5 mesi fa
Ma quanto può essere divertente portarsi a letto uomini che conosciamo, magari anche solamente di vista, nella vita di tutti i giorni senza che loro sappiano chi ci sia sotto la parrucca? Ieri, ad esempio, è toccato per l'ennesima volta al mio vicino di casa: mi contattò tramite un altro sito di incontri un paio di anni fa, lo riconobbi ma non dissi nulla e da allora ogni tanto mi faccio chiavare in un parco distante km da casa, con lui ignaro di chi io sia realmente. Negli anni, di esperienze simili ne ho avuto diverse: l'amico di mio padre, il bull etero in fila dal parrucchiere che ho poi agganciato sui social, il cognato di mia cugina, etc. Solo io trovo eccitantissimo questo vantaggio di conoscenza (io so chi sei, ma tu no)?
5 mesi fa
… e non hai mai avuto il timore di essere riconosciuta?Quotato da SvevaDM94,Ma quanto può essere divertente portarsi a letto uomini che conosciamo, magari anche solamente di vista, nella vita di tutti i giorni senza che loro sappiano chi ci sia sotto la parrucca? Ieri, ad esempio, è toccato per l'ennesima volta al [...]
5 mesi fa
No, mai. Non ospito in casa, mi faccio ospitare. E da trav neanche mia madre mi riconoscerebbe 🤭😉Quotato da ElenaStella,… e non hai mai avuto il timore di essere riconosciuta?Quotato da SvevaDM94,Ma quanto può essere divertente portarsi a letto uomini che conosciamo, magari anche solamente di vista, nella vita di tutti i giorni senza che loro sappiano chi ci sia sotto la parrucca? Ieri, ad esempio, è toccato per l'ennesima volta al [...]
5 mesi fa
Mi è capitato di essere agganciata telefonicamente da un mio ex compagno di squadra. Tra l'altro, nella vita di tutti i giorni, omofobo. L'ho riconosciuto dalla voce, e non ho avuto il coraggio di incontrarlo. Ci ha riprovato cambiando sim card, ma la voce lo ha fregato di nuovo.
5 mesi fa
In sauna ho incontrato un amico di vecchia data, mi guardava, non so se mi ha riconosciuta, però ha fatto finta di niente e mi ha pure scopata, bene così
5 mesi fa
Anche a me è capitato, un paio di volte sempre con la stessa persona, che conosco bene ma lui non mi ha riconosciuta. Molto eccitante, quando lo vedo in giro, penso sempre a quei momenti.
5 mesi fa
Ciao io quando divento laura neanche mia sorella mi riconosce una sera in un locale privè uno mi ha infilato una mano sotto la gonna mi sono girata era un x collega ma non mi ha riconosciuto e sono andato via dopo due mesi lo rivisto Nello stesso posto mi e venuto vicino e io lo chiamato per nome per poco non gli venuto un colpo ma lui era lì per donne come me e finita che gli fatto una pompa
5 mesi fa
Il tema è molto eccitante. Per ora non mi è mai capitato, ma ci penso spesso che, anche solo per il calcolo delle probabilità, prima o poi qualcuno che, ignaro di tutto, potrebbe incontrarmi e forse scoparmi senza sapere nulla del mio lato femminile, e senza accorgersi che ci conosciamo, potrebbe capitare. Oppure potrebbe riconoscermi, ma questo potrebbe anche creare una complicità inattesa. O lo potrebbe portare a ricattarmi per diventare la sua schiava. Tutto questo mi eccita molto. Poi razionalmente un po' mi fa paura.
Forse però ripensandoci qualcuno che non ho incontrato perché temo possa essere un ex di una mia ex l'ho evitato. Ma è solo una sensazione.
Di base sarei curiosa di trovarmi in una situazione potenzialmente imbarazzante e pericolosa. Se poi andasse tutto liscio sarei veramente estasiata 💋💋💋
Forse però ripensandoci qualcuno che non ho incontrato perché temo possa essere un ex di una mia ex l'ho evitato. Ma è solo una sensazione.
Di base sarei curiosa di trovarmi in una situazione potenzialmente imbarazzante e pericolosa. Se poi andasse tutto liscio sarei veramente estasiata 💋💋💋
5 mesi fa
Può darsi che il tuo vicino di casa faceva a sua volta finta di non conoscerti.
A me piacerebbe farmi il vicino di casa ma non mi va di dirglielo. So che abita in coppia con un uomo, sto cercando di farglielo capire, qualche volta proverò a socchiudere la porta mentre sono in intimo...
A me piacerebbe farmi il vicino di casa ma non mi va di dirglielo. So che abita in coppia con un uomo, sto cercando di farglielo capire, qualche volta proverò a socchiudere la porta mentre sono in intimo...
5 mesi fa
L'altro giorno mi è capitato di rimanere sola in ufficio e senza pensarci sono entrata in videochat di Annunci69 e col dildo ho fatto la porca con uno , salvo poi dopo cinque minuti sentire voci nella stanza adiacente, era un mio collega che era rimasto anche lui oltre l'orario di lavoro. Sono sbiancata , ho chiuso tutto, spero non mi abbia sentito.
5 mesi fa
una sera annoiata vedevo i profili dei singoli .. mi ero soffermato cu un tipo .. diceva 1km .. aprendo le foto .... vedevo che casa sua era simile alla mia con lo stesso pavimento .. gli scrivo .. parliamo .. un po .. gli dico se ci vedevamo e ci diciamo la via .. era la stessa .. e lo stesso numero civivo .. allora gli chiedo ma a che piano sei .. era un piano sotto di me ..!! allora gli dico .. perche non sali ... e lui ok ..!! mi rifaccio un po il trucco .. aspetto 5 minuti ... lui sale avevo lasciato la porta aperta e luce soffusa.
Abbiamo parlato un po ... e giocato tanto ...!! X 5 mesi ... e' andata avanti .. poi ha traslocato .. uffaaa 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
Abbiamo parlato un po ... e giocato tanto ...!! X 5 mesi ... e' andata avanti .. poi ha traslocato .. uffaaa 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
5 mesi fa
Asjia_trav la tua storia è bellissiima. Peccato solo 5 mesi - ciao
5 mesi fa
.. e si pero .. dispiace anche a me 😋Quotato da TravGiada,Asjia_trav la tua storia è bellissiima. Peccato solo 5 mesi - ciao
5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
Sardegna, Medio Campidano
Quotato da Asjia_trav,una sera annoiata vedevo i profili dei singoli .. mi ero soffermato cu un tipo .. diceva 1km .. aprendo le foto .... vedevo che casa sua era simile alla mia con lo stesso pavimento .. gli scrivo .. parliamo .. un po .. gli dico se ci vedevamo e ci di [...]
5 mesi fa
Non facio mai con conoscenti. A me gli amici mi riconoscono subito che sono io anche se sono vestita da uomo
5 mesi fa
A me non è mai capitato di essere contattata da uno che conosco