Tutti i Post di GuardareGuardare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GuardareGuardare
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
Riguardo al provare... a me devo dire non é servito a molto. In passato ho provato a carezzare o farmi carezzare da altri uomini ma l'ambivalenza tra l'eccitazione dell'idea e il disgusto del contatto è rimasta tal quale. Forse adesso, con un po' più di consapevolezza della mia natura, e magari di chiarezza sui miei bisogni ed i miei desideri, un'esperienza potrebbe arricchirmi e aiutarmi a crescere, sempre ammesso che trovi la persona/e giusta/e.
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
mi trovo anch'io nella tua situazione, e credo di aver capito che l'unica soluzione sia quella di accettarsi per come si è, senza preconcetti, cosa molto più facile a dirsi che a farsi... una cosa che mi ha aiutato é stato comprendere che ci sono almeno quattro livelli di identità sessuale: il sesso alla nascita, l'attrazione erotica o sentimentale, l'identità percepita interiormente, e quella dimostrata esteriormente. Si può nascere uomini, essere attratti fisicamente e romanticamente dalle donne, mostrarsi come uomini, pur sentendosi dentro più femminili che maschili. Pare anche che questo aspetto "effeminato" del nostro carattere sia una grande attrazione per molte donne! E forse può anche spiegare un certo interesse (quasi accademico ahaha) per il membro maschile, o per il vedere la propria compagna con un altro uomo (cosa che mi ha sempre eccitato moltissimo).

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti