Tutti i Post di heidi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: heidi
» Nell'argomento: cos'è per voi....
11 anni fa
Concludo ricordando che la lealtà è un fattore imprescindibile nel rapporto di coppia, ritengo sia qui il perno del discorso, tutti vorremmo essere circondati da persone leali, di cui ci si possa fidare, in amore, come sul lavoro, gli amici o i familiari e se si subisce un torto da chi credevamo ci fosse leale fa molto molto più male, ecco, lealtà un grande valore che in questo caso si mette in disparte per una scopata........... Ciaooooooo
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da curiosige2,Tradimento? fisico o emotivo comporta sempre la perdita di [i] fiducia [/i] e riacquistarla è un impresa ardua
non c'è dubbio. Ha infatti poca importanza fare "classifiche" su cosa sia più pesante o meno come tradimento. Sentirsi traditi ( in qualunque modo ed a qualunque livello) è sempre un evento forte e tra i più traumatici se a tradire è la persona che credevi di conoscere e nella quale riponevi fiducia totale.
E' come rompere un vaso di cristallo. Poi si potranno magari anche aggiustare i cocci ma non sarà mai più come prima.
Ed è qui che vi volevo, come hai ragione cara, va da se che la gravità di un tradimento non è a discrezione di chi lo compie ma di chi lo subisce a prescindere dell'amore piu o meno intenso che prova per il traditore.
11 anni fa
Allora, se ho ben capito la situazione tipo è:
Suona il telefono, è la vostra donna, rispondete e la sentite gemere sotto i colpi di cazzo di un altro uomo che magari le stà sfondando lo sfintere, ciao amore vi dice (e giù un gemito mentre in sottofondo sentite l'altro che gli dice, troia!! ti apro il buco del culo ecc ecc ) mi stò facendo sbattere da un tipo mentre penso a te, al tuo fantastico cazzo ,a come mi scopi e già che ci sono , cosa vuoi per cena stasera........
Mi stò chiedendo se gli rispondete cosa volete per cena.
Ciaoooooooo 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Suona il telefono, è la vostra donna, rispondete e la sentite gemere sotto i colpi di cazzo di un altro uomo che magari le stà sfondando lo sfintere, ciao amore vi dice (e giù un gemito mentre in sottofondo sentite l'altro che gli dice, troia!! ti apro il buco del culo ecc ecc ) mi stò facendo sbattere da un tipo mentre penso a te, al tuo fantastico cazzo ,a come mi scopi e già che ci sono , cosa vuoi per cena stasera........
Mi stò chiedendo se gli rispondete cosa volete per cena.
Ciaoooooooo 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: motogruppo a69
11 anni fa
Anche io e mio marito se viene organizzato un motoraduno siamo interessati a partecipare con la nostra vecchia K75. Fateci sapere
Ciaooooo
Ciaooooo
» Nell'argomento: Sesso con la propria 'lei' incinta ...
11 anni fa
no, direi che al contrario di chi a scritto precedentemente non ero particolarmente vogliosa, ma sesso l'abbiamo comunque fatto fino quasi al termine. 😳 😳
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
11 anni fa
Secondo me se si accetta lo scambio od il singolo all'interno della coppia la sola cosa preclusa è il bacio, troppo intimo per darlo ad un altro,
poi sesso è sesso, tutto è concesso per raggiungere il massimo piacere....ciaooooo 🙂 🙂
poi sesso è sesso, tutto è concesso per raggiungere il massimo piacere....ciaooooo 🙂 🙂
» Nell'argomento: Benvenuti nella Casa dell'Eros
12 anni fa
dai ditene una....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti