Tutti i Post di Sconvolts87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sconvolts87
» Nell'argomento: Ho scopato col vicino di casa ma lui non lo sa
4 mesi faQuotato da Asjia_trav,una sera annoiata vedevo i profili dei singoli .. mi ero soffermato cu un tipo .. diceva 1km .. aprendo le foto .... vedevo che casa sua era simile alla mia con lo stesso pavimento .. gli scrivo .. parliamo .. un po .. gli dico se ci vedevamo e ci di [...]
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
4 mesi faQuotato da Ramses1973,Avete mai provato a giocare con gli operai che vengono in casa? Io e una mia ex ci siamo divertiti....
Sapendo che doveva venire un elettricista, che guardava sempre con interesse la mia ex, abbiamo lasciato in camera biancheria molto provocante di [...]
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
4 mesi faQuotato da coppiaestero,rispondo anch'io, mia moglie ha delle tette fantastiche, ma non ha una grande sensualità... casualmente proprio mezz'ora fa le accarezzavo e mi ha detto che non le piaceva molto... non riesco a capire perché le carezza al seno la eccitano poco. Sol [...]
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 mesi faQuotato da Enigma54,Partendo dal fatto che le saune sono adate per incontri Voi quando andate in sauna come vi comportate e cosa cercate?
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 mesi faQuotato da mayalatrav,Quotato da claudia4daddy,Io adoro gli over 65. La mia prima esperienza è stata con un 70enne al mare, indimenticaible. Ma è molto difficile trovarne. PEr me sotto i 60 non mi danno alcuno stimolo. Più vecchietti sono, più impazzisco [...]
💗 💗 💗 mi associo
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 mesi faQuotato da asia2,Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti