamo che la trasgressione non sia né equa né equilibrata anche se la manu essendo tanto b [...]
Sul chi "cede la sua compagna" in cambio di nulla....ho smesso di leggere ed ho avuto le mie conferme
Ciao siamo una coppia e vorremmo giocare solo con altre coppie . Lui 51 e lei 53, Lui etero, Lei bisex. Non possiamo ospitare ma possiamo viaggiare a brevi distanze......non siamo da macelleria e prediliegiamo conoscere le coppie prima di andarci a giocare per vedere se c'e' feeling ,chimica ed alkimia affinché lo scambio sia soddisfacente per tutti e 4......non giochiamo in stanze separate ma bensi tutti e 4 appassionatamente nello stesso letto...❤ Consideriamo alcune pratiche sessuali private ed intime e quindi non desideriamo farle durante uno scambio.....non siamo affatto dei parolai e quindi non giochiamo virtualmente ma prediliegiamo solo il REAL.....poche parole e tanti fatti.....un saluto a tutti😋 P.S. : non mangiamo nessuno al limite vi leccheremo ed assaggeremo....😂😁😇 NO SINGOLI!!!! NO SINGOLI!!!!!! IN 3 NON CI INTERESSA SI GIOCA SOLO IN 4!!!!!! NO SINGOLI!!!!!! SINGOLI NON INTERESSATE A PRESCINDERE MANCO FOSTE BRAD PITT O JASON MOMOA A PERCHÉ NON PORTATE ASSOLUTAMENTE NULLA SUL PIATTO DELLO SCAMBIO SE NON IL VOSTRO PIU CHE SUPERFLUO AMMENICOLO...andate tu tranquillamente ad elemosinare una trombata da un altra parte perché qui non si fa BENEFICENZA e non si è neanche la CARITAS....ma se non avete neanche una una compagna di giochi per questo bel mondo come potete solo che pensare di trombare quella altrui??? Fare i seri dai.......la domanda e'.....Come è possibile essere contattati e ricevere almeno 10 richieste di amicizia al giorno con un annuncio sul profilo così?????
Sai perché hai smesso di leggere? Perché sei un singolo.....tt qui😏😏😏
1 settimana faill vostro invece e un profilo a nostro avviso insignificante e i loveback ricevuti a nostro avviso ne sono la prova ma sicuramente qualche Bell bull o singolazzo vario ha già portato più volte a termine i proprio proposito......essere una coppia Swinger e una cosa e incontrare singoli ,bull o similari e tutto un altro paio di maniche ..😏😏😏Quotato da Profumidicalicanto,Quotato da Emadav,Ciao siamo una coppia e vorremmo giocare solo con altre coppie . Lui 51 e lei 53, Lui etero, Lei bisex. Non possiamo ospitare ma possiamo viaggiare a brevi distanze......non siamo da macelleria e prediliegiamo conoscere le coppie prima di andarci a g [...]
Ci sono cani abbaiano, ma quasi tutti i cani, abbaiano ai cani che abbaiano loro.
Se fossi qualcuno che cerca qualcuno a cui far girare le balle, tendenzialmente perché frustrato da qualcosa e perché mi piace fsrlo, il Vs. Sarebbe un profilo interessante.
Anche io non sopporto i continui approccio da parte di alcuni profili, ma non credo sia una buona idea incarognirmi con loro sul forum per questo.
Altrimenti si, mia moglie porta "le corna", perché un single, mi ha fottuto.
1 settimana fa
1 settimana fa
ti!😂🤣
Modificato dall'autore il 16-07-2026 01:03:03
1 settimana fase non sei manco più in grado di trombare la tua compagna e quindi lo fai fare da altri io un paio di domandine me le farei caro cuck......Quotato da CPCuckMatura,Quotato da Emadav,per noi sarebbe non solo peccato ma il motivo che ci porterebbe a smettere di trasgredire ..😉 ma perché svendersi con un singolo che nulla porta sul piatto dello scambio??🤣🤣 Per la beneficenza rivolgersi pure alla CARITAS...🤣🤣
Questo tuo post invece mi fa capire che non capisci quello che scrivi, perché l’unico ad aver usato il verbo cedere riferendosi alla propria moglie sei stato tu.
Quotato da Emadav,
piacere puro? ,🤣 a nostro avviso e' uno svendersi un degradarsi.e fare beneficenza gratuita e senza senso....le corna fanno piacere solo in uno scambio perché oltre a prenderle nello stesso istante e nello stesso letto si mettono anche .....equo ed equilibrato per entrambi i componenti della coppia ... Il fissarsi negli occhi mentre si tromba scambiati nello stesso letto non ha prezzo....♥️♥️♥️🥰😍
Qui invece fai sfoggio della tua classe e offendi, senza nemmeno rendertene conto quello è il brutto, chi non ha i tuoi stessi gusti.
