Tutti i Post di cagnolina90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cagnolina90
» Nell'argomento: siete mai state invitate in una vacanza?
4 mesi faconcordo il pericolo e sempre dietro l'angolo ma se trovi la persona giusta penso si passi dei bellissimi momentiQuotato da LaSasy,A me inviarono, non in un poto di lusso, per 4 giorni, ma rifiutai perché non mi fidavo di quel tipo, e riguardando indietro feci bene a seguire il mio istinto
4 mesi faQuotato da ines69,Si una coppia volevano che fossi la loro troietta in qualsiasi momento della loro giornata, è stata una bellissima esperienza , venivo scopata in ogni angolo di ogni posto che si andava , tutte le loro voglie venivano esaudite e mi sentivo un vera p [...]
Wow deve essere stato fantastico. La speranza e l'ultima a morire si dice magari mi capita
4 mesi fa
Per pura curiosità vi domando, siete mai state invitate in vacanza da qualcuno che ovviamente vi voleva per passare il tempo con voi? Se si raccontate, sono curiosa di sapere le vostre storie. Io mai avuto una richiesta così e dubito di riceverla. Ma ho sentito storie di vacanze pagate totalmente in posti da sogno.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
4 mesi fache bello vorrei farlo anche io un giorno 🤤🤤🤤Quotato da pamelamestre,vero, comunque prendo cazzi da quasi 30 anni e sono tata al centro di numerose gang bang anche molto partecipate 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti