Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

siete mai state invitate in una vacanza?

7 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 04.01.2026 -
Per pura curiosità vi domando, siete mai state invitate in vacanza da qualcuno che ovviamente vi voleva per passare il tempo con voi? Se si raccontate, sono curiosa di sapere le vostre storie. Io mai avuto una richiesta così e dubito di riceverla. Ma ho sentito storie di vacanze pagate totalmente in posti da sogno.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Si una coppia volevano che fossi la loro troietta in qualsiasi momento della loro giornata, è stata una bellissima esperienza , venivo scopata in ogni angolo di ogni posto che si andava , tutte le loro voglie venivano esaudite e mi sentivo un vera porca , da provrare 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 04.01.2026 -
Quotato da ines69,
Si una coppia volevano che fossi la loro troietta in qualsiasi momento della loro giornata, è stata una bellissima esperienza , venivo scopata in ogni angolo di ogni posto che si andava , tutte le loro voglie venivano esaudite e mi sentivo un vera p [...]
Wow deve essere stato fantastico. La speranza e l'ultima a morire si dice magari mi capita

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io una volta sono stata con una coppia per 4 giorni sempre come laura una cosa bellissima

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
A me inviarono, non in un poto di lusso, per 4 giorni, ma rifiutai perché non mi fidavo di quel tipo, e riguardando indietro feci bene a seguire il mio istinto

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 04.01.2026 -
Quotato da LaSasy,
A me inviarono, non in un poto di lusso, per 4 giorni, ma rifiutai perché non mi fidavo di quel tipo, e riguardando indietro feci bene a seguire il mio istinto
concordo il pericolo e sempre dietro l'angolo ma se trovi la persona giusta penso si passi dei bellissimi momenti

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Si. 4 giorni in Croazia nella sua barca persona gentilissima e a modo. Ferie indimenticabili

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da LaSasy,
Desiderio o no, bisogna saper essere prudenti per non trovarsi in spiacevoli situazioni.