Eh sì, era proprio tutto chiaro dal primo post.
Modificato dall'autore il 16-07-2026 01:03:56
1 settimana fa
Vi lascio alle vostre seghe amici......io ho da prepararmi perché stasera si tromba a 4.....spettacolo puro.....🥰😍
Modificato dall'autore il 16-07-2026 01:04:33
1 settimana facontento tu contenti tutti caro .....allora tutto risolto....😂😂 Buone mille seghe e salutami la tua fedele compagna di giochi.....Federica la tua mano amica !🤣🤣 Attenzione però che alla millesima pippa diventi cieco.. 🤣🤣Quotato da Lupodimare19,Quotato da Emadav,mi correggo ..hai ragione......esisterebbe solo nel ruolo di guardone e onanista compulsivo .....noi si scopa con altre coppie ed il singolo Sempre solo seghe .. 😂😂 sai quante? A due a due finché non diventano dispari .. 😂😂
Ti dirò con ogni probabilità è meglio farsi una sega che aver a che fare con un simile....oggetto....hai letto bene oggetto e non soggetto 🤣🤣🤣🤣
1 settimana fami correggo ..hai ragione......esisterebbe solo nel ruolo di guardone e onanista compulsivo .....noi si scopa con altre coppie ed il singolo Sempre solo seghe .. 😂😂 sai quante? A due a due finché non diventano dispari .. 😂😂Quotato da Lupodimare19,Quotato da Emadav,non e secondo noi questione di apertura mentale dato che a nostro avviso ne abbiamo parecchia essendo scambisti ....secondo noi e non essere carne da macello in svendita nella macelleria del mercato della trasgressione....tutto qui😉 a volte vedendo certe scene di gang nei privè ci chiediamo come una coppia possa essere caduta così in basso... Quella non e condivisione ma una porcheria a ns avviso. Se tutte le coppie usassero le ns regole la categoria dei singoli non servirebbe.....
Ci sei ricascato 🤣🤣🤣 ora ti ergi al fidel castro di noiatri 🤣🤣🤣🤣 la categoria singoli non esisterebbe???
Potrei dirtene una bella pesante ma te la evito avendo io un QI elevato
1 settimana fanon e secondo noi questione di apertura mentale dato che a nostro avviso ne abbiamo parecchia essendo scambisti ....secondo noi e non essere carne da macello in svendita nella macelleria del mercato della trasgressione....tutto qui😉 a volte vedendo certe scene di gang nei privè ci chiediamo come una coppia possa essere caduta così in basso... Quella non e condivisione ma una porcheria a ns avviso. Se tutte le coppie usassero le ns regole la categoria dei singoli non servirebbe.....Quotato da ImpavidoSognatore,Quotato da Lupodimare19,
Ho avuto modo di leggere i tuoi commenti, ognuno giustamente la pensa come meglio gradisce! Ma il voler sminuire o anche insultare la categoria singoli usando un tono da fenomeno fa di te un insicuro! Dolente dovertelo dire
In teoria chi frequenta questo sito, come altri dello stesso genere, dovrebbe avere “un’apertura mentale” per comprendere certe dinamiche libertine.. ed invece alcuni sono centinaia di anni indietro.. 😉😉
1 settimana faio non insulto nessuno .....a mio avviso gli insulti sono ben altri sai.... Tipo quando quasi sempre al prive' bisogna allontanare purtroppo a volte anche in malo modo orde di singoli che si segano a bordo letto e che vorrebbero partecipare e provano a farlo insistentemente a volta addirittura allungando una mano .. mano non voluta e non gradita a priori da noi.....ecco in un paio di occasioni mi sono visto costretto ad alzare le mani verso questi singoli.....capirai quindi facilmente che da noi questa categoria non è solo non gradita ma vista come fumo negli occhi....Quotato da Lupodimare19,Quotato da Emadav,piacere puro? ,🤣 a nostro avviso e' uno svendersi un degradarsi.e fare beneficenza gratuita e senza senso....le corna fanno piacere solo in uno scambio perché oltre a prenderle nello stesso istante e nello stesso letto si mettono anche .....equo ed equilibrato per entrambi i componenti della coppia ... Il fissarsi negli occhi mentre si tromba scambiati nello stesso letto non ha prezzo....♥️♥️♥️🥰😍
Ho avuto modo di leggere i tuoi commenti, ognuno giustamente la pensa come meglio gradisce! Ma il voler sminuire o anche insultare la categoria singoli usando un tono da fenomeno fa di te un insicuro! Dolente dovertelo dire
1 settimana fapiacere puro? ,🤣 a nostro avviso e' uno svendersi un degradarsi.e fare beneficenza gratuita e senza senso....le corna fanno piacere solo in uno scambio perché oltre a prenderle nello stesso istante e nello stesso letto si mettono anche .....equo ed equilibrato per entrambi i componenti della coppia ... Il fissarsi negli occhi mentre si tromba scambiati nello stesso letto non ha prezzo....♥️♥️♥️🥰😍Quotato da Lupodimare19,Quotato da Idueinseparabili,Si è cornuti quando la propria moglie ti tradisce con altri uomini a tua insaputa, ma se tu la porti in un club e tela fai scopare alla luce del sole, quelle non sono corna, è piacere puro che non tutti possono provare nella loro vita sessuale [...]
Esattamente!!! Anche se per me ( ma è un mio modo di pensare) lo chiamerei tradimento nel senso di fiducia..poi ovviamente che sia nei club oppure anche in case private il suddetto tradimento non ha senso di essere perché la coppia è perfettamente in sintonia con il gioco
1 settimana faper noi sarebbe non solo peccato ma il motivo che ci porterebbe a smettere di trasgredire ..😉 ma perché svendersi con un singolo che nulla porta sul piatto dello scambio??🤣🤣 Per la beneficenza rivolgersi pure alla CARITAS...🤣🤣Quotato da Laudantes,ma perché cedere la compagna è peccato?Quotato da CPCuckMatura,
Cioè, tu cedi la tua compagna?
Questo per te sarebbe equo ed equilibrato rispetto a una relazione, non equa né equilibrata, nella quale marito e moglie decidono, insieme di comune accordo, di farlo in tre, con un altro uomo o un’altra donna?
😂😂
1 settimana faio con la mia tigrotta condivido tutto.....vita e trasgressione.....decidiamo sempre assieme ed in comune accordo le coppie con cui giocare.....ma da dove hai dedotto che io la consideri di mia proprietà.? Anzi ti dirò di più....in caso di incontro con una SINGOLA e' solo lei a decidere a patto che la singola giochi con entrambi....perché? Perché Manuela e tanto tanto bsx mentre io sono Master e rigorosamente eterosessuale quindi capirai facilmente che a me i singoli non interessano a prescindere manco fossero Jason Momoa o Brad Pitt perché non portano assolutamente nulla sul piatto dello scambio a parte il loro più che superfluo ammenicolo.....noi siamo una coppia Swingers e non una coppia che si svende con dei singoli....tutto chiaro ora??Quotato da CPCuckMatura,Quotato da Emadav,ma semplicemente perché dovrei cedere la mia tigrotta in cambio di nulla per me? Sono mica scemo ..🤣 qui non si fa beneficenza e non si e manco la CARITAS... Faccio fatica spesso a scambiare anche se la lei di cp ha 10/15 anni in meno perché sono ben consapevole del diamante che ho per le mani come compagna di vita e trasgressione.....150cm per 48 kg di pura "cattiveria sessuale" ......figurati se la cedo in cambio di niente......piuttosto si gioca tranquillamente tra noi al prive' per esempio.....
Ma tua moglie lo sa che la consideri così poco da ritenerla un qualcosa di tua proprietà tanto da decidere tu e solo tu per entrambi?
Modificato dall'autore il 15-07-2026 06:29:05
1 settimana fama semplicemente perché dovrei cedere la mia tigrotta in cambio di nulla per me? Sono mica scemo ..🤣 qui non si fa beneficenza e non si e manco la CARITAS... Faccio fatica spesso a scambiare anche se la lei di cp ha 10/15 anni in meno perché sono ben consapevole del diamante che ho per le mani come compagna di vita e trasgressione.....150cm per 48 kg di pura "cattiveria sessuale" ......figurati se la cedo in cambio di niente......piuttosto si gioca tranquillamente tra noi al prive' per esempio.....Quotato da CPCuckMatura,Quotato da Emadav,onestamente invece non capiamo proprio chi cede la propria compagna in cambio di nulla perché reputiamo la cosa uno svendersi....qualsiasi pratica che può fare un singolo lo può fare tranquillamente anche un lui di Cp.....
Cioè, tu cedi la tua compagna?
Questo per te sarebbe equo ed equilibrato rispetto a una relazione, non equa né equilibrata, nella quale marito e moglie decidono, insieme di comune accordo, di farlo in tre, con un altro uomo o un’altra donna?
1 settimana faesatto ...concordo anche io e rilancio sostenendo che sia l uomo che la donna non sono fatti per essere monogami e che il sesso e l amore siano due cose ben differenti......per questo difatti si e iniziato a trasgredire scambiando pratcando il coppia per coppia che certamente e la pratica più equa ed equilibrata per entrambi i partner.....Quotato da locen50,Ricordati che la stessa minestra a lungo stanca! 😄Quotato da Emadav,Tecnicamente si e entrambi cornuti tranquillamente anche quando si scambia con un altra coppia.....raramente si e giocato con una coppia cuckold perché riteniamo che la trasgressione non sia né equa né equilibrata anche se la manu essendo tanto b [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti